IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA


Grey's Anatomy Italian Forum

Argomenti simili

Condividere | 
 

 una casalinga inca++ata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 30

MessaggioOggetto: una casalinga inca++ata   Mer Apr 07, 2010 8:00 am

Shocked Shocked Shocked

Nicollette Sheridan, L'ex "Desperate" Edie Britt, chiede 20 milioni



L'attrice Nicollette Sheridan, protagonista fino a poco tempo fa del seguitissimo telefilm "Desperate Housewives", ha intentato un'azione legale da 20 milioni di dollari contro Marc Cherry, suo ex capo e creatore del programma. L'ingente richiesta economica è stata fatta denunciando percosse, violenza e ingiusto licenziamento. I fatti si riferirebbero a fine 2008, quando l'attrice lavorava ancora sul set.

La Sheridan ha accusato Cherry "di averla presa da parte e colpita con forza con le mani sul viso e in testa" nel settembre del 2008, e quando lei ha denunciato l'accaduto alla ABC, il network non ha voluto porre rimedio. Nella denuncia è riportato anche che, quando Cherry ha appreso che anche la collega di Sheridan, Teri Hatcher, si è lamentata con lui, ha affermato: "Spero che venga investita da una macchina e muoia".

Un reporter della ABC Studios ha invece affermato: "Mentre dobbiamo ancora valutare l'attuale denuncia, abbiamo investigato sulle dichiarazioni simili fatte dalla signora Sheridan l'anno scorso e abbiamo constatato che erano prive di fondamento".

A poche ore dalla diffusione della notizia, arrivano nuove informazioni sul “caso”, a partire dai motivi che hanno spinto l’attrice ad uscire allo scoperto ad un anno dal suo allontanamento dallo show.

“La causa non è qualcosa che Nicollette voleva”, dicono i legali della Sheridan in un comunicato, “ma è qualcosa che si è sentita costretta a fare. Aveva chiesto alla Abc aiuto e protezione dal comportamento offensivo del signor Cherry e, alla fine, il network non ha voluto o non è stato capace di fornirle questa protazione”.

“A volte”, continua il comunicato, “l’unico modo per rendere sicuro un luogo di lavoro è che una persona che ha lavorato sodo come Nicollette faccia sentire la propria voce per i propri diritti, in modo da aiutare gli altri che lavorano in un ambiente ostile. Ci aspettiamo una dura lotta, e non sarebbe una sorpresa se la Abc o il signor Cherry dipingeranno Nicollette diversamente da una persona che lavora in squadra e professionale”. Di fronte a queste accuse, però, sul set della serie c’è un po’ di confusione.
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
 
una casalinga inca++ata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSMESI CASALINGA
» La casalinga Edie fa causa a DH

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: