Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va?

Andare in basso 

Venite al seminario e cena con Renee a Londra?
Si vengo di sicuro
16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Gauche100%16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Epeedr10
 0% [ 0 ]
No, non mi interessa
16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Gauche100%16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Epeedr10
 0% [ 0 ]
Vorrei, ma non ho abbastanza soldi e tempo
16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Gauche10100%16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Epeedr10
 100% [ 1 ]
Non sono ancora sicuro/a
16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Gauche100%16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 1
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Empty
MessaggioTitolo: 16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va?   16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Orolog10Gio Mar 04, 2010 3:50 pm

Ho annunciato precedentemente che Renee farà un seminario della Consapevolezza con Mary Rocamora a Londra, seguita da una cena con i fans.
Siccome sto facendo un pensierino e mi piacerebbe andarci vorrei sapere se qualcun altro in questo forum ci verrà, così ci si può organizzare.

Mettete qui le vostre risposte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va?   16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Orolog10Gio Mar 04, 2010 3:51 pm

Se venite oltre a votare mettete il vostro nome qui nel topic.
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va?   16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Orolog10Gio Mar 04, 2010 6:13 pm

ci sarei venuta molto ma molto volentieri! sarebbe bellissimo! ma purtroppo ho talmente tantissimi ostacoli che x me sarebbe veramente un impresa impossibile piange
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va?   16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Orolog10Gio Mar 04, 2010 6:18 pm

I biglietti sono Sold Out!!!
http://www.iamaware.info/london_seminar.htm

Ho appena controllato. Spero ne mettano altri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va?   16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
16 Maggio- Seminario e cena con Renee a Londra: Chi va?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Renee fa un seminario a Londra il 16 Maggio
» Lucy a Londra: Maggio 2008
» Renee..protagonista?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: