IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

serie trash: Baywatch!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: serie trash: Baywatch!   Dom Lug 19, 2009 2:40 pm

In questi giorni mi è capitato di vedere qualche episodio dell'ottava stagione di "Baywatch"..e devo dire che è ancora peggio di come lo ricordavo...nulla da dire sulle attrici, tutte bonazze ma...la trama proprio non esiste...ogni puntata avrà si e no due dialoghi, tutto il resto sono videoclip (con tanto si musica) e immagini dei/lle bagnini/e che corrono al rallenty, si danno la crema, posano...con l'andare delle stagioni poi sono sempre aumentati questi "siparietti", a discapito delle trame...e dire che questa serie è considerata un cult, con ben 10 stagioni all'attivo...se la si mette nella categoria trash non ha rivali e forse viene superata solo da "Settimo cielo"...ecco la sigla storica:

hanno anche realizzato un film per la tv dal titolo Baywatch: Matrimonio alle Hawaii in cui torna Pamela Anderson.
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: serie trash: Baywatch!   Dom Lug 19, 2009 3:10 pm

ecco si!! è proprio una trashata di telefilm concordo francè!!!

e quelli di merdaset hanno deciso di collocare sto telefilm dopo xena !!!!!!! come per dire ....... d'estate mettiamo un pò di telefilm trashoni.............ma questo è quello pensano loro!!!!!!!!!!!!!!!!! l'aspetto campy di xena è solo 1 fra le 1000 sfacettature da cui si può guardare il tf ............uffi.............è cmq un piacere per gli occhi.......in particolare yasmine bleeth....... :pig:
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: serie trash: Baywatch!   Dom Lug 19, 2009 3:18 pm

Si è davvero inguardabile certe volte...poi quella puntata con i Beach Boys!
Comunque evidentemente all'epoca tirava questo stile, se ha avuto così tanto successo un motivo ci sarà, anche se non lo trovoXD
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: serie trash: Baywatch!   Dom Lug 19, 2009 3:24 pm

bisogna calcolare che praticamente tutte le protagoniste del telefilm (a parte quella piatta: Stephanie-Alexandra Paul) hanno posato per "Playboy" ottenendo un grande successo...questo attirava il pubblico maschile mentre quello femminile probabilmente lo seguiva per gli (improbabili) intrecci amorosi e per i bagnini...
http://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: serie trash: Baywatch!   Dom Lug 19, 2009 4:46 pm

A me non dispiacevano le prime stagioni,specie quell'anno in cui da ragazzina fui costretta ad andare in montagna con i miei genitori...e io volevo il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cyclops:

flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: serie trash: Baywatch!   Dom Lug 19, 2009 7:44 pm

di baywatch io ricordo il bagnino biondo che voleva andare alle olimpiadi e la bagnina quella alta magra magra, amica di mitch, che faceva sempre la responsabile e la seria (che poi è morta? forse sì, forse no, non mi ricordo) che mi ricordava tanto una mia insegnante. per quanto riguarda le trame le consideravo imbecilli già quella volta (il che è tutto dire) ma tanto quel tf non è mai stato nulla di più di un piacevole diversivo estetico (apprezzabile, in questo senso lol!).
cmq penso che la reazione media a quel telefilm sia stata quella che avevano joy e chandler in friends, se avete presente...
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: serie trash: Baywatch!   Lun Lug 20, 2009 12:58 pm

Dunque come tutte le mattine accendo la tv per accompagnarmi nei lavori domestici (tranne che per la pausa per XEnaXD) e mi vedo due tipi che corrono sui ghiacchi.
Domanda spontanea "Ma a quest'ora non c'è Baywatch? hanno cambiato i programmi?" no, semplicemente era una puntata con un titolo del tipo "agguato sui ghiacchi" o qualcosa di simile non ricordo...
Ora ma sti bagnini stanno anche al polo nord a salvare la gente??XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: serie trash: Baywatch!   Oggi a 3:29 pm

serie trash: Baywatch!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quaderni serie "Hiroshige"
» Pura di amare - seconda serie
» I BIG JIM della SERIE ALLSTAR
» Serie TV: GOLDRAKE & LA SAGA DEI MAZINGER'S
» LA VILLA SUL MARE; BOECKLIN E NUNZIANTE A CONFRONTO.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: