IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Argomenti simili

Condividere | 

2x14: Bound

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    Joxer
    Moderatore
    Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: 2x14: Bound   Gio Mar 18, 2010 4:23 pm

When Sister Nicci casts a powerful spell on Kahlan, linking their fates, Richard must protect the evil sorceress while Kahlan confronts her past in a bid to break the spell.

In Onda il 20 Marzo, a 3 settimane di distanza dall'ultima.

Certo che far passare tutto sto tempo...chi la segue si sarà già dimenticato tutto... poi si lamentano degli ascolti scarsi.
    Senza contare poi le insistenti voci di cancellazione(da questa o dalla prossima stagione) che potrebbero portare l'interesse sotto zero.
    Tornare in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Gio Mar 18, 2010 4:52 pm

O far risalire l'interesse Smile
    flond
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 766
    Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Ven Mar 19, 2010 7:28 am

bè, due settimane saltate non sono neanche tante, pensa ai fan di supernatural che hanno una pausa lunghissima di mesi quasi due mesi. tra olimpiadi e dilungamenti di brodo vari succde sempre così.
    AristarcoX
    Divinità
    Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Ven Mar 19, 2010 10:16 am

beh cmq la prima stagione è stata molto bella
    è normale un calo......o magari il rischio che le storie si ripetano .....insomma .... molti episodi hanno forti richiami a episodi di xena e hercules ...."cose già viste"...per noi vecchi xeniti e tapertiani hiiii , speriamo che la trasmissione in chiaro questa estate possa creare un fan base di giovanissimi appassionati a questo tipo di telefilm
    Joxer
    Moderatore
    Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Dom Mar 21, 2010 9:49 pm

Mmmh che dire di questa puntata...

Beh, ci sono le Mine Anti-Uomo...

...e le Sorelle dell'Oscurità stile Highlander.

E i Cattivi affetti come non mai da pesante "ritardo mentale".
    flond
    Moderatore
    Moderatore

Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Lun Mar 22, 2010 7:47 pm

puntata che poteva essere bellissima, oscura e tenebrosa, e che invece si risolve al solito in ciccia e brufoli. ma io mi domando ancora perchè mi aspetto cose diverse. è ovvio che lots stia seguendo una sua linea stilistica e non abbia la minima intenzione di spostarsi da lì, ma perchè, perchè io continuo ad aspettarmi qualcosa di più forte? come direbbero i saggi solo i pazzi continuano a ripetere le stesse azioni aspettandosi risultati diversi, e io devo essere pazza (o idiota) perchè lo faccio ogni settimana.

cmq, kahlan ha modo di confrontare il padre che da piccolina l'ha sfruttata e l'ha costretta a confessare a destra e a manca. povera piccola, chissà quanti traumi infantili, ma come dice cara, giutamente "tu avevi il potere, lui no..."
    E brava cara, nbonostante tutto mi è la più intelligente della combricola e dice le cose che anch'io direi se fossi vetita di cuoio rosso e andassi in giro per delle terre fantastiche con un mago, una confessora e un cosidetto eroe simpatico come il ciuingam nei capelli. povera Cara, io me la immagino che un giorno le girano le balle a furia di stare con sti decelebrati e fa na strage. zac zac, due colpi di agiel di qua e due colpi di agiel di là e liberiamo il mondo da questi inutili bipedi frignoni.

Ma anche Nicci ha la sua bella battuta "eh, certo mio bell'idiota che non hai ancora trovato la pietra delle lacrime, sembra che fai apposta a deviare da ogni parte, a fermarti ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada, a salvare i gattini sugli alberi e a pulire le cacchette dei piccioni dai parabrezza..."
    ma quanto ha ragione nicci? cioè, saran 10 puntate che continuano a dire che devono cercare sta famosa pietra e poi tutto quello che noi vediamo collegato alla trama è richard che tira fuori la bussola magica a inizio puntata e richard che tira fuori la bussola magica a fine puntata. stop. *sigh*

e per concludere questa mirabolante puntata plauso speciale all'ultimo minuto (prima della preview della prox settimana che, speriamo, porti qualche corposa novità alla trama principale) con richard che torna a casuccia bella e recita la battuta peggiore dell'episodio con l'enfasi di una penna biro ormai senza inchiostro sbavata da un cane in evidente crisi ipoglicemica. "that old trick!"
    ma sul serio craig, non vuoi ripensare alla tua carriera? fai ancora in tempo a iscriverti a economia e commercio se vuoi...
    AristarcoX
    Divinità
    Divinità

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Lun Mar 22, 2010 8:07 pm

ragazzi ma la seconda stagione riprende i fatti narrati nel secondo volume uscito in libreria anche da noi ????? cioè vorrei capire qual'è la trama principale di questa stagione......nella prima la depositaria , richard e il vecchio saggio dovevano uccidere bellerofonte........adesso tutta la stagione sono alla ricerca di questa stone tears ?? qual'è la saga della stagione 2 ?? c'è 1 filo narrativo o ci sono molte puntate autoconclusive??? Rolling Eyes
    Joxer
    Moderatore
    Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Mar Mar 23, 2010 8:04 am

flond ha scritto:
    "that old trick!"

Con quella battuta la puntata ha toccato il fondo. E negli U.S.A. si sono verificati migliaia di casi simultanei di vomito incontrollato.
    flond
    Moderatore
    Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Mer Mar 24, 2010 11:19 am

Joxer ha scritto:
    flond ha scritto:
    "that old trick!"

Con quella battuta la puntata ha toccato il fondo. E negli U.S.A. si sono verificati migliaia di casi simultanei di vomito incontrollato.

lol!

il secondo volume riguarda la ricerca di questa benedetta pietra delle lacrime ma in realtà nella versione cartacea si perde un sacco di tempo con richard nel palazzo delle sorelle della luce. tutti questi episodi con nicci nel libro non ci sono, così come non c'è la profezia che riguarda la madre depositaria. anche nel libro la questione della pietra si risolve molto velocemente verso la fine.

prevedo che la serie continuerà con questo ritmo di puntate autoconclusive per poi irprendere la storia verso le ultime due.
    AristarcoX
    Divinità
    Divinità

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Mer Mar 24, 2010 2:12 pm

grazie 1000 per la risposta flonda .byecipo
    Cmq ho un buon giudizio sulla PRIMA STAGIONE che ho guardato per intero finalmente (aspettare raidue le sere d'estate tiè....marano Smile
    !!! bello anche il finale , la 1x22 con quel viaggio nel tempo........mi sto innamorando di bridget ...a tratti mi ricorda lucy.....ehhhh .......bacio1
    mi è piaciuto l'episodio con ted raimi...lo trovo bravo e poi danielle cormak ....bravissima....la rivedremo nella seconda stagione??? io spero di si........

le capitanesse SS ci sono ancora??? ma cara nella seconda stagione diventa regolare nel cast vero??? e denna??? si rivedrà???

vabbè se non volete non spoilerate...sn io che voglio aspettare lo streaming con le puntate in italiano.....trovarle in inglese è roba da ragazzino delle medie..troppo facile ehhhh e semplice.....mi voglio sforzare e aspettare la trasmissione su sky ehh .... meno male che faranno la terza stagione !!!

vabbè ma nn avevo dubbi.....respiro l'aria xenita in LOTS e anche del signore degli anelli ....che tra l'altro esce in blu ray tra poco !!!!! Smile

piccola nota al doppiaggio italiano : ma IL LIBRO DELLE OMBRE si chiama proprio così in LOTS ?? perchè ce ne sarebbe già 1 in un certo telefilm sulle streghe ......
    flond
    Moderatore
    Moderatore

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Mer Mar 24, 2010 5:55 pm

se non mi ricordo male nella traduzione italiana è il libro delle ombre perdute ma la traduzione letterale dovrebbe essere "il libro delle ombre contate" perchè il libro svela che per capire qual'è la giusta scatola dell'orden da aprire bisogna contare le ombre (o una roba del genere, adesso non mi ricordo con precisione)

denna sì, la rivedrai, e cara diventa fissa nel cast dalla prima puntata della seconda serie. mord-sith ne troverai diverse in giro ma anche sorelle della luce (che non avranno i vestitini di pelle ma hanno se la intendono di "magia nera", diciamo così).
    Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: 2x14: Bound   Oggi a 4:29 am

2x14: Bound
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Disney Bound

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
     :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: La spada della verità-