Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Empty
MessaggioTitolo: Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto)   Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Orolog10Ven Mar 19, 2010 4:24 pm

Premessa: A causa dei contenuti maturi di questo topic ho chiesto permesso all'admin(Manuela) prima di postarlo.
Si raccomanda una certa discrezione e maturità nel rispondere a questo topic.
Risposte che prendono in giro, risposte stupide o off topic non verranno considerate, e a nostra discrezione cancellate.

Ecco il topic:



Ho notato che dal secondo episodio Lucretia e Batiatus non fanno più sesso.
Lucretia lo fa con Crixus, e Batiatus si serve sempre di qualche schiava anche in presenza di sua moglie, e mi chiedevo come mai.

Queste sono alcune delle ragioni che mi sono venute in mente:
1) Batiatus è al corrente che Lucretia è sterile e lo fa con le schiave per avere un erede
2) Lucretia non ama più Batiatus come prima, ma ama Crixus, e preferisce farlo con lui perchè ne è innamorata.
3) Batiatus lo fa con le sue schiave per puro divertimento e piacere
4) Lucretia lo fa con Crixus per puro divertimento e piacere.
5) Lucretia sta ancora tentando di rimanere incinta e prende ancora qualche medicina che l'aiuti per questo scopo, e preferisce farlo con Crixus perchè ama lui

Queste sono le mie ipotesi. Secondo voi qual'è il vero motivo?
Torna in alto Andare in basso
scandilius
Apprendista
Apprendista



Vergine Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 71
Località : Scandiano,Reggio Emilia

Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto)   Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Orolog10Ven Mar 19, 2010 9:13 pm

Ho notato che dal secondo episodio Lucretia e Batiatus non fanno più sesso.
Lucretia lo fa con Crixus, e Batiatus si serve sempre di qualche schiava anche in presenza di sua moglie, e mi chiedevo come mai.

Queste sono alcune delle ragioni che mi sono venute in mente:
1) Batiatus è al corrente che Lucretia è sterile e lo fa con le schiave per avere un erede
2) Lucretia non ama più Batiatus come prima, ma ama Crixus, e preferisce farlo con lui perchè ne è innamorata.
3) Batiatus lo fa con le sue schiave per puro divertimento e piacere
4) Lucretia lo fa con Crixus per puro divertimento e piacere.
5) Lucretia sta ancora tentando di rimanere incinta e prende ancora qualche medicina che l'aiuti per questo scopo, e preferisce farlo con Crixus perchè ama lui

Queste sono le mie ipotesi. Secondo voi qual'è il vero motivo?[/quote]

Direi 3 e 4,ambedue alla pari.
Però noto un altro particolare : Batiatus ha rapporti con le ancelle mentre è presente Lucretia,la prima volta che si vede questa scena è Lucretia stessa che gli ordina di farlo ,e mentre lui è impegnato nell'amplesso , la conversazione continua come se niente fosse.
Quando invece Lucretia sta con Crixus Batiatus non c'è .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto)   Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Orolog10Sab Mar 20, 2010 8:51 am

Da quello che ho visto anche nel nono episodio Lucretia ha dei sentimenti veri verso Crixus, lo considera il suo amante, e non credo Batiatus sappia questa cosa, perchè lei lo fa di nascosto a lui
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto)   Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Orolog10Sab Mar 20, 2010 9:51 am

io dico la 2)

secondo me Lucretia si è innamorata di Crixus ma ama anche Batiatus (anche se non come prima)

Secondo me il problema più che con Batiatus sarà con Neavia, quando Lucretia scoprirà la tresca sono sicura che farà qualcosa di terribile (o la uccide o la manda via dopo averla picchiata a sangue)...è capace di tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto)   Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Orolog10Sab Mar 20, 2010 9:57 am

Si concordo xena81.
Se Lucretia scopre che Crixus e Naevia stanno insieme saranno guai seri.
Per chi ha visto il nono episodio, avrà capito di che cosa Lucretia è stata capace di fare, e secondo me potrebbe anche fare di peggio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto)   Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè Lucretia e Batiatus non lo fanno più? (contenuti maturi, no foto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fanvideo e artwork: postate i vostri preferiti
» Due nuovi wallpaper di Lucretia e Batiatus(di Calli)
» Screencaptures in HQ di Sacramentum Gladiatorum, solo Lucy(Attenzione:contenuti maturi!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: