IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Come scaricare video interviste!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sietta
Guerriero
Guerriero

Ariete Numero di messaggi : 345

MessaggioOggetto: Come scaricare video interviste!   Mar Feb 23, 2010 5:09 pm

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino tecnico, non riesco a scaricare delle video interviste da questo sito http://www.antena3.com/PortalA3com/Los-hombres-Paco/2335875_13 i file che mi interessano si trovano cliccando su "Entrevistas exclusivas", purtroppo il link diretto alle video interviste non funziona, dice che la pagina non esiste!...Premetto che ho usato di tutto e di più, tutto quello che passa il web ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi! nonso La cosa strana, che mi fa un pò girare che un paio di queste interviste le ho ritrovate su youtube, quindi un modo per poterli scaricare suppongo ci sia ma io non sono riuscita a trovarlo!Qualcuno di voi potrebbe darmi una dritta per favore, gliene sarei veramente grata!!
Tornare in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mar Feb 23, 2010 5:36 pm

Non capisco se non riesci solo a scaricare o a vedere il video quando clicchi su Entrevistas exclusivas

Io le vedo...

flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mar Feb 23, 2010 7:40 pm

magari è un po' macchinoso ma potresti registrare tutto quello che ti succede sullo schermo con uno screen recorder mentre guardi l'intervista...
Sietta
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mar Feb 23, 2010 8:24 pm

Flawless ha scritto:
Non capisco se non riesci solo a scaricare o a vedere il video quando clicchi su Entrevistas exclusivas

Io le vedo...

Il problema è questo Manu, io vedo le interviste ma non riesco a scaricarle neanche se copio ed incolla l'url del video!...Mannaggia!! disperato
Sietta
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mar Feb 23, 2010 8:25 pm

flond ha scritto:
magari è un po' macchinoso ma potresti registrare tutto quello che ti succede sullo schermo con uno screen recorder mentre guardi l'intervista...

Ciao Flond, ho provato anche registrarle ma niente da fare, registra solo la pubblicità che c'è all'inzio ma non l'intervista!!...Sto diventando scema!! buah
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mar Feb 23, 2010 8:50 pm

Comy forse ti conviene scaricarle da youtube...è probabile che dal sito siano protette in qualche modo...

Sietta
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mar Feb 23, 2010 10:17 pm

Flawless ha scritto:
Comy forse ti conviene scaricarle da youtube...è probabile che dal sito siano protette in qualche modo...

Già penso che tu abbia ragione Manu, ho provato a fare come dice Flond ora registro il video ma non riesco a catturare l'audio!!...Porcaccia Miseria fire
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mer Feb 24, 2010 11:30 am

Comy se usi Firefox dai un occhio qui:

http://www.mambro.it/downloadhelper-scaricare-i-video-con-firefox/

Oppure ti consiglio di scaricare dal sito della Apple il browser Safari,poichè in grado di scaricare qualsiasi contenuto video da qualunque sito,senza plug in aggiuntivi.

Sietta
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mer Feb 24, 2010 7:05 pm

Flawless ha scritto:
Comy se usi Firefox dai un occhio qui:

http://www.mambro.it/downloadhelper-scaricare-i-video-con-firefox/

Oppure ti consiglio di scaricare dal sito della Apple il browser Safari,poichè in grado di scaricare qualsiasi contenuto video da qualunque sito,senza plug in aggiuntivi.

Grazie Manu, ora ci provo!...Dopo ti faccio sapere se ci sono riuscita Smile
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mer Feb 24, 2010 8:13 pm

Buono a sapersi su Safari. Io ce l'ho ma non lo uso mai
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Mer Feb 24, 2010 9:07 pm

Safari è molto simile a Firefox x certi versi.
L'opzione di cui ho parlato a Comy io l'ho usata col Mac,essendo un browser di Apple.
Non so se funzioni anche con Windows,ma credo di si Smile
Mi saprete dire...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Come scaricare video interviste!   Oggi a 1:47 pm

Come scaricare video interviste!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video della puntata del 16 Marzo 2012