Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Orgia e scene di sesso nel telefilm Spartacus, ecco le foto hard

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Orgia e scene di sesso nel telefilm Spartacus, ecco le foto hard Empty
MessaggioTitolo: Orgia e scene di sesso nel telefilm Spartacus, ecco le foto hard   Orgia e scene di sesso nel telefilm Spartacus, ecco le foto hard Orolog10Lun Mar 08, 2010 3:03 pm

La serie Tv “Spartacus: Blood and Sand” in onda in America sta suscitando moltissime polemiche. Il motivo di tanto chiacchiericcio sono le scene di sesso di gruppo, accompagnate dal nudo degli attori e per tale motivo la pellicola viene considerata alla stregua di qualsiasi altro film a luci rosse. Una delle interpreti del telefilm è Lucy Lawless, diventata famosa per aver recitato nel ruolo di "Xena, la principessa guerriera". L’attrice, nella mini serie incriminata, è circondata da uno stuolo di sexy schiave.



Sia Lucy che le altre interpreti mostrano il seno, e tutte hanno un topless da fare invidia alle più seducenti maggiorate. Il protagonista maschile è invece Andy Whitfield, un attore di origini australiane. Nonostante la polemica, il telefilm era nato con buoni propositi storici, infatti voleva raccontare la vita del gladiatore Spartaco e della sua ribellione contro la Repubblica romana intorno al 73 a.C. E per tenere fede all’impronta storica il regista della serie Tv aveva pensato bene di inserire una scena di sesso, nello specifico un’orgia, che fu consumata alle terme romane, il momento hard vede come protagonista l’attore scozzese John Hannah.

Nella fotogallery sono presenti gli scatti hard, che mostrano la vasca, in cui sono immerse le schiave e la stessa Lucy Lawless, mentre un uomo nudo le osserva da lontano, e poi si avvicina per consumare un rapporto sessuale. Questa scena ha creato il putiferio, e in simili occasioni i telespettatori si dividono sempre, c’è che pensa che il telefilm sia opera di un genio e, chi invece proprio non riesce a digerire evoluzioni amorose così esplicite, a tal punto che si è arrivati a pensare che la scelta hard fosse stata fatta apposta, per farsi pubblicità, e invogliare così il pubblico televisivo a seguire il tanto chiacchierato telefilm.



Alessia Mancini

L'articolo non c'è più su quel sito. E anche le foto sono state tolte. Ho fatto giusto in tempo a ricopiarlo sul mio sito, ma senza foto:
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/articoli.htm#538187770
Torna in alto Andare in basso
 
Orgia e scene di sesso nel telefilm Spartacus, ecco le foto hard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ORGE E SCENE DA FILM HARD BUFERA 'SPARTACUS' - FOTO
» Articolo in italiano sulle scene di nudo di Lucy(foto non adatte ai minorenni)
» Nuove foto dei personaggi di Spartacus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: