Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee

Andare in basso 
+5
GxP
Dia-Rei
Flawless
xelektra91
francesco i.
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Mer Feb 10, 2010 2:31 pm

Adrienne Wilkinson

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Adrienne1

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Adrienne2

Adrienne & William

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Adriennewilliam1

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Adriennewilliam

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Adriennewilliam2g
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:06 pm

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Mer Feb 10, 2010 5:51 pm

prego Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Mer Feb 10, 2010 7:22 pm

W I L L I A M G R E G O R Y L E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E QUANTO SEI BBBBBBOOOOOOOONNNNNNNOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Mer Feb 10, 2010 7:24 pm

Invece Adrienne sembra la Befana vien di notte...
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Mer Feb 10, 2010 10:47 pm

Adrienne io la trovo sempre bella!^^ Invece è cambiato parecchio William..non lo riconoscevo proprio!O_O
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Mer Feb 10, 2010 11:17 pm

adrienne è bella davvero anche da vivo. è solo un po algida Smile lui mi pare incicciato e nn so come mai mi ricorda matt damon.
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Mer Feb 10, 2010 11:19 pm

Ma poi mi fa un pò ridere il suo look (di William Gregory Lee)..daiii sembra un muratoreXD con quel cappellino sporcooXDD
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 9:20 am

Dia-Rei ha scritto:
Adrienne io la trovo sempre bella!^^ Invece è cambiato parecchio William..non lo riconoscevo proprio!O_O


D'accordissimo, William è sciupatissimo... che ha fatto :O
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 10:19 am

Secondo me Adrienne non è mai stata una gran bellezza...è una ragazza normale, semplice...si vede la differenza con altre come Lucy, Victoria, Musetta e Gina Torres, che hanno un passato da modelle
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 10:44 am

Scusate dovevo mettere le foto che ho postato sull'altro topic e le ho messe qui per sbaglio.
Le ho spostate sul topic generico della Con 2010


Modifica: Ho spostato le foto sull'altro topic


Ultima modifica di Xena il Gio Feb 11, 2010 12:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 12:33 pm

Dia-Rei ha scritto:
Adrienne io la trovo sempre bella!^^ Invece è cambiato parecchio William..non lo riconoscevo proprio!O_O
Idem! William è proprio cambiato! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 1:14 pm

Scusate ma se Gregory sembra un muratore Lucy sembra una camionista e Renee una contadinotta...le uniche vestite decentemente sono Tsianina,Musetta e Paris.
Hudson è molto particolare ma sta bene.
Poi lui è sempre un belll'uomo (insieme a Kevin Smith),ed è scusabile quel look,rispetto a Lucy che è donna e sembra uscita da una sfilata di trattori... No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 1:28 pm

Scusa ma che c'entrano Lucy e Renee Manuela?
A parte il fatto che entrambe stanno benissimo, ma poi non capisco perchè vengono messe in mezzo qui sul topic di Adrienne?
Sembra quasi una cosa forzata per dar fastidio. E a me non va tanto giù.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 1:33 pm

Beh a me non va giù che si critichi Gregory Lee,che è stato a dir poco preso x i fondelli,quando a me sembra vestito normalmente...forse perchè è un uomo appunto,e non suscita l'interesse di nessuna di chi lo ha criticato.
Non ho letto obiettività verso di lui,mentre per Lucy e Renee si sono sprecati complimenti inutili.
Non so cosa ci sia di così bello in una pettinatura col tuppo o il cappello in testa da uomo del far west...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 1:38 pm

A parte che a me William piace molto.
Ma i complimenti inutili per Lucy e Renee non lo erano.
Lucy si veste sempre molto casual alle Convention, Renee era vestita benissimo durante la sua apparizione con Lucy(quei pantaloni in pelle erano wow!!) e nella seconda apparizione come ho spiegato Renee stava facendo una scena da Word Unspoken. Non hai letto la mia risposta sul topic di Renee?
La bellezza è soggettiva poi Manuela, e se qualcuno piace più di altri sono gusti.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 1:41 pm

io ho già detto come la penso ma credo che in questo caso molti si facciano condizionare anche dal fatto di essere fan..ho fatto vedere le foto di Lucy a persone che non sono fan ma che comunque l'avevano vista in qualche puntata di Xena e non l'hanno trovata per niente bene, molti hanno detto che sembra un uomo...in effetti è curioso che tutti abbiano notato che William Gregory Lee fosse vestito male ma nessuno abbia detto lo stesso di Lucy...forse per questo Manuela ha puntualizzato Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 1:47 pm

Ma qui Barb non sto parlando di bellezza,ma di essere sciatti.
L'eleganza è stata un'opinione in questa convention.
Inizialmente Lucy non ci andava vestita così,anzi era sempre vestita bene e bellissima.
Credo che sia doveroso verso chi spende fior di soldi per vederla (e non solo lei) essere quanto meno presentabile,certo non mi stupisce che la maggior parte dei fans la ritengano elegante o vestita bene,dato che molti tra loro sono conciati come una scarpa e una ciabatta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 1:47 pm

Beh sarà che ci lasciamo influenzare pure dal fatto di essere fan, ma io trovo Lucy attraente anche vestita da uomo se devo essere sincera.
Lucy ha una bellezza androgina, che persone magari abituate ad una certa bellezza "femminile" non vedono, quindi non mi meraviglio che persone che non la conoscono dicono che stia male, e sinceramente della loro opinione non me ne faccio nulla.
Non me ne frega niente che Lucy si vesta femminile o meno, a me interessa che Lucy si vesta come le pare e sia se stessa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Gio Feb 11, 2010 1:55 pm

Flawless ha scritto:
Ma qui Barb non sto parlando di bellezza,ma di essere sciatti.
L'eleganza è stata un'opinione in questa convention.
Inizialmente Lucy non ci andava vestita così,anzi era sempre vestita bene e bellissima.
Credo che sia doveroso verso chi spende fior di soldi per vederla (e non solo lei) essere quanto meno presentabile,certo non mi stupisce che la maggior parte dei fans la ritengano elegante o vestita bene,dato che molti tra loro sono conciati come una scarpa e una ciabatta.

I fans non sono rimasti delusi per come era vestita Lucy, sono rimasti delusi perchè Lucy ha passato meno tempo sul palco di quanto non facesse prima, e non ha fatto nessun concerto stavolta.
Alcuni sono rimasti delusi perchè volevano sentire parlare di Xena, e invece dei fans hanno fatto domande su Spartacus, che ovviamente Lucy ha risposto. Non è il look di Lucy o Renee che ha lasciato i fans con l'amaro in bocca, perchè non ho sentito nessun fan parlare del loro look in effetti. Quello che i fans vogliono vedere sono due attrici che loro ammirano, passare del tempo con loro sul palco della convention, rispondere alle domande ecc, e questo che piace ai fans.
Nessuno sta a guardare il look di questo o di quello alle Convention. Sono tutti come una grande famiglia e come in una seconda casa. Ci sono persone che vanno li anche vestiti in costume se per questo.
O in Jeans e maglietta.
La Convention è un modo per riunire i fans, non una serata di gala dove vestirsi in ghingheri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Sab Feb 13, 2010 2:13 pm

Altre foto

https://s297.photobucket.com/albums/mm215/piper77_2008/2010%20Xena%20Convention%20Wilkinson%20and%20Gregory/
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Sab Feb 13, 2010 2:51 pm

sono d'accordo barb!!! alle convention ci veste come ci si vuole....... certo io non mi metterei ma un vestito da guerriero......vabbè che è carnevale......ma è un pò childish ehhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Lun Feb 15, 2010 1:51 pm

Foto di Aurora:
http://www.auroragoddess.net/throughthelens/events/xenaconFeb2010/XenaCon/AdrienneWilliam/index.html
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Lun Feb 15, 2010 2:22 pm

alcune foto di aurora...fanno paura argh
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10Lun Feb 15, 2010 6:07 pm

perchè?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Empty
MessaggioTitolo: Re: Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee   Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Adrienne Wilkinson e William Gregory Lee
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adrienne Wilkinson Official Reel
» Adrienne Wilkinson Charity Auction
» Adrienne Wilkinson Channel su Youtube

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: