Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Empty
MessaggioTitolo: Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock   Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Orolog10Mer Dic 30, 2009 6:38 pm

Il topic dei Jonas Brothers mi ha fatto venire in mente questo topic.
Ultimamente la Disney ha sfornato film musicali come High School Musical 1,2, e 3(l'ultimo al cinema) e quello che ha avuto meno successo Camp Rock.
I primi hanno lanciato l'idolo delle ragazzine: Zac Efron, il secondo la band dei Jonas Brothers.
Voi avete guardato la trilogia di High School Musical? Che ne pensate?
Sinceramente a me è piaciuto solo il primo, il secondo meno, il terzo non l'ho visto perchè mi ha stufato. Camp Rock invece non mi è piaciuto per niente e la recitazione era ai livelli di scuola elementare.
Date la vostra opinione.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock   Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Orolog10Gio Dic 31, 2009 2:40 pm

Io ho visto HSM uno e un pezzo del due.
L'opinione è: che gran ca...volata, e mi trattengo
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock   Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Orolog10Gio Dic 31, 2009 5:41 pm

Se devo dire la verità ho visto tutti e tre gli High School Musical e, da grande fan di canzoncine allegre e cose così, penso che siano carini. Però tutta questa mania per Zac Efron! Ma dai! Si, è un bel ragazzo che ha un po' di talento, ma niente di più.
Vi rendete conto che una volta ho incrociato per strada un gruppo di bambine di 10 anni che correvano per strada di domenica mattina gridando "Zac Efron! Zac Efron!" ? Oddio Shocked .

Ho visto anche Camp Rock. Carino anche quello, però si vede lontano un miglio che è la copia spudorata di Hgh School Musical.


Ultima modifica di Ires il Ven Gen 01, 2010 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock   Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Orolog10Gio Dic 31, 2009 9:13 pm

High School Musical 1 non è male, anzi le canzoni mi piacciono molto e le ascolto spesso, ma il secondo boh, non mi è piaciuto quanto il primo, e il terzo non l'ho nemmeno visto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Empty
MessaggioTitolo: Re: Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock   Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Musical di ultima generazione: High School Musical e Camp Rock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nine - il nuovo musical di Rob Marshall
» il sesso in spartacus: l'ultima pensata della tv americana p
» Starz Studios: Behind the scenes of Spartacus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: