| Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
 | Titolo: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 9:25 am | |
| Un mese fa Sharon ha messo all'asta delle bambole originali di Xena con tanto di autografo sulla scatola, io sono riuscita ad aggiudicarmi la bambola di Xena di 6 pollici, con l'autografo di Lucy.
Beh oggi mi è arrivata, con tanto di certificato di garanzia di Sharon, e autenticità dell'autografo di Lucy, e sono andata al settimo cielo.
Non appena mi è possibile scatterò una foto e ve la farò vedere se volete. |
|
 | |
Flawless Amministratore

Numero di messaggi : 2919 Data d'iscrizione : 23.06.09 Età : 91
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 10:44 am | |
| Si,sarebbe interessante  Ne ho una anche io che mi aveva regalato un'amica ma non penso si tratti della stessa,è un pò stile Big Jim  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 11:10 am | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 11:20 am | |
| |
|
 | |
Flawless Amministratore

Numero di messaggi : 2919 Data d'iscrizione : 23.06.09 Età : 91
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 11:32 am | |
| E' uguale alla mia,solo che come gadget ha solo il chakram e il mantello  Molto carina  |
|
 | |
AristarcoX Divinità

Numero di messaggi : 1489 Data d'iscrizione : 24.06.09 Età : 35 Località : amphipolis under siege
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 12:45 pm | |
| molto carina questa action figure !!! vedo che ha tutti gli accessori e armi varie......ottimo acquito barb!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 1:10 pm | |
| Si solo che rimarrà tutto nella scatola. Essendo autografata è un oggetto di alto valore collezionistico, oltre che affettivo. Grazie dei complimenti. |
|
 | |
ludosti Moderatore

Numero di messaggi : 1458 Data d'iscrizione : 21.08.09 Età : 26 Località : il tempio delle parche XD
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 2:55 pm | |
| bellaaaaaa, ha tutto. Anche la frusta *____* bellissima. grazie per le foto. |
|
 | |
RECLAXEN Divinità

Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 02.04.10 Età : 106 Località : LOSTXENA
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 4:46 pm | |
| carina  |
|
 | |
flond Moderatore

Numero di messaggi : 766 Data d'iscrizione : 24.06.09 Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 8:06 pm | |
| pero' io non resisterei a lasciarla nella scatola. un giorno mi alzerei di notte, aprirei tutto, e mi metterei a fare la cretina lanciando il minichakram per la stanza... |
|
 | |
D. Apprendista

Numero di messaggi : 153 Data d'iscrizione : 08.12.09 Età : 23 Località : Torino
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Ven Apr 09, 2010 8:11 pm | |
| - flond ha scritto:
- pero' io non resisterei a lasciarla nella scatola. un giorno mi alzerei di notte, aprirei tutto, e mi metterei a fare la cretina lanciando il minichakram per la stanza...
idem! xD Comunque bellaaa! *-* |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Sab Apr 10, 2010 8:24 am | |
| Beh se la scatola non fosse autografata da Lucy lo farei, ma non voglio sciuparla. Ha un grande valore per me così com'è  |
|
 | |
Leela Moderatore

Numero di messaggi : 328 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 28 Località : Molto, molto lontano...
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Sab Apr 10, 2010 12:33 pm | |
| |
|
 | |
Callisto Apprendista

Numero di messaggi : 146 Data d'iscrizione : 04.03.10
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Dom Apr 11, 2010 9:28 am | |
| - Xena ha scritto:
- e sono andata al settimo cielo.
Non appena mi è possibile scatterò una foto e ve la farò vedere se volete.
scusami quanti anni hai?  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Dom Apr 11, 2010 9:46 am | |
| Mi spieghi cosa c'entra l'età? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Dom Apr 11, 2010 9:48 am | |
| E poi non è un giocattolo, è un oggetto da collezione. E viene dal fanclub di Lucy con tanto di autografo. |
|
 | |
Callisto Apprendista

Numero di messaggi : 146 Data d'iscrizione : 04.03.10
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Dom Apr 11, 2010 12:12 pm | |
| semplice curiosità  |
|
 | |
Dragon Moderatore

Numero di messaggi : 1298 Data d'iscrizione : 30.06.09 Età : 29
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! Dom Apr 11, 2010 1:02 pm | |
| Bho a me ste cose non mi convincono mai...le vorrei più fedeli, più serie, non so... Però è bella con l'autografo davanti^^ Anche io non l'aprirei nono u.u |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!!  | |
| |
|
 | |
| Mi è arrivata la bambola di Xena autografata da Lucy!!! | |
|