Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus! Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus!   Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus! Orolog10Mer Mar 24, 2010 12:18 pm

Shocked

Ebbene si stanotte ho fatto un sogno scioccante. Ho sognato che piano piano Ilyhtia si innamorava di Spartacus, il suo peggior nemico.
Non so cosa mi ha fatto scattare questo sogno, forse la scena hot in Whore, oppure un topic sul forum di Spartacus: Does Ilythia likes Spartacus?

E' la prima volta che faccio un sogno relativo a Spartacus(prima sognavo solo Xena, Lucy, o altre cose), e soprattutto quello che mi ha scioccata e vedere nel mio sogno un personaggio che fino a poco tempo fa non sopportavo: Ilythia, e con Spartacus poi, che lei odia.
Secondo voi è possibile che Ilythia si innamori di lui? A me il solo pensiero mi accappona la pelle.
Preferirei Spartacus con Mira, ma non con Ilythia.
Eh si credo che quello fosse un incubo: ma stavano davvero bene insieme.
Oh my!! Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus!   Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus! Orolog10Ven Mar 26, 2010 5:26 pm

O___O francamente nn riesco proprio a vederli insieme. Credo ti abbia condizionata molto il 9 episodio. Che incubo hehe lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus!   Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus! Orolog10Ven Mar 26, 2010 7:40 pm

Si infatti mi sa che quell'episodio mi ha suggestionata Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus!   Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto un sogno strano: Ilythia si innamorava di Spartacus!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wallpaper di Ilythia(di Klippart)
» Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?
» Uccidiamo Ashur e Ilythia fanclub

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: