Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani Empty
MessaggioTitolo: quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani   quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani Orolog10Mer Dic 23, 2009 1:58 pm

in questi giorni ho avuo un pò di tempo per una xenathon che tutt'ora continua ...sn all'episodio anthony e cleopatra ...ma ho tagliato la prima stagione..........quando voglio vedere 1 episodio di xena merita la 1° visione la sera quando ho tempo ehhhh invece di quello che passano le tv anche digitali vabbè

ho avuto modo di visionare le interviste con steven sears , lucy , renee , rob tapert , chris manheim , liz friedman........xeniti uno pensa che questo per molti là fuori sia uno show campy- poco serio.......ma credetemi tutt'altra cosa sono i dietro le quinte e quindi la serietà che sentivo trasparire dalla parole di tapert , un dettaglio nel raccontare i particolari , la fatica nel fare alcune scene , interessanti commenti alle relazioni sui personaggi . Ho apprezzato molto la prof che commenta il documentario "Shamans , Amazons and the art of kung fu "...molto interessante la lezione sullo sciamanesimo e sulle amazzoni .
E poi che dire lucy e renee commentare lyre , lyre , heart & fire e altri episodi .....renee la vedevo più tecnica mentre lucy continuava a dire "it was really fun" ehhhhh

e poi TED e BRUCE !!!! per me sono ufficialmente dei miti!!!!!!!!!!! troppo forti l'intervista nelle loro stanze e ted invece in mezzo alla natura ahhhhhhh ke skasso.........quest'ultimo continuava a ripetere " I sucked all the times" rispetto alla professionalità di lucy e renee ....nel senso che nn era convinto delle sue interpretazioni..ma a me jokes piace molto come un pò tutti gli episodi musicali

gli extra sono veramente fondamentali

adeso voglio vedere le conventions ehhh . E su renee ...è una persona stupenda .........la conosco ancora meglio !!!

ultima!! bravissima anche hudson !!!! dolcissima seduta sul divano mentre parla di sacrifice ehhhhh e ha una voce molto dolce che mi ricorda quella di buffy-sarah michelle yup clapclap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani   quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani Orolog10Gio Dic 24, 2009 10:21 am

Sono d'accordo. Adoro i cofanetti DVD proprio perchè ci sono le interviste, i commenti e gli speciali che li rendono dei veri gioielli da tener cari.
Danno tutto un altro significato agli episodi, e fanno capire il lavoro che c'è dietro questo meraviglioso show! Smile
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani   quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani Orolog10Gio Dic 24, 2009 2:51 pm

che bello oggi guardavo adrienne parlare dell'episodio LIVIA ...è lei così dolce e carina ...tutta 1 altra persona di come appare sullo schermo !!! e ha pure accettato la mia richiesta di amicizia su facebook :evvivanatale:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani   quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
quanto sono interessanti gli extra - contenuti speciali dei dvd americani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma cosa succede? ri-edizione dvd americani
» Speciali dietro le quinte
» Premiere di Spartacus nei cinema Americani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: