IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
potterina
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 182

MessaggioOggetto: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Ven Feb 05, 2010 9:17 pm

Xena te continui a scrivere in inglese e io non ci capisco niente....mi sono fatta anche aiutare da mia sorella che sta facendo le superiori delle lingue ma ci mette tanto...e su google fanno delle traduzioni che non sono vere secondo me,perche anche se io so poco dell'inglese qualcosa la capisco....Xena ti prego mettici i sottotitoli in italiano quando metti gli articoli che a me interessa sapere tutto su Lucy...ma se non capisco come faccio a sapere cosa dicono gli articoli?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Ven Feb 05, 2010 9:33 pm

Stai un pò esagerando con la cosa dell'inglese adesso. Questa sezione non ha niente a che vedere con gli articoli che posto.
Tullia
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 89

MessaggioOggetto: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Dom Feb 07, 2010 8:30 pm

Cosa c\'entra????????????????
potterina
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Mar Feb 09, 2010 12:11 pm

Xena ha scritto:
Stai un pò esagerando con la cosa dell'inglese adesso. Questa sezione non ha niente a che vedere con gli articoli che posto.

in alto c'è scritto italiano e io pensavo che vuol dire che scrivete in italiano confuso confuso confuso ho fatto la domanda perchè io devo chiedere a mia sorella di tradurre che non ha tempo lei studia e la disturbo sempre ho 15 anni non sono scema spank
Tullia
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 89

MessaggioOggetto: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Mar Feb 09, 2010 12:16 pm

Potterina non si direbbe............mio nipote di sei anni è messo meglio................fai un corso di inglese così le traduzioni ce le fai te,saputella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potterina
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Mar Feb 09, 2010 12:24 pm

perchè mi dici queste cose ??Shocked in un forum posso fare le domande quando non so le cose c'è nel regolamento tsecipo
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Mar Feb 09, 2010 12:49 pm

Tullia forse è il caso che abbassi un pò i toni.
Potterina tu magari leggi bene prima di lasciare post in giro.

Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Lun Feb 15, 2010 4:08 pm

Topic chiuso...mi era sfuggita sta scemenza -.-

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?   Oggi a 2:16 pm

Xena mi fai i sottotitoli degli articoli?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' inevitabile: il rapporto con dio determina la vita degli uomini.
» La poetica degli Haiku
» #90 L'ultimo degli eroi - aprile 2013
» Il profilo dello Stalker: quando il disagio psicologico intacca la realtà degli altri
» La bellezza silenziosa degli alberi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: