Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Cos'è che vi da gioia?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Lun Mar 15, 2010 6:49 pm

Un topic per parlare di tutte quelle cose che vi danno gioia e vi rendono felici.

Ciò che da gioia a me:
Essere d'aiuto alla mia famiglia
Essere di aiuto a chi ha bisogno
Il sorriso e l'allegria di un bambino
Ricevere qualcosa che riguarda Xena
Vedere Xena
Lucy

Dite cos'è che nella vostra vita vi da gioia e vi fa sentire felici e bene.
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Lun Mar 15, 2010 7:08 pm

Ciò che mi fa sentire felice è dare una mano al prossimo, anche una sciocchezza per esempio, una cosa del tipo che dopo che l'hai fatta ti guardi allo specchio e dici: ah brava, oggi hai fatto una bella cosa e ti senti gratificata. Poi andare a cavallo, potrebbe sembrarvi una sciocchezza, ma io quando ci vado mi sento al massimo della felicità, completamente libera..Nessun ostacolo e sostanzialmente questo è tutto XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Lun Mar 15, 2010 7:53 pm

Mi da gioia sentirmi libera, pianificare il mio futuro, essere d'aiuto a chi voglio bene, stare con i miei cani, stare con chi voglio bene e con la mia dolce metà Smile.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Lun Mar 15, 2010 8:07 pm

La miaa ragazza jumpy
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Lun Mar 15, 2010 8:15 pm

Anche io direi aiutare la mia famiglia o il prossimo.
Ma anche cose meno nobili, come un progetto finito e ben fatto, di cui andare fiera e orgogliosa, anche vantarsi un pò magari.
Mi fa stare bene sognare, per immaginare tutto ciò che non posso avere/vivere.
Torna in alto Andare in basso
Nariko_93
Novellino
Novellino



Sagittario Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 30

Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Mar Mar 16, 2010 5:28 pm

mi da gioia quando riesco ad aiutare qualcuno, mi da gioia scherzare con la persona che amo, mi da gioia stare coi miei amici e mi da gioia giocare a tennis !
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Mar Mar 16, 2010 5:59 pm

mi da gioia......lo sterminio dei troll dal forum arrabbiato3 cannone
si skerza.... Razz


Ultima modifica di aristarcox il Mar Mar 16, 2010 8:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Mar Mar 16, 2010 6:03 pm

Aristarco non sei solo andato off topic su un topic che riguarda cose felici e danno gioia, ma hai anche dato delle brutte notizie su questo topic e qui sul forum che potevi darle in privato.

Per cortesia tenete questo topic solo sulle cose che danno gioia e non andate a scrivere cose che non c'entrano.
Se puoi Aristarco cancella la parte off topic e parla in privato con Manuela di questa cosa. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Mar Mar 16, 2010 6:14 pm

Grazie Filippo...non ne sapevo nulla e nemmeno mi interessa leggere i deliri di un delirante vomito
Detto questo torniamo On Topic figo
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10Mar Mar 16, 2010 8:00 pm

leggo solo ora , come richiesto da barb...........torno in topic

una cosa che mi rende felice è il sorriso dei miei nipotini ....... e poi avere gratificazioni professionali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'è che vi da gioia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è che vi da gioia?   Cos'è che vi da gioia? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è che vi da gioia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CI SONO COSE KE NON CAPISCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: