Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Empty
MessaggioTitolo: Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!   Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Orolog10Dom Apr 11, 2010 9:58 am

Lucretia lo ha definito: una serpe siriana! Bel nome.

Dopo questo episodio, dopo quello che ha fatto a Naevia e Crixus, io sto qui non lo sopporto davvero più.
Quando Crixus ha capito chi è che ha usurpato la sua donna e cioè il pizzetto del Ludus(Ashur) gli è saltato addosso come una belva, e ho pregato che le uccidesse, che lo facesse a pezzi e se lo mangiasse a colazione, ma ahimè è stato fermato, e gli ha solo rotto il naso.

Spero che comunque lo ammazzino presto.
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!   Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Orolog10Dom Apr 11, 2010 10:12 am

E' un grande Ashur. lol!

Peccato che con molta probabilità sarà uno dei primi a morire nel prossimo ep (per mano di Doctore, e non di Crixus mi sa). frusta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!   Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Orolog10Dom Apr 11, 2010 10:14 am

Guarda se lo ammazza Doctore sarò ancora più contenta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!   Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Orolog10Dom Apr 11, 2010 12:17 pm

Xena ha scritto:
ho pregato che le uccidesse

argh ma passi tutto il tempo a pregare tu? prima per Lucy Lawless che vince il premio e poi per questo che muore lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!   Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Orolog10Dom Apr 11, 2010 12:21 pm

Cosa? Shocked
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!   Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Orolog10Dom Apr 11, 2010 1:50 pm

Callisto ha scritto:
Xena ha scritto:
ho pregato che le uccidesse

argh ma passi tutto il tempo a pregare tu? prima per Lucy Lawless che vince il premio e poi per questo che muore lol!

ehm potresti limitare le tue battute?..non sono del tutto gradite e in più colpiscono sempre la stessa persona Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!   Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Ashur la serpe Siriana: Uccidetelo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: