Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I vostri film Disney preferiti

Andare in basso 
+3
francesco i.
Mayfair
Ires
7 partecipanti

Film Disney Natalizio preferito
La Sirenetta
I vostri film Disney preferiti Gauche100%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 0% [ 0 ]
Aladdin
I vostri film Disney preferiti Gauche100%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 0% [ 0 ]
La Bella e La Bestia
I vostri film Disney preferiti Gauche1033%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 33% [ 2 ]
Il Re Leone
I vostri film Disney preferiti Gauche1067%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 67% [ 4 ]
Pocahontas
I vostri film Disney preferiti Gauche100%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 0% [ 0 ]
Hercules
I vostri film Disney preferiti Gauche100%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 0% [ 0 ]
Il Gobbo di Notre Dame
I vostri film Disney preferiti Gauche100%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 0% [ 0 ]
Il Pianeta del Tesoro
I vostri film Disney preferiti Gauche100%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 0% [ 0 ]
Altri
I vostri film Disney preferiti Gauche100%I vostri film Disney preferiti Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 10:23 am

Dopo aver visto la Principessa e il Ranocchio, mi sono venuti in mente bei ricordi di film Disney che hanno fatto la storia, e che di solito venivano trasmessi al cinema proprio nelle feste di Natale. Quali tra questi è stato il vostro preferito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 10:29 am

Io ho votato Il Re Leone, seguito dal Gobbo di Notre Dame.
Adoro anche Aladdin, la Bella e La Bestia e Pocahontas
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 11:12 am

Stra-quoto quello che hai detto!
Il re leone per me rimane il migliore film della Disney.
Anche Mulan è un gran bel film.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 11:16 am

Ah è vero: Mulan. Ho dimenticato di aggiungerla Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 11:17 am

E ho dimenticato anche Tarzan.
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 2:45 pm

Votato per La Bella e la Bestia.. Il re leone non lo amo particolarmente, Aladdin invece è molto bello, però ne mancano tanti.. Cenerentola.. Biancaneve..Dumbo, Peter Pan, la Bella Addormentata nel bosco, la Spada nella roccia, Robin Hood.. come si fa a scegliere, io adoro la Walt Disney.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 2:48 pm

Si ne ho dimenticati un bel pò, va beh ho messo "Altri" :D
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 2:50 pm

Il mio preferito è "Il Re Leone", ma mi sono piaciuti molto anche "Red & Toby", "Oliver & company" e "Basil l'investigatopo".
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 3:31 pm

Il mio preferito non l'hai messo: e' Robin Hood!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 3:35 pm

Si di fatto ho considerato solo quelli usciti nel periodo Natalizio degli ultimi 15 anni.
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 3:40 pm

Il mio preferito è il Re Leone...quando ero piccola fondevo il registratore a forza di guardare e riguardare la cassetta^^
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 5:08 pm

io ne adoro tantissimi. Mulan, Hercules, Il re leone, robin hood (mitica lady cocca :ridenatale: ), Le follie dell'imperatore, La bella e la bestia, il Principe d'Egitto, insomma potrei continuare all'infinito. innamorato
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 5:25 pm

Ne adoro tantissimi, come Aladdin, Il re Leone e La sirenetta, tra i miei preferiti di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 5:42 pm

ludosti ha scritto:
io ne adoro tantissimi. Mulan, Hercules, Il re leone, robin hood (mitica lady cocca :ridenatale: ), Le follie dell'imperatore, La bella e la bestia, il Principe d'Egitto, insomma potrei continuare all'infinito. innamorato

Ehm il Principe d'Egitto è della Dreamworks :sorrisonatale:
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 6:18 pm

Sisi vero infatti le musiche sono affidate al grande Hans!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10Mer Dic 30, 2009 9:33 pm

Xena ha scritto:
ludosti ha scritto:
io ne adoro tantissimi. Mulan, Hercules, Il re leone, robin hood (mitica lady cocca :ridenatale: ), Le follie dell'imperatore, La bella e la bestia, il Principe d'Egitto, insomma potrei continuare all'infinito. innamorato

Ehm il Principe d'Egitto è della Dreamworks :sorrisonatale:

ops, te pareva che non dicevo una delle mie baggianate. tsecipo sorry lol! mi son lasciata prendere la mano lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri film Disney preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri film Disney preferiti   I vostri film Disney preferiti Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri film Disney preferiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il nuovo film Disney: You Again
» i film in CGI hanno "ucciso" i classici Disney???
» I miei episodi preferiti di xena:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: