Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 x la ragazza inglese

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

x la ragazza inglese Empty
MessaggioTitolo: x la ragazza inglese   x la ragazza inglese Orolog10Dom Mar 14, 2010 7:48 pm

Senti io non so cosa ti ho fatto,forse ce l'hai con me perchè non conosco l'inglese ma io non sono nata nella nuova inghilterra,non è colpa mia se non so parlare inglese!Poi Spartacus a me piacerebbe vederlo sempre ma mia mamma mi controlla il pc e poi non so cosa dire e altre volte se lo vedo siccome sono sola certe scene mi fanno paura e tu sei cattiva Xena a trattarmi così male solo perchè te sei una polipotta e io no e mi prendi anche in giro dicendo che da grade farò la casalinga disperata,ma te invece cosa fai?la ragazza inglese disperata che non sa stare nel forum italiano a parlare italiano.Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

x la ragazza inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: x la ragazza inglese   x la ragazza inglese Orolog10Dom Mar 14, 2010 7:50 pm

...
Potterina se prima di aprire inutili discussioni leggessi cosa ti viene risposto capiresti.
Xena non è inglese, non ti ha offeso, semplicemente non hai capito la sua risposta.

Qualcuno poi mi spiega il polipotta...poliglotta suppongo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x la ragazza inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: x la ragazza inglese   x la ragazza inglese Orolog10Dom Mar 14, 2010 7:58 pm

Io ci rinuncio tsecipo
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

x la ragazza inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: x la ragazza inglese   x la ragazza inglese Orolog10Dom Mar 14, 2010 10:01 pm

potterina secondo me dovresti prima leggere bene quello che viene scritto prima di attaccare le persone inutilmente! xena nn ce l'ha affatto con te! nn accusare gli altri, anzi guardala in questo modo: hai la possibilità di imparare qualcosa in più sull'inglese!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

x la ragazza inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: x la ragazza inglese   x la ragazza inglese Orolog10Dom Mar 14, 2010 10:06 pm

a questo punto sorge una domanda spontanea:
potterina ci fai o ci sei? U.U
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

x la ragazza inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: x la ragazza inglese   x la ragazza inglese Orolog10Lun Mar 15, 2010 11:37 am

Chiuso anche questo topic.
Potterina o ti dai una regola o ci saluterai presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x la ragazza inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: x la ragazza inglese   x la ragazza inglese Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
x la ragazza inglese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: