IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

importare i menu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: importare i menu   Sab Lug 11, 2009 2:34 pm

allora io uso spesso DVD SHRINK per estrapolare in VOB determinati file video di un dvd originale.....ad esempio un cartone animato di 20 minuti etc.......con il re-authoringinoltreho la possibilità anche di avere in vob il MENU .....come cavolo faccio a inserirlo come MENU personalizzato per creare un dvd come dico io??? con menu fatti da professionisti???? come associare che ne so i 6 file video vob ai tasti dle menu originale???? lol!
Tornare in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Dom Lug 12, 2009 5:35 pm

Non ho capito gran che...tu vorresti fare un menù personalizzato?

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Lun Lug 13, 2009 9:48 am

ehm......non esattamente ....vorrei importare oltre agli episodi anche il menu così com'è presente nel dvd originale

e poi creare un dvd personalizzato (si) con tanto di menu preso dai dvd originali e episodi .....insomma dirai tu ....MA NON FAI PRIMA A COPIARE IL DVD ??? magari con anydvd???? no! perchè in pratica scarico gli episodi di un cartone ad esempio daitan3 da telemulo già muxati in italiano e poi li masterizzo su dvd.......solo che per creare il menu con l'accesso alla selezione episodi volevo usare quello dei dvd in commercio.......se pò fa???? ^_^
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Lun Lug 13, 2009 10:19 am

Certo che se pò fa anche se io non l'ho mai fatto,ed ho sempre estratto i vari file con Nero...mi informo Ari e spero di saperti dire in giornata... :scratch:

Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Lun Lug 13, 2009 11:00 am

Cmq credo che dovresti importare il menù originale,trasformarlo in "file immagine" e aggiungerlo tra i modelli per personalizzare il dvd.
Questa cosa con nero si fa così...poi i bottoni però sono preimpostati con Nero...così pure se vuoi aggiungere l'audio...
Qui credo parlino di quello che vorresti fare tu ::scratch:

http://www.axnet.it/forum/cattura-di-un-t269096.html?s=f2c4fbd3add76589b610546b14412420&

Poi non so se qui ci può essere qualcosa di simile:

http://www.serbi.info/guida_clonedvd.htm

Poi prova a leggere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-612002.html

Ripeto,è una cosa che non ho mai fatto,mi manca...probabilmente è meno complicato di quello che si legge in questi siti e forum...
Fammi sapere Smile

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Lun Lug 13, 2009 2:09 pm

è vero !!!! trasformare in pratica il file vob del menu in un file immagine........uhmmmm ma poi come faccio ad associare i vari pulsanti a un determinato file video???? cioè se clicco su 1 icona tipo chakram sul menu mi reindirizza all'episodio che voglio vedere????
vabbè devo ancora leggere tutti i link ......... magari se puoi fare degli esperimenti e poi mi spieghi passo passo ....grazie tantissime flaw !!! Razz
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Lun Lug 13, 2009 3:08 pm

Beh Ari,io ti suggerirei Nero x associare i pulsanti alle varie puntate...che è davvero semplicissimo...puoi metterle come ti pare,nell'ordine che più ti aggrada...con Nero ho fatto diversi esperimenti,quindi potrei esserti utile :D

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Lun Lug 13, 2009 4:14 pm

ma guarda flaw che ho NERO !!!!! non era ancora uscita sta cosa.......senti nel mentre ho estratto con dvd shrink il menu spezzettato in tanti segmenti del tipo....c'è la schermata iniziale , poi c'è 1 vob dedicato solo alla sigla che introduce i contenuti speciali e poi 1 vob insomma che in 30 secondi fa vedere la schermata dei capitoli :face: affraid

dai dai ......sotto con gli esperimenti....il problema è che con nero posso personalizzare il menu.....ma non cambiarlo del tutto.........ci sono dei menu pre-impostati in 3d tipo non so se conosci un trattore che butta giù delle scatole e cliccando sulla scatola clicco sull'episodio !!

e poi posso personalizzarlo con la funzione del cambio sfondo.......ma questo lo so già.....
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Lun Lug 13, 2009 4:31 pm

Il punto è che i menu in 3d di Nero fanno un po' cagare XD cmq se mi fai sperimentare vedo come aiutarti,perchè è una cosa che interessa anche a me...ma scusa,se hai nero,potevi estrapolare il tutto anche con lui,invece che usare 2 programmi diversi XD

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Lun Lug 13, 2009 6:25 pm

ehmmmm......estrapolare con NERO?? ti giuro nn lo sapevo......cmq mi trovo bene anche con dvd shrink allora dai fammi sapere flaw ......poi mi spieghi passo per passo ...al limite anche tramite messaggio privato .......

si i menu in 3d fanno pena....... è per questo che voglio usare i menu fatti dai professionisti!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: importare i menu   Oggi a 3:25 pm

importare i menu
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Menu dei Ristoranti e Fast Food del Resort
» Hotel New York : Manhattan Restaurant
» Ristoranti: i regalini del menù enfant