Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)

Andare in basso 
+2
GxP
AristarcoX
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:38 pm

Avete visto l'episodio oggi? Commentate le scene che vi sono piaciute di più.

Mia mamma stamattina lo ha guardato e poi mi ha mandato un SMS in negozio dicendomi che stava piangendo perchè la puntata era veramente triste.




Io adoro quest'episodio, e trovo ogni scena ben fatta, e assolutamente unica.

Ma le scene che mi piacciono di più sono quella in cui Gabrielle con tanta forza protegge Xena, combattendo e rinunciando a seguire la sua "via" per seguire invece la via dell'amicizia.

La scena nella prigione che mi fa venire le lacrime tutte le volte, e la scena della crocifissione dove nel frattempo viene anche assassinato Cesare.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Mer Lug 22, 2009 7:00 pm

ottimo episodio........non c'è nulla da commentare........mi sono piaciute le tue stesse scene barb........tra i più belli (tra i pochissimi brutti di xena eh).........sbaglio o è capitato nel dvd del TENTH ANNIVERSARY con i fan favorite episodes ???


no stamane sono uscito e poi mi immagino italia1 che avrà tagliuzzato e messo la pubblicità nei momenti più alti di tensione emotiva......

p.s. qua callisto e proprio s.t.r.o.n.z.a ai massimi livelli !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Mer Lug 22, 2009 7:03 pm

Ti dirò: non hanno tagliato niente. Hanno solo fatto un errore madornale, e cioè Callisto nomina Marte come colui che l'ha mandata per sviare Xena dalla sua missione.
Nella versione inglese Marte non c'entra assolutamente nulla. In inglese Callisto dice: My Lord, e parla del signore degli Inferi.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Mar Lug 28, 2009 9:47 pm

pure io ho pianto e mi sn sentita un idiota xke lavevo visto un mese prima in orginale..che ci devo fare... mi spezza il cuore sapere che muoiono cosi e che poi inizia la + shipper delle stagioni ahahaha Wink
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Mar Lug 28, 2009 9:52 pm

Bellissimo episodio! Mi ricorderò sempre che lo avevo visto che andavo ancora alle elementari forse..in 5. Avevo pianto tantissimo..e quando finalmente l'ho rivisto 1 mese fà..ho pianto di nuovo;__; Quando ero piccola pensavo fosse la fine definitiva e che non ci fossero ulteriori serie. La duplice scena dell'uccisione di Cesare e la crocifissione con quella musica poi.. è stupenda!*_* Senza dubbio uno dei miei episodi preferiti!
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Mer Lug 29, 2009 3:12 pm

è fantastico anche xke viene ripreso in When Fates Collides e quell'episodio è quindi doppiamente carico di pathos xke ti fa venire in mente uno dei momenti + struggenti di tutto lo show: gabby che confessa il suo amore e xena che le sorride nonostante siano li a morire crocifisse nella neve e, in WFC, xena, inchiodata ad una croce sotto la pioggia, ricambia la cortesia dichiarando l'amore per gabby che in quel momento fa di tutto x salvarla..arriva a "distruggere il mondo" x lei. e ancora una volta la nostra gabby si scopre essere decida e determinata a non perdere la cosa è+ cara che ha al mondo. (nn poteva essere cosi testarda anche in AFIN?)
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Sab Ott 03, 2009 7:47 pm

amo questo episodio.
mi piace da morire quando gabrielle prende la spada tipo assatanata e ammazza tutti i romani per difendere l'amichetta U_U°
oh anche quandosi trovano tutte e due in cella... che tenerezza ç__ç
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Lun Ott 05, 2009 4:29 pm

Forse è l'episodio per cui ho pianto di più...
Ogni volta che lo vedo mi fa commuovere...
Quando Gab cerca di difendere Xena, poi quando sono nella prigione e parlano e poi nel momento in cui le stanno per crocifiggere.... Troppo bello...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Lun Ott 05, 2009 4:37 pm

Nonostante ci siano molte scene che fanno piangere ce n'è sempre una che mi fa sorridere: la scena finale. Ovvero dove l'anima di Xena prende tra le sue mani il volto dell'anima di Gabrielle come per chiamarla. E ovviamente quella dove insieme scompaiono dopo un lampo di luce. Due delle scene migliori...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10Lun Ott 05, 2009 4:41 pm

Su questo topic ho messo il link con alcune nuove immagini dall'episodio e un'informazione che non so quanti ne erano a conoscenza:

https://xenaitalia.forumattivo.com/xena-il-telefilm-f5/ides-of-marchepisode-stillmontaggi-review-screencaptures-trivia-t1428.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)   Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Xena e le Idi Di Marzo(Ides of March)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivista Ufficiale di Xena: The Ides of Xena(Intervista ad R.J Stewart riguardo l'intera sesta stagione)
» Xena Photo Club Febbraio e Marzo: The Hunting of Anphipolis
» Rivista Ufficiale di Xena: Farewell to Xena(Addio a Xena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: