Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 sanremo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

sanremo Empty
MessaggioTitolo: sanremo   sanremo Orolog10Mer Feb 17, 2010 11:23 am

su su, non facciamo finta che non esista...


io personalmente ho boicottato la diretta per una questione politico-ideologica: radiodue ha cancellato RAI DIRE SANREMO e i miei GIALAPPI, quindi ho attuato uno sciopero da telespettatrice, cmq questa mattina sono andata a recuperare su internet le esibizioni di alcuni cantanti (alcuni ho retto solo pochi secondi prima di essere costretta a cambiare video...)


noemi, devo dire che mi aspettavo di meglio ma tutto sommato ci può stare. un 6 lo porta a casa

povia... ok, gli ho persino dato il beneficio del dubbio, poi è cominciata la canzone con "Mamma e papà" e io ho capito che eravamo agli stessi livelli dell'anno scorso se non peggio, anche perchè poi lui si è subito messo a fare i gesti sulla canzone e a me sono venuti in mente i canti dell'asilo o quelle canzoncine da campeggio che fai la sera davanti al fuoco e non ti senti idiota solo perchè tutti la fanno assieme a te... tra l'altro muovendo le braccia in continuazione ha rovinato anche le poche inquadrature belle della regia, lui davanti e la corista dietro, quasi sfuocata con una luce diversa.

quello che povia vorrebbe fare cristicchi lui lo fa in maniera decente, con ironia e buongusto. e persino la musica m'è piaciuta. A sorpresa vedi che alla fine la migliore canzone è la sua!

mengoni... la mia era curiosità. io sono una yavannica reduce da x-factor e marco non mi ha mai entusiasmato ma bisogna riconoscergli che sul palco ci sta bene ed è bello da vedere. da come era cominciata la canzone speravo un po' meglio ma siamo a sanremo, non si può pretendere più di tanto.

arisa... ho ascoltato 20 secondi e ho avuto un fortissimo dejavù dello zecchino d'oro. peccato che l'abbia presentata alla competizione sbagliata, perchè questa canzone avrebbe dato filo da torcere a "il coccodrillo come fa" e persino alle taglaitelle di nonna pina (tanto per rimanere in temi cari alla clerici...)

malika, ma chi è questa, la clone della ferreri? ho ascoltato l'inizio dela canzone senza vedere il video e in testa mi cantavo "a novembre, la città si sveglia in un istante..." no no, grazie, io personalmente ne faccio anche a meno.

scanu l'ho guardato perchè non volevo parlare senza cognizione di causa (premetto non avevo idea di chi fosse perchè ho i miei di amici e non mi servono quelli di maria...) ma quando ha attaccato le prime note mi son sentita male. magari lui poverino è anche bravo (a me ricordava un po' renga come voce, anche se con qualche imperfezione e stonatura in più, ma renga è renga...) però non si può, dai, una canzone del genere è inascoltabile. sarebbe stata troppo vecchia anche 15 anni fa.

irene grandi. ma era lei? perchè sotto quel trucco assurdo non la riconscevo mica. mi è sembrata un po' spompata e forzata, e l'audio del suo pezzo era pessimo (non capivo una mazza del testo). anche qui nulla di esaltante ma darei alla canzone una seconda (e forse una terza) possibilità, in attesa di vedere un'irene più riconoscibile.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: sanremo   sanremo Orolog10Mer Feb 17, 2010 12:52 pm

IO proprio zero.
Sono anni che non mi vedo più Sanremo, visto che non vinceva quasi mai chi volevo ioXD
Poi sembra che ormai ci partecipino solo amici e factoriani, bho.
Non so credo che sentirò le canzoni sul tubo per curiosità, ma dubito vedrò le serate in tv.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: sanremo   sanremo Orolog10Mer Feb 17, 2010 1:03 pm

Io ho ascoltato la canzone di Irene Fornaciari con i Nomadi ed è molto bella.
Solo quella.
Il resto lo ascolterò x radio o magari Youtube.
Ma far fare ascolti a San Remo proprio no...
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: sanremo   sanremo Orolog10Mer Feb 17, 2010 2:49 pm

non vedo Sanremo da molti anni. credo mi limiterò ad ascoltare qualche canzone x Yt. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: sanremo   sanremo Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
sanremo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sanremo 2010
» SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Musica-
Vai verso: