IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Argomenti simili

Condividere | 

Lettori MP3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DanLawless
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 282

MessaggioOggetto: Lettori MP3   Ven Lug 17, 2009 5:43 am

Cari utenti, da un po' ho la fissa di voler cambiare il lettore mp3 che ho, un Creative Zen V Plus 8GB. Mi son sempre trovata bene con la Creative, non è male per niente. Sia per il trasferimento dei file, il programma da installare sul pc non è troppo fastidioso, semplici e intuitivi i menu. Buonissimo l'audio. Mi innamorai quando uscì della versione Vision M che doveva contrastare l'Ipod ma il mercato non rispose abbastanza e il lettore venne archiviato, tanto che ora se ne trovano davvero pochi in giro da acquistare.

Io sono un po' contro l'Ipod, ho visto diversi amici acquistarlo e poi pentirsene per diversi problemi, di batteria che di software, certo l'estetica dell'oggetto è insuperabile.

Voi che mi dite???? Qualcuno ha da consigliarmi qualcosa??
Tornare in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Lettori MP3   Mar Lug 21, 2009 11:17 am

Beh che dire...la CREATIVE x me è il massimo...io ho sia un lettore mp3 nano zen plus che un lettore multimediale,e mi sono sempre trovata divinamente.
L'ultimo ipod ce l'ho,ma non ho ancora avuto modo di usarlo,l'ho regalato alla mia dolce donzella,e x ora dice solo che la batteria dura pochissimo...x il resto non mi ha fatto notare nulla di anomalo.
Questo è il nuovo ipod shuffle di apple (che poi è un lettore MP3 normalissimo):

IPOD SHUFFLE

E' molto carino e piccoletto,ricorda un pò lo zen nano plus
ZEN NANO PLUS

I prodotti Apple mi piacciono,però penso che CREATIVE abbia una marcia in più...se ne frega dell'estetica,ma la qualità è decisamente migliore! Wink

Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioOggetto: Re: Lettori MP3   Mar Lug 21, 2009 1:20 pm

Personalmente mai usato lettori Creative quindi non mi esprimo a riguardo.

Io uso un lettore mp3 Samsung S3 e devo dire che mi sto trovando molto bene. L'audio è ottimo secondo me, la grafica per vedere video anche, direi che ha tutte le funzioni che cercavo, compresa la lettura di file di testo.
E' molto sottile e compatto, forse l'unica pecca per chi non è abituato ad usarlo è il touch screen, ma ci si fa la mano in fretta. Per quanto riguarda la batteria, anche a me all'inizio durava poco ma perchè avevo impostato lo screensaver durante la riproduzione della musica, tolto quello, la batteria dura parecchio, circa 8 ore e poi basta collegarlo ad una qualsiasi porta usb per ricaricarlo. Il programma per immettere files è molto semplice da usare, l'unica cosa è che i lettori samsung convertono i video in un loro formato particolare ma c'è il programma apposito che fa tutto.

Eccolo qui
SAMSUNG S3

Trust no one
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Lettori MP3   Mar Lug 21, 2009 2:06 pm

Azz,sembra un cellulare Shocked
cmq samsung è un ottima marca

Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: Lettori MP3   Mar Lug 21, 2009 3:05 pm

Io ne ho comprati due in tutta la mia vita.
La Creative è sicuramente la marca migliore, certo se vuoi qualcosa per cui vantarti l'I-Pod è la scelta giusta, ma se vuoi qualità in ogni senso io voto sempre per la Creative.
Cadute, righe e ben 6 anni sulle spalle e nonostante l'involucro di plastica si staccasse un pò il lettore funzionava come l'avessi comprato nuovo!
Era uno zen nano plus e l'ho cambiato solo perchè ho trovato uno ZEN V ad un prezzo stracciato.
Per la questione estetica io non li trovo così brutti ed ho una vera fissazione per lo ZEN MOSAIC, se avessi soldi da spendere avrei comprato di sicuro quello.
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Lettori MP3   Mar Lug 21, 2009 3:08 pm

a me hanno regalato un ipod e devo dire che fin'ora non ho mai avuto problemi, ne' di batteria ne' di software. lo uso spesso anche per guardare video e la qualità è ottima.
Gess
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 48

MessaggioOggetto: Re: Lettori MP3   Mar Lug 21, 2009 6:17 pm

Anche io ho un Ipod nano (quarta generazione) e mi trovo da dio!
A me gli Ipod sono sempre piaciuti, quindi forse sono di parte... Razz
cmq nn ho mai avuto problemi con la batteria o con i software. Wink
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero

Vergine Numero di messaggi : 277

MessaggioOggetto: Re: Lettori MP3   Lun Set 14, 2009 3:41 pm

Io ho un iPod nano della prima generazione... L'unico problema è la memoria (il mio ha solo 4 GB) ma per il resto è perfetto...
http://heleburton.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Lettori MP3   Oggi a 4:29 am

Lettori MP3
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuti uno, ci perde l'altro: grandi siti di e-commerce, piccole case editrici e i lettori.
» Lettori CD/SACD

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Svago/Intrattenimento :: Pc/ Web & informatica-
Andare verso: