IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Mer Feb 17, 2010 7:38 pm

Se non vi piace Spartacus non lo guardate, e chiudete la sezione piuttosto che scrivere cretinate buttate li a caso.
Tornare in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Mer Feb 17, 2010 7:39 pm

Barb non hai senso dell'umorismo oggi...
weird
Sù...sorridi.. grin

Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioOggetto: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Mer Feb 17, 2010 8:22 pm

Se non ci piacesse non lo guarderemmo, io personalmente non guardo un telefilm giusto per criticarlo, se la storia mi interessa lo vedo ma se c'è da evidenziarne pecche o difetti non vedo perchè non si possa farlo, non esistono telefilm perfetti.. o in questa sezione se ne può parlare solo bene? Onestamente non capisco questa tua uscita..

Trust no one
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Mer Feb 17, 2010 8:42 pm

Criticare è una cosa, prendere per i fondelli è un'altra.
Io stessa ho criticato certe scene nel quarto episodio, che ho trovato inguardabili, e se c'è qualcosa che non va nella serie la dico, non è una questione di opinioni.
Le persone a cui non piace la serie qui dentro sono due, e quelle persone quando criticano lo fanno per il gusto di farlo, e l'ho notato più di una volta.
Per questo sono uscita con questo topic.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Mer Feb 17, 2010 8:50 pm

Comunque è vero, oggi il mio senso dell'umorismo fa schifo, perchè non sono di buon umore.
Cancellate pure sto topic
Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Mer Feb 17, 2010 9:43 pm

Di nuovo? Che è successo stavolta?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Mer Feb 17, 2010 9:45 pm

Colpa del mio malumore a quanto pare. Tralasciate pure sto topic. Stasera sono sclerata.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Sab Feb 20, 2010 6:29 pm

Posso cancellare questo topic?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione   Oggi a 4:26 am

Non vi piace Spartacus? Non lo guardate e chiudete questa sezione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta English Stile.... così mi piace lavorare!!!
» Spartacus
» Brendon, il fumetto
» Armi cattive
» Guardate questo filmatino... vi risolleva lo spirito!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Andare verso: