Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

     

     mine vaganti di Ferzan Ozpetek

    Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    mine vaganti di Ferzan Ozpetek Empty
    MessaggioTitolo: mine vaganti di Ferzan Ozpetek   mine vaganti di Ferzan Ozpetek Orolog10Gio Mar 04, 2010 1:04 pm

    tutto ciò che c'è da sapere...

    http://www.movieplayer.it/film/23346/mine-vaganti/

    alcuni suoi film nn mi dispiacciono, in questo momento mi viene in mente ad es. 'le fate ignoranti' e quindi sicuramente andrò a vederlo. E poi c'è Patty Pravo che, io straadoro innamorato , ha scritto una canzone per questo film!
    R
    Torna in alto Andare in basso
    olimpia_78_potidea
    Guerriero
    Guerriero
    olimpia_78_potidea


    Scorpione Numero di messaggi : 304
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 45
    Località : Toscana

    mine vaganti di Ferzan Ozpetek Empty
    MessaggioTitolo: Re: mine vaganti di Ferzan Ozpetek   mine vaganti di Ferzan Ozpetek Orolog10Lun Mar 08, 2010 1:11 pm

    Anche a me piace moltissimo questo regista... E' molto bello anche Saturno Contro e consiglio anche Diverso da Chi, anche se il regista è un altro...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    mine vaganti di Ferzan Ozpetek Empty
    MessaggioTitolo: Re: mine vaganti di Ferzan Ozpetek   mine vaganti di Ferzan Ozpetek Orolog10Lun Mar 08, 2010 4:30 pm

    'saturno contro' l'ho visto da poco su iris, nn ero riuscita a vederlo al cinema, carino.
    un'altro suo film che mi è piaciuto molto è 'la finestra di fronte' seppur drammatico.
    bravi attori: Giovanna Mezzogiorno, Raul Bova e una colonna sonora indimenticabile come 'gocce di memoria' di Giorgia.
    R
    Torna in alto Andare in basso
    olimpia_78_potidea
    Guerriero
    Guerriero
    olimpia_78_potidea


    Scorpione Numero di messaggi : 304
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 45
    Località : Toscana

    mine vaganti di Ferzan Ozpetek Empty
    MessaggioTitolo: Re: mine vaganti di Ferzan Ozpetek   mine vaganti di Ferzan Ozpetek Orolog10Lun Mar 08, 2010 4:58 pm

    tibake ha scritto:
    'saturno contro' l'ho visto da poco su iris, nn ero riuscita a vederlo al cinema, carino.
    un'altro suo film che mi è piaciuto molto è 'la finestra di fronte' seppur drammatico.
    bravi attori: Giovanna Mezzogiorno, Raul Bova e una colonna sonora indimenticabile come 'gocce di memoria' di Giorgia.
    R

    Di Saturno Contro mi è piaciuta moltissimo la Angiolini che ho notevolmente rivalutato.
    No, La finestra di fronte non l'ho visto, ma ho visto la Bestia nel cuore sempre con Giovanna Mezzogiorno, una bravissima attrice a mio avviso, e se ti capita guardalo perché anche quello è molto toccante. Gocce di memoria è davvero una bella canzone.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    mine vaganti di Ferzan Ozpetek Empty
    MessaggioTitolo: Re: mine vaganti di Ferzan Ozpetek   mine vaganti di Ferzan Ozpetek Orolog10Lun Mar 08, 2010 7:02 pm

    la Mezzogiorno credo sia una delle poche attrici brave che, tra le 'nuove leve', abbiamo in Italia. Grazie per il consiglio vedrò di recuperarlo su internet! Wink
    Torna in alto Andare in basso
    olimpia_78_potidea
    Guerriero
    Guerriero
    olimpia_78_potidea


    Scorpione Numero di messaggi : 304
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 45
    Località : Toscana

    mine vaganti di Ferzan Ozpetek Empty
    MessaggioTitolo: Re: mine vaganti di Ferzan Ozpetek   mine vaganti di Ferzan Ozpetek Orolog10Mer Mar 10, 2010 1:24 pm

    tibake ha scritto:
    la Mezzogiorno credo sia una delle poche attrici brave che, tra le 'nuove leve', abbiamo in Italia. Grazie per il consiglio vedrò di recuperarlo su internet! Wink

    Prego Smile
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    mine vaganti di Ferzan Ozpetek Empty
    MessaggioTitolo: Re: mine vaganti di Ferzan Ozpetek   mine vaganti di Ferzan Ozpetek Orolog10

    Torna in alto Andare in basso
     
    mine vaganti di Ferzan Ozpetek
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » You will be mine, and mine alone

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
    Vai verso: