IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Mi dite dove posso scaricare un po di film pirata?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
potterina
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 182

MessaggioOggetto: Mi dite dove posso scaricare un po di film pirata?   Ven Feb 05, 2010 9:25 pm

Mia sorella non vuole che uso emule perche dice che poi ci arrestano...cioè anche mia mamma non vuole e papà non apre le porte del router che non so bene che cos'è...quindi volevo sapere se ci sono dei programmi un po uguali ma che non serve aprire ste porte così scarico un po...magari trovo anche Xena e tutte le puntate con Chaddy...perche i dvd costano troppo e mia mamma mi ha preso solo alcune serie con Chaddie...io lo amo e le voglio vedere tutte ...vi prego...però magari programmi non in inglese e se sono inglese va bene lo stesso,magari te Xena li conosci non so...se li conosci mettimi la traduzione che poi installo o faccio installare da mio papà
buah
Tornare in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 89

MessaggioOggetto: Re: Mi dite dove posso scaricare un po di film pirata?   Dom Feb 07, 2010 8:17 pm

Ma che domande sono?
ludosti
Moderatore
Moderatore

Pesci Numero di messaggi : 1458

MessaggioOggetto: Re: Mi dite dove posso scaricare un po di film pirata?   Dom Feb 07, 2010 9:04 pm

potterina questo non è un forum dove puoi trovare questo tipo di informazioni. casomai se non puoi permetterti i comperare di dvd puoi empre vedere gli episodi in streaming. di xena ci sono anche in italiano. quindi non hai il problema dell'inglese. Wink
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Mi dite dove posso scaricare un po di film pirata?   Lun Feb 08, 2010 10:25 am

Infatti...

FILM
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Mi dite dove posso scaricare un po di film pirata?   Ven Giu 17, 2011 11:51 am

HO TNT VILLAGE - USANDO BIT TORRENT
HO IL CORSARO NERO ... FUNZIONA LO STESSO CON TORRENT
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Mi dite dove posso scaricare un po di film pirata?   Oggi a 9:47 pm

Mi dite dove posso scaricare un po di film pirata?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove posso trovare del feltro di lana?
» Dove vorreste andare?
» Tossicità del fimo - Scambio di opinioni e info
» Kokeshi dolls (Prodotti)
» Effetto bagnato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Svago/Intrattenimento :: Pc/ Web & informatica-
Andare verso: