Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Il nostro Forum su Facebook

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10Ven Lug 17, 2009 12:16 pm

Ebbene si,anche il nostro Forum si è evoluto ed è su Facebook (come penso e spero abbiate notato dagli annunci che scorrono sulla homepage) lol!
Iscrivetevi in tanti!! :al pc: Eihlà
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10Ven Lug 17, 2009 12:27 pm

Bella idea per incrementare le iscrizioni Smile in ogni caso, iscritta :D
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10Ven Lug 17, 2009 4:02 pm

Grande idea..mi sono iscritta :D
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10Ven Lug 17, 2009 4:17 pm

mi dispiace, la mia religione mi vieta facebook... lol!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10Ven Lug 17, 2009 4:31 pm

Oddio Flonda,la tua religione sono IO,IO capisci?!? :cyclops:
Scherzi a parte,io sono tutt'ora contro Facebook,ho attivato questo profilo solo ed esclusivamente x il forum Smile
Io come individuo,su Facebook non ci sono e mai ci sarò lol!
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10Ven Lug 17, 2009 6:18 pm

non farmi come tutti lgi altri, però, che dicono che non ci vanno e poi capitolano pure loro... l'ultima mia miaca s'è arresa la scorsa settimana, adesso mi sa che rimaniamo solo io e te... non mi abbandonare flaw...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10Sab Lug 18, 2009 9:19 am

Guarda flonda,io mi ero iscritta su myspace solo perchè c'era Lucy.
Poi entravo di rado,principalmente perchè quel sito ha una connessione lenta come una lumaca incinta,poi percè di scrivere cosa mi accade durante la giornata,o pubblicare foto mie,non me ne poteva fregare di meno XD
Senza contare le innumerevoli richieste di amicizia e i messaggi privati,ricevuti da gente che nemmeno conoscevo,ai quali sistematicamente non rispondevo.
Facebook dicono sia diverso,perchè puoi ritrovare persone del passato e bla bla.
Io sono convinta che se la gente del mio passato è sparita,o "l'ho fatta sparire" ci sarà stato un motivo valido XD,quindi che continui a stare dove si trova,che x me è solo un piacere XD
E se devo conoscere gente nuova,non lo farò mai su un sito,ma nella quotidianità...quindi no flonda...non verrò mai intaccata dal "fenomeno" facebook Wink
Is impossible!!!
Torna in alto Andare in basso
elektrasmith87
Apprendista
Apprendista
elektrasmith87


Cancro Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 36
Località : Dal più puro caos

Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10Sab Lug 18, 2009 5:25 pm

iscritta! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro Forum su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Forum su Facebook   Il nostro Forum su Facebook Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro Forum su Facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Universal Italia su Facebook
» Xenaversity su Facebook
» Netlog/ Facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: