Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 12:13 pm

Ecco gli ascolti della premiere di Spartacus:

Starz new original series "Spartacus: Blood and Sand" got off to an fairly impressive start Friday evening.

Leggete qui: http://www.thrfeed.com/2010/01/spartacus-premiere-ratings-starz-.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+live_feed+%28The+Hollywood+Reporter+-+The+Live+Feed%29
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 1:14 pm

Qui c'è un altro sito che parla degli ascolti:

Citazione :
The series premiere of the Starz original series Spartacus: Blood and Sand got off to an impressive start for the pay-cable network on Friday night. The drama — which Starz renewed for a 2nd season even before its first debuted — pulled in 659,000 viewers (and a 0.3/1 A18-49 rating/share) on Starz with another 578,000 viewers (and a 0.2/1 A18-49 rating/share) tuning into its simulcast on Encore.

Qui: http://yourentertainmentnow.com/2010/01/25/spartacus-premieres-to-record-ratings-on-starz/
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 3:09 pm

ah per errore ho aperto anche io questo topic. qualcuno potrebbe cancellarlo. scusatemi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 3:10 pm

Si l'ho fatto io tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 3:11 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 3:15 pm

obiettivamente sono numeri pessimi se paragonati ad altre serie, ma si tratta di un canale a pgamento, quindi va più che bene..però adesso che Lucy ha fatto questo appello per un film di "Xena" ed è disponibile per una parte in "Caprica", preferirei di gran lunga che lasciasse Spartacus e si dedicasse a questi progetti, che mi sembrano molto più interessanti.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 4:07 pm

ecco infatti......non mi sembrano grandi numeri......però come dice giustamente manu...essendo una pay tv ......e solo per gli abbonati....anche se con i torrenti......ehhh
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 4:16 pm

manu??? Shocked ..mi sono trasformato in manu adesso?? risatacipo
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 5:01 pm

francesco i. ha scritto:
obiettivamente sono numeri pessimi se paragonati ad altre serie, ma si tratta di un canale a pgamento, quindi va più che bene..però adesso che Lucy ha fatto questo appello per un film di "Xena" ed è disponibile per una parte in "Caprica", preferirei di gran lunga che lasciasse Spartacus e si dedicasse a questi progetti, che mi sembrano molto più interessanti.

Se consideri che molti hanno visto i primi due episodi nella versione Pre Air, è un buon numero, considerando anche che qui dice che per Starz è stato un record di telespettatori la sera della premiere.

La serie comunque non è affatto brutta e merita di essere vista, e di lasciar spazio agli altri episodi che seguono.
Non credo che Lucy lascerà Spartacus, visto che ha già firmato per la seconda stagione.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 5:43 pm

Per Starz è un record anche perchè mi risulta che Spartacus sia la seconda serie tv che trasmette (la prima è Crash)..anche facendo un paragone con altri canali a pagamento come Showtime, HBO e Syfy, il numero di spettatori è molto basso...poi se la rete è soddisfatta meglio per loro, io credo che sia assurdo che serie valide vengano cancellate al secondo episodio e invece una serie come questa venga rinnovata ancora prima della messa in onda...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 8:12 pm

si c'è qualcosa sotto ........cmq franz è che ho solo in testa manuela...non ne avere a male ehhhhhhh manu dove 6!!!!!! cupido ha scoccato una freccia!!!!!! mi trovo nel bel mezzo di "a comedy of eros" aghhhh grin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mar Gen 26, 2010 9:46 pm

C'è semplicemente che Starz è una TV via cavo e che non gli importa quanti sono i telespettatori, visto e considerato che Spartacus sembra essere lo show su cui puntano di più e che comunque non tutti i telespettatori pensano sia una schifezza.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mer Gen 27, 2010 1:31 pm

parli in modo oggettivo e distaccato barb?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mer Gen 27, 2010 5:28 pm

Comunque secondo le statistiche nell'insieme(tra le repliche, ITunes, le videoregistrazioni, ecc) sono stati contati più di 3,000,000 di telespettatori in tutto per la premiere, ecco le prove:

Press Release: Spartacus Gets 3.3 Million Viewers

News Release Issued: January 26, 2010 4:47 PM EST

Leggete il resto: http://spartacus.ausxip.com/2010/01/press-release-spartacus-gets-33-million-viewers.html
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10Mer Gen 27, 2010 8:19 pm

non so.....penso siano sempre pochini.........insomma desperate housewives aveva fatto tipo 20 milioni etc.....

cmq un buon ascolto , questo si.....ma magari gli ascolti cresceranno da 5 a 10 milioni!!! chi può dirlo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)   'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
'Spartacus' premiere ratings set Starz record (gli ascolti della premiere)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Invito di Starz alla premiere di Spartacus
» 'Party Down' Ratings Jump 129 Percent(Menziona Spartacus)
» New Images of Spartacus Crew on Starz Spartacus Facebook Page

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: News-
Vai verso: