IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Sab Apr 17, 2010 1:05 pm

Noi non ci saremo,ma altre generazioni si,e sarebbe bene salvaguardare il pianeta proprio per chi sarà vivo e vegeto.

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Sab Apr 17, 2010 3:15 pm

La faccenda del sole è un fattore della natura stessa e non dipende da noi.
Il sole è una stella e come tutte le stelle un giorno si spegnerà.
Ma quel giorno è ancora lontanissimo a detta degli scenziati.
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Sab Apr 17, 2010 3:56 pm

Ma infatti io parlo x ciò che umanamente possibile fare...
L'essere umano ha dato un taglio netto a tutto,e sicuramente questo accresce di gran lunga la rapidità di fenomeni naturali devastanti.

flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Sab Apr 17, 2010 5:13 pm

Leela ha scritto:
ma spero di no!!! vorrei ancora vivere per un pò!!!!! Smile Però....sono del parere che nn possa esservi pace senza guerra......sarebbe come lo yin senza lo yang....nn potrebbe esistere....

nzomma... io sono uan teorica dell'equilibrio dualistico ma la pace non e' una condizione che vada controbilanciata, e' un qualcosa di concreto. dire che non c'e' pace senza guerra sarebbe come dire che non puo' esistere la mela senza la pera.
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Dom Apr 18, 2010 11:06 am

Si concordo, quantomeno nel fatto pratico.
Certo a livello filosofico ecc magari no, ma di fatto la pace come condizione è staccata dalla guerra, che poi linguisticamente si possa definire pace l'assenza di guerra suppongo sia un altro discorso...

flond
Moderatore
Moderatore

Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Dom Apr 18, 2010 4:37 pm

Dragon ha scritto:
Si concordo, quantomeno nel fatto pratico.
Certo a livello filosofico ecc magari no, ma di fatto la pace come condizione è staccata dalla guerra, che poi linguisticamente si possa definire pace l'assenza di guerra suppongo sia un altro discorso...

zizi!
a livello astratto credo che l'uomo definisca qualcosa solo (o almeno quasi unicamente) in opposizione a qualcos'altro. e' molto difficile che ci siano definizioni assolute, se invece parliamo dell'esistenza delle cose allora credo vadano fatti dei distinguo. in alcuni casi e' vero che non puo' esistere qualcosa senza il suo opposto (mi viene in mente il bene senza il male) ma in altri casi ci possono essere esistenze autonome.
Callisto
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 146

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Lun Apr 19, 2010 10:32 am

Nostradamus aveva previsto il risveglio del vulcano in islanda e il propagarsi della cenere in Europa.C'è da pensare. nonso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Lun Apr 19, 2010 10:41 am

Dove lo hai letto?
flond
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Lun Apr 19, 2010 12:13 pm

nostradamus puo' predire qualunque cosa. non so se hai mai dato un'occhiata alle sue centurie (non solo quelle che vengono citate da giacobbo...). credo che se volessi trovarci dei riferimenti alla mia vita potrei trovarli senza troppe difficolta'.
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Lun Apr 19, 2010 12:17 pm

Per me tutto ciò è arabo nascondi

Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Lun Apr 19, 2010 2:36 pm

I riferimenti si creano.
E' banalissimo creare collegamenti.
Vedi l'11 settembre...persino le banconote avrebbero predetto la catastrofe Rolling Eyes

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: 2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?   Oggi a 12:17 am

2012: La presunta fine del Mondo vi fa venire la strizza?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Trasferimenti 20011-2012
» sant'agostino aste, lunedì 26 novembre 2012
» Chat: questo mondo sconosciuto: Cos'è un'irc chat.
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» Reportage dal Campionato del Mondo classe "C"a Dortmund

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Andare verso: