Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Mer Gen 06, 2010 8:11 pm

Su Megaupload sono disponibili i primi due episodi di Spartacus:
http://www.megaupload.com/?d=MR24TGF9
http://www.megaupload.com/?d=3IGKM6UP
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Gio Gen 07, 2010 11:23 pm

Ma sono da scaricare? Perchè sono in kb quindi mi pare una bufala non possono essere interi e non si riescono a guardare, o almeno, a me l'opzione guarda non c'è. Come funzionano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Ven Gen 08, 2010 12:47 pm

Si sono da scaricare. Devi mettere le lettere che ci sono sopra nella casella e schiacciare Scarica. Aspettare qualche secondo e poi va.
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Ven Gen 08, 2010 1:03 pm

Si ma.. sono 13.84 KB è troppo piccolo il file anche da scaricare, non possono essere le puntate, quelle sono da circa 140 mb..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Ven Gen 08, 2010 1:10 pm

Capisco.
Io comunque i link li ho presi da qui:
http://xena-forever.blogspot.com/2009/12/spartacus-blood-and-sand-legendado.html
Un sito di Xena spagnolo.
In tal caso bisognerebbe dire al webmaster che gli episodi non sono interi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Ven Gen 08, 2010 1:20 pm

Gli ho mandato un messaggio sia su Twitter che sul suo sito avvisandolo.
Non credo l'abbia fatto in mala fede, magari ha sbagliato qualcosa.
Vediamo se risponde e vi faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Ven Gen 08, 2010 3:54 pm

Ma si chi mette in dubbio la buona fede Smile Magari non se n'è accorto, comunque io ipotizzo che non siano interi per via delle dimensioni del file, non ne ho la certezza..
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Ven Gen 08, 2010 4:03 pm

no ma infatti non possono essere interi, anche fossero in formato diverso da un avi sarebbero lo stesso più grandi (dai 250 MB in su).
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Ven Gen 08, 2010 6:10 pm

concordo...nn si tratta di episodi interi...in questo caso basta rivolgersi al vecchio mulo e UP!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10Sab Gen 09, 2010 10:11 am

Ok, mi ha risposto e mi ha detto che questi sono solo i sottotitoli in Spagnolo dei due episodi, e non gli episodi stessi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload   Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Primi due episodi di Spartacus disponibili su Megaupload
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: