IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

ROSWELL la serie sui teenager alieni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: ROSWELL la serie sui teenager alieni   Dom Lug 12, 2009 3:05 pm

3 stagioni in tutto.....una serie molto carina per quanto mi riguarda anche per i temi affrontati sugli UFO , gli alieni etc ........cmq poi ci ha pensato spielberg con quella meraviglia di taken ad oggi in replica sul DTT rai 4

e poi ha lanciato una certa SHIRI APPLEBY!!!!
e poi la musica dell'indimenticata dido di "here with me"

credo che il fan base italiano sia più o meno uguale a quello xenita

cosa ne pensate ????

Tornare in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: ROSWELL la serie sui teenager alieni   Lun Lug 13, 2009 4:20 pm

in che senso il fanbase è uguale a quello xenita?

cmq questa è una delle serie che ho sempre intenzione di riprendere e vedermi di fila prima o poi, perchè ho intercettato delle puntate casuali quando lo facevano in chiaro ma non l'ho mai seguito con continuità.
non mi convinceva molto max, un po' troppo amorfo per i miei gusti
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: ROSWELL la serie sui teenager alieni   Lun Lug 13, 2009 6:45 pm

non uguale......gli xeniti SONO UNICI e su questo non si discute .......etc...voglio dire l'impatto di popolarità che ha avuto il telefilm in italia.......il seguito è più o meno stato quello che ha avuto xena......che ricordiamo è la metà di buffy....(?) concordate???

anche qui la 3 stagione è stata fatta di fretta e di furia ......con i fan rosweliani abbiamo in comune la continua lotta contro le forze maligne :afro: Twisted Evil degli studios che non vogliono fare 1 film o che non vogliono pubblicare i dvd italiani....... ma sapete quante petizioni???? eppure anche roswell pare abbia avuto poco seguito e quindi sti strz pensano.....pochi guadagni e non facciamo uscire nulla umpf!!!

telefilm che ha lanciato al bellissima lizzy di grey anatomy ........ sapevo che sarebbe esplosa nel firmamento holliwodiano.....è talentuosa , bona e poi bona
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: ROSWELL la serie sui teenager alieni   Sab Lug 18, 2009 8:41 pm

un telefilm discreto ma nulla di piu..le prime due stagioni erano davvero gradevoli..la terza quasi inguardabile...
http://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ROSWELL la serie sui teenager alieni   Oggi a 2:14 pm

ROSWELL la serie sui teenager alieni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quaderni serie "Hiroshige"
» Pura di amare - seconda serie
» Macchi C.200 Saetta Seconda serie - Italeri 2711 (Conterio)
» D145 serie 2000 e 1000
» Macchi C.200 Saetta Seconda serie - Italeri 2711 (Conterio)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: