IndiceRegistratiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA


Grey's Anatomy Italian Forum


Condividi | 
 

 True Blood

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DanLawless
Guerriero
Guerriero
avatar

Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 42
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

MessaggioTitolo: True Blood   Dom Lug 19, 2009 5:55 pm

Questa serie è alla prima stagione, ideata da Alan Ball (Six Feet Under) narra, in un futuro non troppo lontano dal nostro, di un mondo dove i vampiri e gli umani convivono più o meno pacificamente. Grazie all'invenzione del True Blood, un sangue sintentico venduto in bottiglia e servito nei bar alla temperatura di 37°.

La protagonista femminile, Sookie (Anna Paquin... vista in Lezioni di Piano ((Meraviglioso)) fa la cameriera e ha dei poteri per cui riesce a "sentire" quello che le persone pensano ma non è una vampira, un vampiro è invece Bill (Sthepen Moyer) del quale Sookie si innamora.

Nel paese, appena arrivato Bill iniziano una serie di omicidi, giovani donne uccise, saranno i vampiri????



Ho visto buona parte della prima serie e non lo trovo male, ci sono forse troppe scene di sesso, ma per il resto mi piace.

Mi fa impazzire la sigla!!!!
Troppo bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
avatar

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioTitolo: Re: True Blood   Dom Lug 19, 2009 7:50 pm

io ho visto le primissime puntate ma non mi è piaciuta. mi sembrava troppo straniante, per non parlare della paquin (è necessaria davvero una sospensione di senso logico/estetico per reggere il suo personaggio e la sua recitazione)
continuo però a sentirne parlare bene quindi non so... magari se avrò un periodo buco da tf proverò a riprenderlo. Per il momento il mio trash d'annata ce l'ho già (mi sto vedendo la terza stagione di heroes...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
avatar

Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 32

MessaggioTitolo: Re: True Blood   Mer Dic 16, 2009 5:45 pm

rièprendo il topic perchè ho visto le prime 4 puntate della prima stagione...niente di che per ora..tante scene di sesso gratuite, e personaggi che definire odiosi è riduttivo...forse l'unico decente è proprio il vampiro, Bill (probabilmente perchè non ha ancora rivelato quasi nulla di sè e del suo passato)...Sookie non ha la personalità adatta per essere una protagonista e i comprimari sono semplicemente stupidi..il fratello che pensa solo a fare sesso e prende il sangue di vampiro come alternativa al viagra (e gli hanno dedicato quasi tutte le scene del quarto episodio, a lui e al suo "membro" infiammato)...decisamente trash. Parliamo di Tara, l'amica di colore...personaggio volutamente caricato, una ribelle ma anche sfigata (la madre è un alcolizzata, il ragazzo che ama non se la fila)..eppure talmente arrogante che nonostante le sue disgrazie provoca comunque antipatia. E abbiamo poi il barista, Sam..evidentemente nel casting call avevano scritto: cercasi attore con la faccia statica incapace di formulare una sola espressione! Ottimo, l'hanno trovato, è Sam Trammell. Non manca neanche la nonna buona, sempre pronta a dare saggi consigli, in questo caso sembra la stessa di "Dawson's Creek". Insomma come si può intuire non mi ha proprio preso..devo dire che cattura l'attenzione, anche perchè ogni due secondi c'è una scena di sesso, una sfuriata, qualcuna che rimane ammazzata dopo aver fatto sesso violento...èandrò avanti nella visione perchè sono curioso di vedere Michelle Forbes, che ho apprezzato parecchio in Galactica...e pensare che in USA è una serie di culto e Anna Paquin ha vinto il Golden Globe...
Torna in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: True Blood   Gio Dic 17, 2009 12:57 pm

Insomma da Twilight a True Blood eh? I vampiri vanno di moda ultimamente!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
avatar

Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 32

MessaggioTitolo: Re: True Blood   Ven Dic 18, 2009 11:24 am

Bè True blood, per quanto lo abbia criticato tanto nel mio post precedente (e lo farei ancora perchè i primi 4 episodi sono davvero mediocri) migliora di parecchio ed è un prodotto indirizzato agli adulti, non alle ragazzine, come Twilight.
Comunque ho visto altri 4 episodi...tanti eventi sconvolgenti e notevole miglioramento, finalmente la vicenda comincia ad essere interessante. Ho rivalutato alcuni personaggi, come Tara e Sam..Jason invece credo sia il personaggio più stupido mai apparso in una serie televisiva. 4 episodi di qualità, che mi hanno fatto rivalutare, in parte, questa serie...ora vedremo come saranno gli ultimi 4.
Torna in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
avatar

Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 32

MessaggioTitolo: Re: True Blood   Sab Dic 26, 2009 12:50 am

l'intro è bellissima:

Torna in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: True Blood   

Torna in alto Andare in basso
 
True Blood
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Vai verso: