Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Sex & The City 2 trailer

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Ven Apr 09, 2010 11:15 am

Dopo il successo del primo film, Paramount e HBO hanno realizzato un sequel che arriverà nelle sale italiane a Giugno..secondo voi ce n'era davvero bisogno?? Tra le special guest del film Penelope Cruz, Miley Circus e Liza Minnelli Rolling Eyes ecco il trailer:

Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Ven Apr 09, 2010 11:42 am

Io adoro Sex & the City,quindi ben venga un altro film Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Mag 16, 2010 12:39 pm

visto che è tra i miei telefilm preferiti...
...sarò in prima fila a vedermi anche il 2!!!
e poi altre inquadrature della mia NY!!!innamorato

OT: Lupin III e Margò ma che bella coppia che avete scelto raga! matr
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Mer Mag 19, 2010 11:48 am

anche a me piace sex and the city,quindi benvenuto al secondo film!!! standingovation
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Ven Giu 04, 2010 5:03 pm

L'ho visto ed è stato fenomenale! L'ho adorato molto di più rispetto al primo film!
Samantha è un genio! Quella donna è spassosissima!! risatacipo risatacipo risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Ven Giu 04, 2010 10:35 pm

Sono appena tornata dal cinema, e vi dirò che il secondo film merita davvero!!!!!SmileSmile concordo con Queen, samantha è un fenomeno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Sab Giu 05, 2010 11:01 am

Madoo se penso a certe scene mi scompiscio ancora.. risatacipo risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Sab Giu 05, 2010 11:47 am

visto ieri sera!!! mi sono mancate le ragazze!!!
anche se sono tra chi aspettava un 2do capitolo credo sia arrivato il momento di chiudere definitivamente così, in bellezza, per nn rischiare di rovinare tutto.

nn tutte le critiche sono state positive sui giornali però:
1 sex and the city è sempre stato griffe, lusso, eccessi e nn solo...nn poteva certo cambiare ora! Wink
2 siamo tutti consapevoli del fatto che c'è la crisi economica, che in alcuni momenti è stato uno schiaffo bello e buono alla povertà o di come sia, ancora oggi 2010, la posizione della donna in alcuni Paesi ma cavolo, almeno al cinema, si potrà sognare un pochino??? in un mondo in cui veniamo continuamente tartassati da notizie tragiche e negative ogni giorno dai network etc, possiamo avere ancora la possibilità di lasciarci tutto alle spalle almeno per un paio d'ore ogni tanto???? Wink
3 una delle battute preferite, scena:
Carrie e mr. Big sono in camera da letto e, (dopo il matrimonio di Stanford e Anthony), da una parte 'confinano' con la stanza di Samantha, che si sta dando parecchio da fare, dalll'altra la figlia minore di Charlotte continua a piangere...ovviamente nn possono riposare...
mr. Big: 'nn so quale sia la cosa peggiore...'(più o meno...)
Carrie: 'prima o poi la bambina si stancherà...' (serissima)
muahahahahahahah fantastica!
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Sab Giu 05, 2010 6:10 pm

lascia stare queen, vogliamo parlare del suo momento di gloria?!?!? hahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Sab Giu 05, 2010 6:24 pm

Io devo ancora guardarlo...x cui...zitte zittissime!!! schiaffo
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Sab Giu 05, 2010 6:26 pm

nooooooo allora c'è più gusto a parlarne!!!! ora te lo raccontiamo per filo e per segno!!!!!!! Twisted Evil diavoletto
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Sab Giu 05, 2010 6:28 pm

Non ci provare!!! spank
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Sab Giu 05, 2010 6:35 pm

Vediamo, da dove comincio.....hahahahahah scherzo nn lo farei mai!!!!!! O forse no??? hahahahahahahaha Wink
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 10:49 am

Ahhhhhhhhhhhhh Leela iniziamo a raccontare così facciamo diventare rossa di rabbia la sociazza cornutazza schiaffo diavoletto diavoletto diavoletto
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 11:10 am

ma dai poverina!!!! però qualche spoiler lo possiamo sparare...come la vedi??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 11:12 am

Sociona,lo sai vero che se entrambe raccontaste qualcosa io me la prenderei solo con te perchè ti lovvo infinitamente,vero? Vero? Vero? diavoletto diavoletto diavoletto ammazzo
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 11:13 am

Perfetto, sono coperta, posso sparlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 2:08 pm

...Ma solo io ho il terrore già solo a vedere il trailer al cinema mentre aspetto che cominci il film?XD
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 2:13 pm

nn ho capito........ dubbiocipo
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 2:41 pm

Flawless ha scritto:
Sociona,lo sai vero che se entrambe raccontaste qualcosa io me la prenderei solo con te perchè ti lovvo infinitamente,vero? Vero? Vero? diavoletto diavoletto diavoletto ammazzo

Ma proprio pechè mi lovvi così tanto che sento l'esigenza di raccontarti tutto il film minuto per minuto diavoletto diavoletto diavoletto diavoletto Un modo per dimostrarti quanto anche io ti lovvi tantotantissimissimooooooo diavoletto diavoletto diavoletto cannone

Dragoncella hai paura delle modaiole? lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 2:59 pm

Ci sono le scritte in stile swarovski...capito? swarovski!
Moda e swarovski...
Sto nei miei peggiori incubi!XD
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 3:03 pm

dai è carino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 3:15 pm

risatacipo risatacipo

Ti capisco guarda! All'inizio anche io (che della modaiola non ho proprio niente risatacipo ) ero un tantinello scioccata dalla quantità enorme di luccichi e robe simili! Avevo perino promesso che mai sarei andata a vederlo..poi però l'ho visto e mi sono ammazzata dalle risate!
No davvero Dragoncella dagli una prova! I personaggi sono ben scritti e poi non puoi perederti Samantah ! risatacipo
E' un sacrilegio non guardare quella donna!
E' in assoluto il personaggio più sfacciato che una mete umana abbia potuto concepire! risatacipo risatacipo
E' per questo che l'adoro inlovecipo
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 5:36 pm

Visto l'entusiasmo mi sa che non tarderà ad arrivare Sex 3 lol! E chi se lo perderebbe Laughing
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sex & The City 2 trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City 2 trailer   Sex & The City 2 trailer Orolog10Dom Giu 06, 2010 6:03 pm

Flawless ha scritto:
Visto l'entusiasmo mi sa che non tarderà ad arrivare Sex 3 lol! E chi se lo perderebbe Laughing

la critica lo ha stroncato in pieno ma il pubblico lo ha accolto bene..e si sa che i soldi vengono dal pubblico, quindi credo che sia probabile un terzo capitolo.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
 
Sex & The City 2 trailer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» New Moon Trailer
» Conan 3D - il trailer
» nuovo trailer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: