Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa vi ha regalato Babbo Natale?

Andare in basso 
+3
Ires
Dragon
Flawless
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Ven Dic 25, 2009 4:12 pm

Voglio sapere un pò i fatti vostri...cos'avete ricevuto oggi? :uhmnatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Gio Dic 31, 2009 10:58 am

Soldi, un mini lettore DVD portatile, un paio di Stivali, due pigiami, un gioco per PSP.
Io mi sono presa due felpe, due pantaloni e una giacca.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Gio Dic 31, 2009 2:33 pm

Una fantastica tavoletta grafica Bamboo della Wacom *.*
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Gio Dic 31, 2009 5:23 pm

Dragon ha scritto:
Una fantastica tavoletta grafica Bamboo della Wacom *.*
Che bella! *___*
Anche io ho una tavoletta grafica che però è della Trust. Devo dire che mi sono trovata molto bene! E' grande e costa circa la metà delle Wacom più semplici.
Come ti trovi con la tua? Anche io avevo intenzione di comprarla ma poi ho lasciato l'idea...

Comunque il Babbo mi ha portato un cellulare, il libro "Novecento", un bracciale e soldini Smile.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Ven Gen 01, 2010 8:28 am

Si le ho viste quelle della trust, ma chiededo qua e là, anche a gente che le usa seriamente anche per lavoro o comunque professionalmente, tutti mi hanno consigliato la Wacom.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Ven Gen 01, 2010 9:36 am

Ma cosa sarebbero ste tavolette? Non l'ho ancora capito.
Scusate la mia ignoranza in materia.
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Ven Gen 01, 2010 12:02 pm

La tavoletta grafica è uno strumento nel quale, con un'apposita penna, puoi disegnare o lavorare con photoshop. Tutto quello che tracci nella tavoletta lo si vede nel computer. La penna ovviamente non scrive realmente nella tavoletta.
Purtroppo non lo so spiegare molto bene per questo per capire meglio ti conviene guardare su Wikipedia Smile
( Tavoletta grafica )
Io ad esempio la utilizzo per disegnare, ma purtroppo ancora non la so sfruttare al meglio. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Ven Gen 01, 2010 12:34 pm

Ah ho capito. Grazie!! Non usando Photoshop non lo sapevo. Io sto imparando ad usare GIMP ma nemmeno con quello so fare tutto, solo qualche semplice Wallpaper
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Ven Gen 01, 2010 4:31 pm

Anche il mio obbiettivo è usarla per disegnare, perchè scannerizzare i miei disegni viene sempre un pò carente in qualità, per ora però, come pratica, la uso per i ritocchi in Photoshop, quelli che con il mouse sono più lunghi e complicati.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Ven Gen 01, 2010 5:22 pm

Ires ha scritto:
Dragon ha scritto:
Una fantastica tavoletta grafica Bamboo della Wacom *.*
Che bella! *___*
Anche io ho una tavoletta grafica che però è della Trust. Devo dire che mi sono trovata molto bene! E' grande e costa circa la metà delle Wacom più semplici.
Come ti trovi con la tua? Anche io avevo intenzione di comprarla ma poi ho lasciato l'idea...

Comunque il Babbo mi ha portato un cellulare, il libro "Novecento", un bracciale e soldini Smile.

anche io tempo fa desisderavo comprare una tavoletta grafica. Solo che erao indecisa, in quanto mi dissero che la bamboo era la più semplice. com'è questa della Trust?
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Sab Gen 02, 2010 7:41 am

ludosti ha scritto:
Ires ha scritto:
Dragon ha scritto:
Una fantastica tavoletta grafica Bamboo della Wacom *.*
Che bella! *___*
Anche io ho una tavoletta grafica che però è della Trust. Devo dire che mi sono trovata molto bene! E' grande e costa circa la metà delle Wacom più semplici.
Come ti trovi con la tua? Anche io avevo intenzione di comprarla ma poi ho lasciato l'idea...

Comunque il Babbo mi ha portato un cellulare, il libro "Novecento", un bracciale e soldini Smile.

anche io tempo fa desisderavo comprare una tavoletta grafica. Solo che erao indecisa, in quanto mi dissero che la bamboo era la più semplice. com'è questa della Trust?

Quella che ho è praticamente questa: Cosa vi ha regalato Babbo Natale? 15357
La grandezza è metà foglio A4, quindi abbastanza grande. L'ho comprata a circa 60 euro. Per una grandezza uguale la wacom te la farebbe pagare quasi il triplo.
Però la wacom è specializzata in tavolette grafiche a quanto ho sentito è la migliore. Forse ti converrebbe spendere qualche cosina in più per avere una ottima tavoletta.
Ti consiglio di andare in giro per la rete a cercare informazioni e commenti e poi ti fai un idea. Credo comunque che se potessi tornare indietro prenderei una wacom.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Sab Gen 02, 2010 9:14 am

Grazie per la foto, adesso mi è più chiaro di cosa sia. Uno strumento molto bello direi.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Sab Gen 02, 2010 1:00 pm

che bei regali hi-tech !!!!!!!!!!!!!!!!!! io solo soldi !!! e forse una sciarpa :evvivanatale:
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Sab Gen 02, 2010 6:18 pm

Ires ha scritto:
ludosti ha scritto:
Ires ha scritto:
Dragon ha scritto:
Una fantastica tavoletta grafica Bamboo della Wacom *.*
Che bella! *___*
Anche io ho una tavoletta grafica che però è della Trust. Devo dire che mi sono trovata molto bene! E' grande e costa circa la metà delle Wacom più semplici.
Come ti trovi con la tua? Anche io avevo intenzione di comprarla ma poi ho lasciato l'idea...

Comunque il Babbo mi ha portato un cellulare, il libro "Novecento", un bracciale e soldini Smile.

anche io tempo fa desisderavo comprare una tavoletta grafica. Solo che erao indecisa, in quanto mi dissero che la bamboo era la più semplice. com'è questa della Trust?

Quella che ho è praticamente questa: Cosa vi ha regalato Babbo Natale? 15357
La grandezza è metà foglio A4, quindi abbastanza grande. L'ho comprata a circa 60 euro. Per una grandezza uguale la wacom te la farebbe pagare quasi il triplo.
Però la wacom è specializzata in tavolette grafiche a quanto ho sentito è la migliore. Forse ti converrebbe spendere qualche cosina in più per avere una ottima tavoletta.
Ti consiglio di andare in giro per la rete a cercare informazioni e commenti e poi ti fai un idea. Credo comunque che se potessi tornare indietro prenderei una wacom.

grazie per il consiglio :evvivanatale:
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Sab Gen 02, 2010 7:13 pm

Di niente. E' stato un piacere! Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Dom Gen 03, 2010 2:08 pm

a me ha regalato soldi, un completino intimo, un bagno schiuma, un porta chiavi originale e dei vestiti :D
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Lun Gen 04, 2010 4:12 pm

flaw ma tu fai la domanda e poi non rispondi? anch'io voglio farmi un po' i cacchi tuoi... io ho ricevuto libri, un sacco e una sporta di libri (il che è perfetto perchè avevo finito di leggere tutti quelli che avevo e ho già mandato in paranoia la mia bibliotecaria...) oltre un pigiamone di quelli che fanno caldo ma così caldo che la mattina mi ritrovo senza coperte anche se siamo in pieno inverno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Lun Gen 04, 2010 4:48 pm

Forse non ti risponde perchè è in vacanza Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10Lun Gen 04, 2010 6:54 pm

Xena ha scritto:
Forse non ti risponde perchè è in vacanza Smile
Esatto... :D
Ma ora sono tornata e posso rispondere:sorrisone:...cosa mi ha regalato Babbo Natale...nulla direi, perchè mi sta antipatico sorrisone
Scherzi a parte...qualche cd,dvd,gioco x Nintendo DS,pigiamotto,giacca...e una frusta x picchiare Flonda :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi ha regalato Babbo Natale?   Cosa vi ha regalato Babbo Natale? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi ha regalato Babbo Natale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggio di Buon Natale da MaryD
» So cosa hai fatto
» Cosa vi attrae di Lucy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: