Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Chi ha fatto la prima mossa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi ha fatto la prima mossa? Empty
MessaggioTitolo: Chi ha fatto la prima mossa?   Chi ha fatto la prima mossa? Orolog10Lun Dic 28, 2009 12:28 pm

Se credete che Xena e Gabrielle oltre ad essere anime gemelle sono anche amanti, secondo voi chi di loro due ha fatto il primo passo e quando?(non parlo di quello che abbiamo visto sullo schermo, quindi è inteso anche un periodo prima di The Quest o dopo a seconda della vostra impressione)
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Chi ha fatto la prima mossa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha fatto la prima mossa?   Chi ha fatto la prima mossa? Orolog10Mar Dic 29, 2009 9:27 am

Io rimango con l'idea che il tutto è successo (se è successo Razz) subito dopo The Quest. Infatti, dopo che è morta Xena, Gabrielle dice a Iolao che voleva dirle tante cose. Probabilmente una di queste cose è che era innamorata di lei. Comunque sia Xena sapeva dei sentimenti di Gabrielle, se no non ci sarebbe stato quel famoso bacio in "The Quest". Se Xena non avesse saputo dei sentimenti di Gabrielle avrei detto senza pensarci due volte che il primo passo l'ha fatto la nostra barda, poichè Xena non si sarebbe mai permessa di iniziare la "piccola" Gabrielle a qualcosa di cui neanche lei era sicura.
Beh, in poche parole non sono certa di chi sia stata l'iniziativa Razz . Da una parte c'è Xena che è abbastanza cauta e dall'altra c'è Gabrielle che sembra abbastanza timida, tanto che rivela i suoi sentimenti solo in una situazione estrema. Quindi praticamente o è stata Xena che ha mandato al diavolo la sua prudenza o è stata Gabrielle che ha preso una bella dose di coraggio.

Però ci sono sempre quelle puntate che fanno cadere questa tesi come Ulysses e King Con, ad esempio. Ma ci sono anche quelle che reggono la mia tesi, che sono di quantità maggiore (non le scrivo neanche XD).
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Chi ha fatto la prima mossa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha fatto la prima mossa?   Chi ha fatto la prima mossa? Orolog10Mer Dic 30, 2009 2:34 pm

E' difficile dare una risposta, io credo che Xena abbia tentato di dare un segnale a Gab di quello che provava in Return of Callisto, quando bacia Gab una volta che si è sposata con Perdicus.
Xena sa che la sta perdendo si capisce da quando, una volta che Gab è andata via con l'uomo, Xena le dice "Addio". Lo sguardo di Xena quando si abbracciano, dopo il bacio, sta a indicare secondo me un misto di dispiacere, sa che Gab non sarà più al suo fianco, ma credo che volesse anche dire: "Ho baciato Gab, avrò fatto bene?". Poi però tutto finisce li. Almeno fino a The Quest quando Gab si rende conto che non ha potuto dire a Xena tante cose e le due si ribaciano di nuovo. Anche in quel caso è Xena che fa il primo passo.
Non so perchè delle volte sembra che Gab lanci segnali a Xena e Xena non colga; altre volte sembra il contrario. Mah, sono strane tutte e due Smile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi ha fatto la prima mossa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha fatto la prima mossa?   Chi ha fatto la prima mossa? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Chi ha fatto la prima mossa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Pinch di Xena: Mossa sacra?
» ho fatto un nuovo video
» Se Renee non avesse fatto l'attrice...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: