Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10Mer Feb 17, 2010 7:38 pm

Se non vi piace Spartacus non lo guardate, e chiudete la sezione piuttosto che scrivere cretinate buttate li a caso.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10Mer Feb 17, 2010 7:39 pm

Barb non hai senso dell'umorismo oggi...
weird
Sù...sorridi.. grin
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10Mer Feb 17, 2010 8:22 pm

Se non ci piacesse non lo guarderemmo, io personalmente non guardo un telefilm giusto per criticarlo, se la storia mi interessa lo vedo ma se c'è da evidenziarne pecche o difetti non vedo perchè non si possa farlo, non esistono telefilm perfetti.. o in questa sezione se ne può parlare solo bene? Onestamente non capisco questa tua uscita..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10Mer Feb 17, 2010 8:42 pm

Criticare è una cosa, prendere per i fondelli è un'altra.
Io stessa ho criticato certe scene nel quarto episodio, che ho trovato inguardabili, e se c'è qualcosa che non va nella serie la dico, non è una questione di opinioni.
Le persone a cui non piace la serie qui dentro sono due, e quelle persone quando criticano lo fanno per il gusto di farlo, e l'ho notato più di una volta.
Per questo sono uscita con questo topic.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10Mer Feb 17, 2010 8:50 pm

Comunque è vero, oggi il mio senso dell'umorismo fa schifo, perchè non sono di buon umore.
Cancellate pure sto topic
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10Mer Feb 17, 2010 9:43 pm

Di nuovo? Che è successo stavolta? Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Asd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10Mer Feb 17, 2010 9:45 pm

Colpa del mio malumore a quanto pare. Tralasciate pure sto topic. Stasera sono sclerata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10Sab Feb 20, 2010 6:29 pm

Posso cancellare questo topic?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardate questa:
» Dove guardate Spartacus: votate
» Per gli admin e i moderatori(e a chi interessa):Una sezione dedicata a Spartacus solo per adulti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: