Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

'Spartacus' finale sneak peek & T-shirt giveaway-articolo con video(spoilers)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

'Spartacus' finale sneak peek & T-shirt giveaway-articolo con video(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: 'Spartacus' finale sneak peek & T-shirt giveaway-articolo con video(spoilers)   'Spartacus' finale sneak peek & T-shirt giveaway-articolo con video(spoilers) Orolog10Mer Apr 14, 2010 8:31 am

Su questo sito c'è un video con una scena dall'ultimo episodio.
Guardate il video, leggete l'articolo, e lasciate un commento su come pensate finirà la prima stagione.
I primi 5 utenti che si avvicineranno di più ad indovinare come finirà la serie vinceranno una maglietta esclusiva di Spartacus.

Il video(attenzione spoilers)

http://www.chicagotribune.com/videobeta/b68f6417-9ee3-458d-bdc8-e7bed012ae4e/Entertainment/-Spartacus-Blood-and-Sand-exclusive-finale-sneak-peek

L'articolo:

"Spartacus: Blood and Sand" wraps up its first season this week with a powerhouse episode called "Kill Them All."

The folks at Starz gave me this exclusive sneak peek of the episode, airing at 9 p.m. Friday, to share with you. They're also providing five T-shirts for readers. To prove that you're a true Sparty fan who deserves a shirt, you'll have to post a comment that describes how you think Season 1 will end. Be as detailed as you can be considering what's happened in the 12 previous episodes.

The first five people to respond with the closest description of what actually happens--yes, I've seen the episode and it is spar-tacular--will get a shirt. Be quick, you need to do this by 11 a.m. Thursday.

See the sweepstakes rules here. Prizes for this giveaway were provided by Starz. Starz is not a sponsor, administrator or connected in any other way with this giveaway.

Lasciate i vostri commenti qui:
http://www.chicagonow.com/blogs/show-patrol/2010/04/spartacus-finale-sneak-peek-t-shirt-giveaway.html
Torna in alto Andare in basso

'Spartacus' finale sneak peek & T-shirt giveaway-articolo con video(spoilers)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sneak peek & a question: What's up with the fluffers in 'Spartacus?'
» Articolo francese sulla seconda stagione di Spartacus:Spartacus Blood and Sand ... la saison 2 commandée !!
» Articolo:‘Spartacus’ season finale seeped in blood and promise