IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Legend of The Seeker - Light 2x08

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ires
Guerriero
Guerriero

Capricorno Numero di messaggi : 302

MessaggioOggetto: Legend of The Seeker - Light 2x08   Mer Gen 20, 2010 3:05 pm

Preview 2x08 Light:

Per chi lo ha visto: che ne pensate di questo episodio?
Mi piacerebbe sentire il vostro parere. Smile

Per simon: il link nel tuo sito della seconda parte di questo episodio non funziona. Mi dice che il video non è disponibile Crying or Very sad .
Tornare in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 388

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Mer Gen 20, 2010 4:09 pm

Ad essere sincero è un episodio che mi è piaciuto decisamente meno di altri (per non dire il peggiore della serie )

Una cosa però è sicura
Spoiler:

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Mer Gen 20, 2010 5:42 pm

C'è Alison Bruce!!(Melosa, Talia e Kahina in Xena) Non l'ho guardato però quindi non so com'è
Ieri ho ricevuto il mio cofanetto della prima stagione(bello) e ho guardato il primo episodio(lo avevo guardato su You Tube, ma in TV è decisamente meglio)
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Mer Gen 20, 2010 9:13 pm

Ma sbaglio o la recitazione del Craig mi peggiora a vista d’occhio? Nelle prime scene della nuova puntata entra in una casa spada in mano, credibile come un facocero che tenti di farsi passare per balena bianca, poi tenta di mostrarsi preoccupato per le sopravvissute prima di lanciarsi all’inseguimento di Denna, e l’unica cosa che riesco a pensare io mentre lui parla è “Speriamo non abbia mangiato pesante, altrimenti sai il povero Zed che alitate alla peperonata che si prende in faccia”.
Insomma, esprime un gran pathos questo attore qui!
Per non parlare di Bridget che improvvisamente è tutta infighettata in un vestito di pelle (per un attimo ho pensato che avesse riesumato il suo costumino sadomaso da mord sith – vedi puntata Vatteallapesca della prima stagione) invece no, è solo la nostra normale madre confessora che ha un trucco nuovo, credo, per gli occhi, perché adesso sembra più diga persino di Cara (e Cara, sappiamo, è diga per antonomasia avendo dalla sua parte persino l’agiel…) E mentre lei e Richard cavalcano all’inseguimento di Denna io penso Ma quand’è che Kahlan si è cambiata vestito? Perché questo non è il vestito bianco – l’uniforme di routine – non è nemmeno quello verde che ha recuperato nel pilot della serie, e come abbiamo già accertato non è nemmeno quello da mord sith, quindi? Vuoi che la madre confessora mi abbia fregato un vestito steso al sole come i più biechi ladruncoli dei comics? O vuoi che Richard, zitto zitto, stia dando un colpo al cerchio e uno alla botte, e mentre fa gli occhietti dolci a Cara regala vestiti attillati a Kahlan? Vestito che, fra l’altro, prevede uno strategico spacco in coscia per mettere in mostra la mercanzia (hai capito Richard, eh…)
Tra l’altro, appunto per i truccatori della puntata: ma che mi combinate? In certe inquadrature Cara mi aveva le guanciotte rosa come le bambine, mentre Kahlan gli occhi dark da lato oscuro della forza. Insomma, mettetevi d’accordo con il direttore delle luci, con il regista, con gli attori, ma per favore non mi saltate di palo in frasca così…
Ecco, questo per dire quanto mi ha preso fin dai primissimi istanti la nuova puntata di LOTS. Ma non è che dopo i primi minuti la cosa cambi di molto. Kahlan e Richard si sbaciucchiano come due piccioncini (ma fino ad ora la serie non aveva tenuto molto labile il loro rapporto? Com’è che invece adesso sembra che abbiano una relazione stabile e solida alla luce del sole) poi lei prende la spada che Richard le affida e se la lega dietro la schiena così, alla prima scena di combattimento, la sfodera neanche fosse Leonardo delle tartarughe Ninja! Insomma, ragazzi, ho capito che togliere la spada da lì come Leonardo, appunto, o come He-man (o Xena… che sia una piccola citazione? Mah…) fa tanto figo, è molto grafico e tutto quello che volete, ma amici esperti di spada medioevale mi dicono che sia alquanto scomodo e improbabile tenere un’arma in quel modo e cmq dopo un po’, quando tutti i guerrieri e le guerriere tirano fuori le armi così l’appeal del gesto perde un po’.

Miglior battuta dell’episodio (anzi, probabilmente della stagione visto che non è che LOTR brilli per i dialoghi) Cara: “Why are we discussing the weather?”
Joxer
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Mer Gen 20, 2010 11:32 pm

Hai ammazzato puntata e serie.

In effetti è roba che avevo notato anch'io.
Non riesco a spiegarmi questo repentino cambio di sceneggiatura (che include anche costumisti e truccatori a quanto pare ), e questa assenza di cura per i dettagli/continuity, se non con dei pesanti tagli al budget.
Hanno toppato di brutto. Spero che questa punta sia un'eccezione, altrimenti continuando così mi sa che chiuderanno i battenti, Disney o meno.
flond
Moderatore
Moderatore

Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Gio Gen 21, 2010 9:00 am

infatti, avendo letto il primo libro adesso non mi ricordo più se le cose sono successe nel telefilm o nel romanzo, quindi rischio di fare un po' di confusione. Mi era rimasto il dubbio che qualche passo avanti nella loro relazione fosse stato fatto anche nel tf eprchè già dalla scorsa puntata c'è un bacio che salta fuori dal nulla quando richard torna in vita, ma poi o provato a fare mente locale e mi pare che il cercatore avesse fatto il provolone con Cara fino a un attimo prima quindi... non so.

quanto al trucco, sebbene kahlan più dark stia meglio, (le guanciotte rosa a cara però no! Rolling Eyes ) ho fondati motivi per credere che torneranno al trucco normale perchè ogni tanto succede nei tf che ci siano questi cambiamenti (dovuti a chissà che o chissà cosa) ma poi torna tutto sui giusti binari.

cmq non fraintendere, a me LOTS piace. Continuo apensare che abbia del potenziale (inespresso...) ma mi paice anche per queste cagate qui. é un tf che si presta a farsi prendere in giro quindi ha anche lui un suo valore. Eihlà
Joxer
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Gio Gen 21, 2010 1:06 pm

flond ha scritto:

quanto al trucco, sebbene kahlan più dark stia meglio

Mmh scusa il termine, ma a me così sembra una "Troiona" e basta...

Parlando della puntata in se, rimane pessima, e su questo credo anche tu sia concorde.
flond
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Gio Gen 21, 2010 2:17 pm

emh, vabbè, diciamo che ha un'altra faccia e sicuramente si spinge un po' più in là della classica ragazza acqua e sapone, ma non esageriamo. ho visto ben di peggio in film e telefilm vari.

cmq, sì, la puntata rimane bruttina
simon
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 34

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Sab Gen 23, 2010 5:02 am

grazie della segnalazione adesso cerco di sistemarlo.
Parlando della puntata efettivamente non e' stata delle migliori , ma tutto sommato avrebbero potuto far di peggio Shocked . Adoro le ambientazioni di questa serie tv
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Sab Gen 23, 2010 3:47 pm

premetto che non ancora visto nulla ma dal promo forse lamentate una carenza di effetti speciali importantissimi per un telefilm fantasy???? in effetti .......vabbè dopo una stagione in crescendo c'è una stagione in diminuendo hiiii è la legge di LOTS hiiii Laughing
Joxer
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Sab Gen 23, 2010 6:10 pm

aristarcox ha scritto:
premetto che non ancora visto nulla ma dal promo forse lamentate una carenza di effetti speciali importantissimi per un telefilm fantasy????
No. E' la Puntata in se a fare pena.
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Sab Gen 23, 2010 8:04 pm

capisco joker.....poi ognuno ha i suoi gusti.......cmq sono partiti alla grande , un calo è fisiologico anche di budget , se vogliono narrare tutti i libri in versione telefilmica

per la legge di lots....tralasciate ...è che in questi giorni sono alle prese con l'esame di microeconomia ehhhhh ogni tanto straparlo hiii
scandilius
Apprendista
Apprendista

Vergine Numero di messaggi : 72

MessaggioOggetto: 2x08   Dom Gen 24, 2010 5:30 pm

Sono d'accordo che 2x08 non sia fra le puntate migliori,ma a proposito dal cambio di look di Kahlan non credo che sia perchè si sono accorti che il conto della lavanderia per la tunicona bianca portasse fuori bugdet,o un capriccio della Regan.
Secondo me si sono resi conto che Cara è troppo più sexy di Kahlan.
Il costume da Mord-sith nell'esercizio delle sue funzioni è così:cat-suit aderente di pelle rosso bordeaux, il colletto alto ed il corsetto pieno di fibbie sono un evidente riferimento all'epoca vittoriana, elementi classici da Mistress,e i capelli lunghi sono raccolti in una lunga treccia.
Quando Cara viene attaccata dale altre Mord-sith,per prima cosa le viene tagliata la lunga treccia,come si toglierebbero i gradi,e rimane con i capelli spettinati ad arte,mi ricorda Shane in L-word !
Ancorchè Cara non faccia più parte delle Mord-sith , non rinuncia al cat-suit rosso bordeaux , ma fa qualche modifica : via il colletto alto ed il corsetto fibbiuto ,certamente poco comodi, ed il cat-suit rosso bordeux può essere ammirato ancor più aderente e con una favolosa scollatura !
Decisamente molto,molto più sexy di prima .
A questo punto si saranno resi conto di dover fare qulcosa per Kahlan.
Visto che il libro non viene rispettato,non c'è ragione di mantenere la vestona bianca. Sotto non era niente male,stivali neri sotto al ginocchio,pantaloni di pelle nera e corsetto pure di pelle nera,peccato lo si vedesse di rado.
Adesso:stivaloni di pelle nera ben sopra al ginocchio,e gonna con lunghi spacchi ,per far vedere le coscie..... nude !
E guarda caso Kahlan viene ferita proprio lì , così si vede bene quando mostra la ferita a Cara,mette il piede in avanti,lo spacco si apre,e si vede bene lo stivalone e la coscia nuda ,per la gioia di tutti i guardoni.
Questo risolleva le sorti della puntata, passerà alla storia e meriterà di essere rivista per la prima volta in cui Kahlan si mostra più sexy di prima .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Legend of The Seeker - Light 2x08   Oggi a 8:25 am

Legend of The Seeker - Light 2x08
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricette Light
» Person of interest
» [STORIA DISNEY] Disney Legend
» 1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE
» Peletti sul pezzo modellato, lisciatura e colorazione a gessetti.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: La spada della verità-
Andare verso: