Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Empty
MessaggioTitolo: Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena)   Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Orolog10Lun Feb 08, 2010 1:20 pm

In questa lettera scritta da Kevin, che non avevo mai letto prima, annuncia il suo congedo dal cast di Xena dopo anni di lavoro, per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua carriera al di fuori dello Xenaverso. Non so voi, ma mi è venuto il magone a leggerla:

http://www.warriorprincess.com/Lucy/castandcrew/ksmithletter091799.html
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena)   Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Orolog10Lun Feb 08, 2010 4:46 pm

Come al solito mi maledico per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, infatti mi sono persa parecchi passaggi e parole.
Quantomeno il senso c'è e anche a me un pò è venuto qualcosa allo stomaco...
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena)   Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Orolog10Gio Feb 11, 2010 11:47 pm

Se solo avesse saputo che cosa lo aspettava da lì a 2 anni..povero Kevin SmithT__T Forse è davvero meglio non saperle certe cose, per potersi godere la vita al massimo fino in fondo.
La vita è crudele a volte..
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena)   Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Orolog10Ven Feb 12, 2010 3:10 pm

Crying or Very sad mamma mi sono venuti i brividi.. com'è crudele il destino avvolte.. :(
Grazie Barb Smile
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena)   Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Orolog10Mar Mar 23, 2010 9:37 am

Oddio non sapevo di questa cosa!
Certo che la vita è tremendamente crudele.

Povero Kevin, meritava di vivere, per la sua famiglia e per tutti noi che lo abbiamo amato e continuamo ad amarlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena)   Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera di Kevin Smith(addio al cast di Xena)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivista Ufficiale di Xena: War Stories(Kevin Smith e il suo ultimo episodio in Xena)
» Rivista Ufficiale di Xena:Immortal Combat(Intervista a Kevin Smith sul suo ruolo di Ares)
» Rivista Ufficiale di Xena: Farewell to Xena(Addio a Xena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: