IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Condividere | 

2.15: Creator

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: 2.15: Creator   Lun Mar 29, 2010 11:40 am

When a powerful woman claiming to be the Creator threatens Richard, unraveling the mystery of her true identity becomes a matter of life and death for the Seeker...
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 2.15: Creator   Lun Mar 29, 2010 11:58 am

Grazie.
Non vedo l'ora di sapere quali sono gli episodi in cui compaiono Leslie Ann-Brandt e Katrina Law
Joxer
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2.15: Creator   Lun Mar 29, 2010 12:01 pm

Puntata difficile da inquadrare, onestamente.

Diciamo solo che se la Palma di puntata più Insulsa l'aveva vinta a mani basse l'episodio "Princess", questo è in lizza per l'episodio più Inutile.

Spoiler:

flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: 2.15: Creator   Lun Mar 29, 2010 2:11 pm

ma no dai, come filler di inutili flashback non era tanto male. cioe', di solito queste puntate sono fatte per il 90% di scene reciclate e per il 10 di nuovo materiale. almeno qui la proporzione era un po' diversa (e poi il sapere che anche per questa stagione la puntata flashback se n'e' andata e' un sollievo. io la temo sempre sta parte qui, perche' foriera di immancabili cagate...)

tornando a noi. hai ragione joxer, mamma mia, i contadinotti sembravano il pubblico tipico di barara durso e compagne (oh, e nel libro cmq sta pistolettata del creatore non esiste, e' tutta farina del sacco degli sceneggiatori).

Io onestamente mi ero illusa vedendo il trailer che questa volta la trama sarebbe avanzata. pensavo che con il creatore in carne e ossa tra loro il gruppetto avrebbe finalmente trovato la pietra ma nel momento di consegnarla al creatore sarebbe successo qualcosa. richard avrebbe finito per consegnarla nelle mani del keeper (come da profezia) e allora l'unico ostacolo per il trionfo definitivo dei cattivi sarebbe stata la madre depositaria (as long as the mother confessor pure heart beats the keeper is doomed to fail) Da qui in poi rimanevano 7 puntate con l'intero esercito di banelings che correva dietro alla madre depositaria, richard che tentava inutilmente di difenderla e il creatore che perdeva la vita in un epico scontro nel tentativo di salvare la depositaria.
A quel punto, con il creatore morto, la carica "magica" di suprema entita' del bene sarebbe potuta passare a kahlan, che cosi' sarebbe diventata kahlan, madre depositaria, creatrice dell'universo (e via di titoli nobiliari...) Ecco spiegato anche il motivo dell'altra profezia hce la riguardava, il keeper e' destinato a fallire ficnhe' ce'e' lei perche' lei diventa il suo oppositore principale. Va da se che con la nuova carica richard e kahlan avrebbero dovuto nuovamente allontanarsi e la storia d'amore tra loro sarebbe stata assolutamente impossibile (e anche un tantinello blasfema). Quindi la puntata finale sarebbe potuta finire con kahlan che sparisce nella luce bianca, richard che rimane a sguardo fisso da triglia in camera (e con gli occhioni sbrilluciccosi tipo manga) e cara che si avvicina per consolarlo con i suoi modi un po' bruschi e anti-empatici. Sipario!

vabbe'... io mi giro tutti i miei film mentali, ma sono quasi sicura che questo sarebbe stato meglio del finale che mi stanno preparando qui (ovviamente il libro non va cosi', ma la serie ha smesso di seguirlo gia' da un bel po' anche se mi hanno detto, ad onor del vero, che alcuni epiodi, tipo l'incantesimo della scorsa puntata su kahlan, dovrebbero essere stati ripresi da dei libri, anche se molto pia' avanti nella saga.)

tornando in topic... la cosa bella di sta puntata e' cara. mia pragmatica cara, che dice quello che direi anch'io ("e facciamoje er c**o a sta creatrice...") al posto di parlare e fare pistolettate sul suo tragico passato di orfana, prende gli agiel e mena le mani!
CARA RULEZ! figo

PS ma solo a me sto creatore sembrava una bambina? quando e' saltato fuori che era sposata ci son rimasta malissimo. ok che teoricamente e' un mondo 'fanta-medioevale' dove ci si sposa presto ma insomma... anche tutti i personaggi che la chiamano 'donna'... mah, a me ha fatto un effetto strano. l'avrei apostrofata piu' come bimbominchia con turbe psichiche piu' che donna.
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: 2.15: Creator   Lun Mar 29, 2010 3:01 pm

flond ha scritto:
ma no dai, come filler di inutili flashback non era tanto male. cioe', di solito queste puntate sono fatte per il 90% di scene reciclate e per il 10 di nuovo materiale. almeno qui la proporzione era un po' diversa .

ma ancora adesso nel 2010 fanno puntate simili? i clip episode sono quanto di più inutile si possa trovare in una serie tv..per certi versi preferisco le serie di 12-13 episodi..almeno ci risparmiano tanti episodi riempitivi.
http://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2.15: Creator   Lun Mar 29, 2010 3:18 pm

Lollissimo il Film Mentale lol! e sicuramente più fantasioso di qualsivoglia robaccia ci propineranno gli sceneggiatori. Rolling Eyes

Cmq come immaginavo sta puntata è roba loro...forse le premature notizie di cancellazione li avranno portati a partorire ste trame pessime...chissà.

E cmq teoricamente Cara essendo immune alla Magia sarebbe dovuta riuscire a fermarla, Han Centuplicato o meno...misteri degli sceMeggiatori... Rolling Eyes
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: 2.15: Creator   Lun Mar 29, 2010 6:50 pm

ma cara diventa immune alla magia dopo che qualcuno l'ha usata contro di lei.
infatti quando il '*aperte virgolette* creatore *chiuse virgolette* le punta la mano contro come a voler usare la magio, io ero li' che guardavo e mi dicevo "dai, dai, creatore, prova a sparaflashare lontano cara con il tuo han, cosi' poi vedi come ti fa il c**o quadrato!"
invece *sigh* niente!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: 2.15: Creator   Oggi a 2:15 pm

2.15: Creator
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: La spada della verità-
Andare verso: