Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Empty
MessaggioTitolo: Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ   Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Orolog10Ven Mar 26, 2010 1:35 pm

Jennifer Ward Leiland(Boadicea) ha partecipato ad una discussione radiofonica su Radio Co. NZ

http://podcast.radionz.co.nz/aft/aft-20100326-1608-The_Panel_part_1-048.mp3
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ   Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Orolog10Ven Mar 26, 2010 3:55 pm

che è anche la moglie di michael hurst............ mi faceva ridere come boadicea.........non la si poteva guardare in quell'armatura.............raccomandata alla grande per quella parte..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ   Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Orolog10Ven Mar 26, 2010 7:39 pm

Veramente Jennifer è una delle più brave attrici di teatro Neo Zelandesi ed era famosa anche prima di Xena. Non era raccomandata. Anzi Boadicea è uno dei personaggi più amati di quella stagione.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ   Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Orolog10Ven Mar 26, 2010 8:18 pm

ma non era adatta per il ruolo...........che abbia talento o meno questo non l'ho detto...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ   Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Orolog10Sab Mar 27, 2010 10:00 am

Era adattissima per quel ruolo. Boadicea aveva i capelli rossi, ed era celtica, robusta e tozza.
Non era una donna bellissima, ma era forte e tenace, e Jennifer la fa benissimo.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ   Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Orolog10Sab Mar 27, 2010 10:55 am

qua è questione di gusti..secondo me era adatta al ruolo e avevo letto anch'io che in Nuova Zelanda è un'attrice molto apprezzata...certo se la devo giudicare dal punto di vista fisico..non è una gran bellezza Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ   Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Orolog10Sab Mar 27, 2010 1:35 pm

eh forse è quello......fisicamente mi sembra che ha i rotolini allo stomaco ahhhhhh risatacipo
grande frà!!! ahhhh

a me vedere boadicea sullo schermo così non è piaciuta...........secondo me in quell'episodio (bellissimo tra l'altro per l'inizio della saga di hope) era fuori le righe........nn so giudicare la recitazione ma da un punto di vista estetico.....spaccava lo schermo per le sue forme generose e non per altro hiiiii lol!

la ward l'ho vista meglio in quell'episodio comico della 4 stagione....

ma non solo jennifer.....anche jennifer sky nn mi è piaciuta come personaggio...intendo come andromeda non mi ha convinto....anche se jen è una bonazza incredibile ehhh

se vogliamo parlare di personaggi che rimangono impressi anche mi sembra per la loro bravura...direi belur , katryn morris , lao ma......quelli si che erano personaggi carismatici......e anche marton csokas ovviamente ehhhh ma siamo terribilmente OT quindi mi fermo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ   Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Jennifer Ward Leiland su Radio Co NZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jennifer Ward Leiland in That Face
» Jennifer Ward Leiland alla premiere di The Age of Stupid
» Michael Hurst e Jennifer Ward-Leiland in Sexy Recession Cabaret

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: