IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Condividere | 

2.16:Desecrated

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: 2.16:Desecrated   Sab Apr 10, 2010 11:40 am

The lives of Kahlan, Zedd and Cara are in jeopardy when the Seeker stands between a dark avenger and a group of villagers marked for death. An evil mage tricks Kahlan and Cara into a trap. When Richard discovers the truth he orders the mage to release the women he imprisoned and threatens to kill him if he does otherwise. The mage claims that the Seeker will never find Kahlan and Cara if he is killed. Women are trapped in a chamber with a limited amount of air having only a day until it runs out. Cara asks Kahlan to kill her hoping it will buy the Mother Confessor enough time to be saved.

Ahahhahah Trailer Inguardabile nel vero senso nella parola. Mi sono dovuto fermare al secondo 10 all'interpretazione da Oscar (Bring Kalhan and Cara back, now!) del mitico Craig...

Cmq la puntata in se si preannuncia davvero interessante.
Tornare in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Sab Apr 10, 2010 12:39 pm

bel telefilm..... riempe un pò il vuoto lasciato da charmed...e similari.....anche di xena !! assolutamente.... Razz
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Lun Apr 12, 2010 11:03 am

pero' non si puo' dire che questa serie non mi sorprenda. ogni volta penso che abbiano toccato il fondo e invece la puntata successiva scendono ancora piu' giu'...

io ancora mi domando come siano riusciti questi geni di sceneggiatori a mettere in una sola puntata tante cacchiate come
- una mummia
- Zed che salta come un grillo (o un wrestler...)
- Kahlan che boccheggia e nel frattempo ci spiega che "l'aria... sta... finendo..." (e certo, perche' noi spettatori notoriamente scemi, non lo capivamo da soli guardando le immagini)
- Richard che fa la stessa azione per tre volte: dice qualcosa di idiota, tipo "non potete" o "debbiamo salverli/le/lo" poi trattiene il respiro per mezzo secondo, quindi "scatta" di corsa di lato. unica variante, a volte sguaina la spada, a volte no... Crying or Very sad
- Cara che mi diventa tenerona tipo bistecca di prosciutto cotto
- ... ho gia' accennato al fatto che c'e' una mummia?

vedendo le scene del promo pensavo almeno che, in mancanza di altro, avrei almeno potuto speculare su un po' di subtext tra cara e kahlan, ma le due attrici hanno talmente poca chimica tra loro che nemmeno scene potenzialmente perfette come quella della tomba funzionano in questo senso. nonso
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Lun Apr 12, 2010 11:13 am

aristarcox ha scritto:
bel telefilm..... riempe un pò il vuoto lasciato da charmed...e similari.....anche di xena !! assolutamente.... Razz

per curiosità..ma tu il telefilm lo vedi? no, perchè dicevi che era un capolavoro ancor prima che lo trasmettessero Rolling Eyes
http://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Lun Apr 12, 2010 1:01 pm

Vista ieri.
L'unica cosa interessante è stato il trailer della prossima.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Lun Apr 12, 2010 4:55 pm

francesco i. ha scritto:
aristarcox ha scritto:

per curiosità..ma tu il telefilm lo vedi? no, perchè dicevi che era un capolavoro ancor prima che lo trasmettessero Rolling Eyes

no la seconda stagione no francesco . Però la prima mi è piaciuta molto ..... inutile dire che mi state poco motivando nel guardare la stagione 2 e il proseguio della serie , tra pochi mesi in onda su sky in prima tv (fonte antonio genna) . Insomma giudicherò dopo , infatti se noti sn tutti giudizi che dò in generale non sui singoli episodi . Sto vedendo solo i trailer che postate sul forum e vabbè i trailer devono catturare l'attenzione........ fatto sta che da quello che dite...stanno mescolando tanti generi .... mi ricorda proprio charmed o altra roba fantasy ....tipo mi aspetto di vedere a questo punto 1 episodio celebrativo su LOTR ..... uno con 1 musical.....1 ambientato nel far west......1 ambientato nel futuro etc....
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Lun Apr 12, 2010 5:33 pm

eh, guarda, l'inizio della stagione prometteva molto meglio, poi da meta' e' andato tutto in vacca. e cmq a questo punto se continueranno mi aspetto anch'io un episodio western da un momento all'altro. e non e' una bella cosa...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Lun Apr 12, 2010 6:31 pm

Mi sa che non hanno più idee. Eppure ci sono 10 libri di questa saga. Non possono semplicemente seguire i libri?
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Lun Apr 12, 2010 6:37 pm

che dire...la guarderò perchè ormai sono LOTS addicted......sicuramente non sarà una stagione tutta da buttare come dite voi . Sarebbe interessante sapere che ascolti fa e quali novità per la terza stagione.....non voglio che finisca come roswell........con 17 puntate nella stagione 3 mi sembra.........è proprio lì che ho incominciato ad apprezzare la heighl e le sue pops!! ahhh scherzo...
Joxer
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Lun Apr 12, 2010 7:26 pm

flond ha scritto:
eh, guarda, l'inizio della stagione prometteva molto meglio, poi da meta' e' andato tutto in vacca. e cmq a questo punto se continueranno mi aspetto anch'io un episodio western da un momento all'altro. e non e' una bella cosa...

No dai non ti arrendere, sento che qualche puntata decente da qui alla fine la faranno.
Ires
Guerriero
Guerriero

Capricorno Numero di messaggi : 302

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Mar Apr 13, 2010 7:33 pm

Diciamo che lo sguardo da cane bastonato di Cara quando Kahlan la abbraccia vale tutta la puntata.
Devo dire però che anche a me la trovata della mummia non è sembrata una delle migliori, tuttavia questa stagione mi sta piacendo. Sperò però che migliori visto che ci stiamo avvicinando al finale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: 2.16:Desecrated   Oggi a 7:58 pm

2.16:Desecrated
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: La spada della verità-
Andare verso: