Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Leggete le review dei fans su Facebook

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Mar Gen 26, 2010 2:14 pm

Su Facebook molti fans hanno lasciato i loro commenti, potete leggerli qui:
https://www.facebook.com/album.php?aid=191918&id=66533446146&l=08a4bea793#/album.php?aid=191918&id=66533446146
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 10:41 am

Ecco cosa pensano i fans del secondo episodio

https://www.facebook.com/spartacus.starz/posts/310113015089
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 3:32 pm

io su un forum ho letto il commento di un tizio che parlava di spartacus come uno show trash rispetto a ROME della HBO .......anzi quest'ultimo sarebbe uno dei capolavori degli ultimi anni ...........critiche anche sull'uso eccessivo della slow motion ........insomma è un 300 sul piccolo schermo.......quindi meglio 300 ? cioè una produzione di grosso budget hollywodiana = qualità ?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 3:59 pm

il problema di "Spartacus" è che secondo me doveva (a questo punto) puntare solo sul sesso e la violenza, invece i suoi creatori l'hanno pubblicizzato descrivendolo come un mix tra "300" e "Il gladiatore", quando non ha nè la spettacolarità del primo nè la drammaticità del secondo (almeno da quanto ho visto nei due episodi introduttivi). Il fatto che vada in onda su un canale a pagamento ha illuso gli spettatori di trovarsi di fronte a una serie ad alto budget e curata quanto "Rome", invece va preso per quello che è, una serie un po' campy, con tanto sangue, un cast di attori semisconosciuti e tanta violenza...se lo si vede così forse lo si può apprezzare di più...se si fanno paragoni con altre serie ne esce inevitabilmente sconfitto.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 4:15 pm

Sul forum di Spartacus tanti di quelli che hanno visto il secondo episodio si sono ricreduti e adesso pensano sia molto meglio
Tranne uno che gli piace criticare.
Comunque alla serie bisogna dare del tempo. Neanche la prima stagione di Xena era un granchè e poi è migliorata tantissimo con il passare del tempo.
Il budget non è altissimo Francesco, Steven De Knight ha detto che la serie ha usato gli effetti in CGI proprio perchè non volevano fare la fine di Roma, che è durata solo due stagioni(quando ne erano previste sei) e hanno dovuto interrompere per i costi elevati.
Starz è un canale premium, e oltre a Crash e Spartacus trasmette moltissime altre cose: quali film, telefilm ecc.
Tra tutte le cose trasmesse la premiere ha avuto più di 3 milioni di telespettatori. Un record altissimo per Starz.
Se la paragoni ad altri canali ovviamente sembra aver fatto poco, ma se ti rendi conto che questo è un canale a pagamento e che quindi solo chi paga vede la serie, gli ascolti sono tanti.
Ora è normale criticare una serie del genere, visto che ha molte controversie all'interno. Tra i temi contenuti e le altre cose.
Per una serie del genere gli effetti usati sono buoni. A me non sono sembrati finti, sembravano quadri.
Poi ogni persona vede le cose in modo diverso e si aspetta cose diverse.
Il sangue è esagerato è vero, ma il fatto che sembra finto, me lo rende guardabile, perchè altrimenti non ci riuscirei.

La storia l'ho trovata travolgente, e anche gli attori e la recitazione.
Sinceramente a parte alcune cose non la trovo una brutta serie.
Poi magari io ho altri standard diversi dai vostri, e magari più bassi, o semplicemente mi accontento di poco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 5:18 pm

E aggiungo ancora: La maggior parte dei fans che hanno scritto sulla pagina di Facebook Ufficiale di Spartacus la pensano come me, quindi a quanto pare non sono l'unica a cui piace, e meno male che è così se no era veramente deprimente.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 6:08 pm

Xena ha scritto:


Il budget non è altissimo Francesco, Steven De Knight ha detto che la serie ha usato gli effetti in CGI proprio perchè non volevano fare la fine di Roma, che è durata solo due stagioni(quando ne erano previste sei) e hanno dovuto interrompere per i costi elevati.

infatti anche nel mio post ho precisato che il budget non è alto e che la gente non doveva aspettarsi una serie ai livelli di Roma...comunque non si parla solo di budget si parla anche di recitazione,il cast di "Roma" era formato d professionisti (quasi tutti inglesi) con parecchi anni di teatro alle spalle. Gli attori di Spartacus non mi sembra che recitino male (a parte Viva Bianca e Manu Bennet) ma non ci sono interpreti con particolarmente carismatici...in "Roma" c'erano Ray Stevenson e Polly Walker ad esempio.

Xena ha scritto:

Starz è un canale premium, e oltre a Crash e Spartacus trasmette moltissime altre cose: quali film, telefilm ecc.
Tra tutte le cose trasmesse la premiere ha avuto più di 3 milioni di telespettatori. Un record altissimo per Starz.
Se la paragoni ad altri canali ovviamente sembra aver fatto poco, ma se ti rendi conto che questo è un canale a pagamento e che quindi solo chi paga vede la serie, gli ascolti sono tanti.

Io avevo letto che la media era di circa 1 milione...Starz trasmette anche altre serie ma non in prima visone..."Crash" e "Spartacus" sono le uniche che produce, almeno da quanto mi risulta. L'ascolto non è alto, ci sono serie su canali a pagamento che fanno di più, anche 5-6 milioni. Poi per Starz è una buona partenza, questo è vero...

Xena ha scritto:


Per una serie del genere gli effetti usati sono buoni. A me non sono sembrati finti, sembravano quadri.
Poi ogni persona vede le cose in modo diverso e si aspetta cose diverse.
Il sangue è esagerato è vero, ma il fatto che sembra finto, me lo rende guardabile, perchè altrimenti non ci riuscirei.
La storia l'ho trovata travolgente, e anche gli attori e la recitazione.
Sinceramente a parte alcune cose non la trovo una brutta serie.
Poi magari io ho altri standard diversi dai vostri, e magari più bassi, o semplicemente mi accontento di poco.

la storia e la recitazione secondo me non sono pessimi come molti hanno detto, gli effetti in CGI invece sì, li trovo fintissimi. Comunque ci sono serie molto peggi di questa, ad esempio "Legend of the seeker" o "Sanctuary", sia per quanto riguarda effetti speciali sia per le storie...poi è anche vero che pure per Legend dicono che è migliorato in seguito, vedremo se sarò lo stesso con Spartacus...io Legend non ho intenzione di riprenderlo, ho visto 4 episodi tutti mediocri e non andrò avanti, per Spartacus credo che lo guarderò lo stesso, indipendentemente dalla qualità....
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 6:19 pm

Citazione :
Io avevo letto che la media era di circa 1 milione...Starz trasmette anche altre serie ma non in prima visone..."Crash" e "Spartacus" sono le uniche che produce, almeno da quanto mi risulta. L'ascolto non è alto, ci sono serie su canali a pagamento che fanno di più, anche 5-6 milioni. Poi per Starz è una buona partenza, questo è vero...

Leggi qui:

http://www.upi.com/Entertainment_News/TV/2010/01/26/33-million-watched-Spartacus-debut/UPI-89391264555603/
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 6:24 pm

The 3.3 million figure includes showings Friday night on Starz and Encore, as well as three additional weekend airings on pay cable channels with same-day DVR usage.


ho letto male o parla di repliche?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10Dom Gen 31, 2010 6:33 pm

Si vuol dire che includono anche le persone che hanno guardato le repliche. E le persone che lo hanno registrato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leggete le review dei fans su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete le review dei fans su Facebook   Leggete le review dei fans su Facebook Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Leggete le review dei fans su Facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spartacus Live Video Chat (riguarda un'opportunità per i fans leggete)
» Per tutti gli utenti! Per favore leggete!!
» spia tra gli utenti - leggete tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: