IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Condividere | 

Parenthood

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Parenthood   Mer Mar 24, 2010 7:48 pm

nuova serie americana con Lauren Graham (where you lead, I will follow you any anywhere, that you tell me to... scusate, dico Lauren Graham e mi parte il neurone verso una mamma per amica).

La serie parla della numerosa famiglia Braverman: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew; la sorella Julia, avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; il fratello Crosby, allergico a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; il fratello più grande, Adam, sposato con Kristina e con i due figli Haddie e Max. (cit wiki)

in realtà detta così la serie sembra una palla ma è abbastanza leggera e alterna momenti "dramamtici" con buoni momemnti di commedia. E poi c'è Lauren Graham (ah, l'avevo già accennato??? vabbè, è che lei da sola vale la visione).
nota positiva del telefilm il fatto che abbia una sigla iniziale. in questi tempi di lost, greis anatomi e supernatural, una sigla vera e propria è cosa rara ma assolutamente gradita.

io ho visto le prime tre puntate (ieri sera han trasmesso la quarta) e devo dire che un bel 7 glie lo dò senza riserve. Non la serie della vita ma un piacevole diversivo sicuramente.
Tornare in alto Andare in basso

Parenthood
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: