Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)

Andare in basso 
+4
cortex
Dragon
giuliaxg
AristarcoX
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:26 pm

Dopo ben 5 anni di non trasmissione, finalmente su Italia 1 arriva la quinta stagione di Xena da questo venerdi.

Fan di questa serie(come me), shipper, bitexter e fans di Ares, preparate i videoregistratori.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:48 pm

AHHHHH barb nel frattempo sono usciti i dvd-recorder con tanto di home theatre ehhhhhhh BUOONA VISIONE !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:50 pm

Laughing eh si hai ragione. Io sono ancora indietro con la teconologia(ho ancora il videoregistratore) Smile
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:54 pm

ehhhhh cmq è 1 EVENTO!!!!! credo passerà anche la 6 stagione.......ce la fanno quest'anno.....o magari interrompono a più della metà della 6 stagione.......m***a!...set Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:55 pm

Spero facciano anche la sesta se no vado agli studi della mediaset e conosceranno Evil Xena Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giuliaxg
Apprendista
Apprendista
giuliaxg


Sagittario Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 32

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mer Lug 22, 2009 7:44 pm

Grande!!!Speriamo davvero che facciano anche tutta la sesta,ce la dovrebbero assolutamente fare con i tempi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Gio Lug 23, 2009 8:08 am

Per me sarà la prima volta che la vedo.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Gio Lug 23, 2009 12:36 pm

bene chiara!!!!! non ti deluderà..........e poi sei già pronta psicologicamente per gli ultimi 2 episodi vero ? Eihlà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Gio Lug 23, 2009 4:11 pm

la quinta stagione è molto bella, come tutte le altre
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Gio Lug 23, 2009 5:42 pm

Sia lode all'eroe trionfatoreeee!
Una buonissima notizia, spero solo che, per qualche ragione, riescano ad arrivare sino alla fine senza interruzioni (mode on ai pensieri utopici...)
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Ven Lug 24, 2009 3:28 pm

mah..secondo me è difficile che facciano vedere anche la sesta stagione.Quasi sicuramente si fermeranno alla quinta...e pure a stento...
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Ven Lug 24, 2009 3:56 pm

sono un po' OT ma poi la fine della quarta l'hanno trasmessa integrale su italia uno? crocefissione e tutto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Sab Lug 25, 2009 7:39 am

Ides of march è andato in onda tutto sebbene c'era molta differenza nei dialoghi
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Sab Lug 25, 2009 9:17 am

concordo con cortex..la sesta non è certo adatta alla fascia mattutina...o non la trasmettono o la mandano censurata....
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Sab Lug 25, 2009 9:32 am

Bhe ne 2004 quando l'ho vista io per la prima volta in Italiano l'hanno fatta, e allora la facevano alle 11 del mattino.
Era censurata si, ma l'hanno fatta.
Io voglio essere ottimista e dico che alla sesta serie ci arriveranno e la faranno!
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:50 pm

sono certe teste di merdaset che non sanno valorizzare una serie tv così importante
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Dom Lug 26, 2009 11:13 pm

ma sn io che ricordo male oppure l'ultima volta che abbiam visto la sesta serie su italia uno (dopo che saltarono la 3 e forse anche la 4 nn ricordo.. oppure avevano saltato la 2 e la 4...) la conclusero senza far vedere gli ultimi due episodi?
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Lun Lug 27, 2009 6:31 am

ma io rimembro di aver visto l'ultima scena della barca con gab e xena, e dal momento che non ho mai visto quella puntata in originale deve per forza di cose essere stata trasmessa in italiano
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Lun Lug 27, 2009 4:41 pm

si una volta l'han trasmessa ma qualcosa come 5 anni fa minimo (e facevano la replica notturna xke era censurata) poi quando l'hanno rifatta alla mattina hanno sempre interrotto la serie.. e abbiam visto la sesta in replica solo una volta e mi pare che appunto in quella occasione abbiano interrotto prima di AFIN... o almeno cosi mi ricordo io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:18 pm

No nel 2004 hanno fatto la sesta serie per intero. Mi ricordo perchè FIN l'ho visto tutto
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mar Lug 28, 2009 3:28 pm

boh allora sn io che non lho visto;)
Torna in alto Andare in basso
Lady Arwen
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.09

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mar Lug 28, 2009 3:36 pm

Nemmeno io l'ho vista. Secondo me ha ragione GXP. La quinta mi piace molto soprattutto gli episodi con la figlia di Xena.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mar Lug 28, 2009 3:58 pm

ah vedi che allora nn sn pazza:) oppure siamo due pazze che quel gg non hanno acceso la tv o hanno sbagliato canale Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mar Lug 28, 2009 4:17 pm

Nel 2004 hanno fatto la seconda, la 4ta e la sesta stagione. Me lo ricordo benissimo perchè è stato l'anno in cui sono entrata nella fandom.
Lo facevano al mattino dalle 11,20, d'estate.
Mi ricordo anche quanto ci sono rimasta male per FIN, tanto che ho pianto per due giorni.
Una cosa così non me la dimentico di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10Mar Lug 28, 2009 8:50 pm

avremo sbagliato canale allora:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)   Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva la quinta stagione(dopo 5 anni di assenza)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: