IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Orgia e scene di sesso nel telefilm Spartacus, ecco le foto hard

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Orgia e scene di sesso nel telefilm Spartacus, ecco le foto hard   Lun Mar 08, 2010 3:03 pm

La serie Tv “Spartacus: Blood and Sand” in onda in America sta suscitando moltissime polemiche. Il motivo di tanto chiacchiericcio sono le scene di sesso di gruppo, accompagnate dal nudo degli attori e per tale motivo la pellicola viene considerata alla stregua di qualsiasi altro film a luci rosse. Una delle interpreti del telefilm è Lucy Lawless, diventata famosa per aver recitato nel ruolo di "Xena, la principessa guerriera". L’attrice, nella mini serie incriminata, è circondata da uno stuolo di sexy schiave.



Sia Lucy che le altre interpreti mostrano il seno, e tutte hanno un topless da fare invidia alle più seducenti maggiorate. Il protagonista maschile è invece Andy Whitfield, un attore di origini australiane. Nonostante la polemica, il telefilm era nato con buoni propositi storici, infatti voleva raccontare la vita del gladiatore Spartaco e della sua ribellione contro la Repubblica romana intorno al 73 a.C. E per tenere fede all’impronta storica il regista della serie Tv aveva pensato bene di inserire una scena di sesso, nello specifico un’orgia, che fu consumata alle terme romane, il momento hard vede come protagonista l’attore scozzese John Hannah.

Nella fotogallery sono presenti gli scatti hard, che mostrano la vasca, in cui sono immerse le schiave e la stessa Lucy Lawless, mentre un uomo nudo le osserva da lontano, e poi si avvicina per consumare un rapporto sessuale. Questa scena ha creato il putiferio, e in simili occasioni i telespettatori si dividono sempre, c’è che pensa che il telefilm sia opera di un genio e, chi invece proprio non riesce a digerire evoluzioni amorose così esplicite, a tal punto che si è arrivati a pensare che la scelta hard fosse stata fatta apposta, per farsi pubblicità, e invogliare così il pubblico televisivo a seguire il tanto chiacchierato telefilm.



Alessia Mancini

L'articolo non c'è più su quel sito. E anche le foto sono state tolte. Ho fatto giusto in tempo a ricopiarlo sul mio sito, ma senza foto:
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/articoli.htm#538187770
Tornare in alto Andare in basso
 
Orgia e scene di sesso nel telefilm Spartacus, ecco le foto hard
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scena di sesso nel film: la fecero davvero
» A POCHE ORE DAL MATRIMONIO ECCO LE FOTO...
» Di tutto un po'
» Fanno sesso in spiaggia: la polizia li arresta
» NINA MORIC: "IL SESSO CON FABRIZIO? MEGLIO MASSIMO"

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Andare verso: