Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sarah Michelle Gellar

Andare in basso 
+2
AristarcoX
francesco i.
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:31 pm

Xena ha scritto:

Io i giornali di Gossip non li leggo, leggo le news su Yahoo news che mi arrivano la mattina quando apro le email.
Vedi come siete bravi a giudicare senza sapere?
Vuoi che mi informi meglio su altri attori? Bene lo farò se tu ti informi meglio su Lucy, perchè non mi pare che tu sappia molto di lei visto come ne parli.

eh sì perchè yahoo è una fonte molto seria, sopratuttto per quando riguarda lo spettacolo...ecco una delle ultime news: "Rihanna alle Barbados: 'lato B' appesantito"..e non commento perchè non credo sia necessario. Io di Lucy so quanto basta, mi interesso alla sua carriera e non alla sfera privata..senza contare che è tutto filtrato visto che lei non la conosco e non la conosci nemmeno tu...poi mi spieghi su cosa mi dovrei informare e in quali punti le mie critiche sarebbero infondate...Lucy ha sfondato a Hollywood? No! Lucy ha fatto scene "hot" senza veli in Spartacus? Sì..dove ho sbagliato? Su cosa mi devo documentare?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:35 pm

Scusate eh ma una cosa.
Voglio dire come facciamo ad essere tanto egoisti o megalomani da pensare di sapere tutto di una persona sia pure un artista famoso?
Ma io non dico il mio numero al mio vicino figuratevi se Lucy, Sarah e company spiattellano ogni loro momento a milioni di sconosciuti sbavanti...
Dire "conosco tal dei tali lui è così!" è una boiata a parer mio, perchè ci può essere l'attore ottima persona però dipinto s*****o perchè così i suoi film da bello e dannato vendono di più, come c'è quello s*****o che però mette una facciata enorme di falsità davanti.
Insomma commentare è lecito, ma forse ci vorrebbero le pinze per certe affermazioni.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:36 pm

Xena ha scritto:
Ognuno ha i suoi gusti Manuela Wink

Si Barb,giustissimo,ma qui si parlava di qualcosa che va aldilà del gusto personale... Razz
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:38 pm

Ma infatti Dragon si va sempre fuori tema.
Si parla di film più o meno belli/decenti/orrendi,e si finisce col parlare della vita privata,che con il lato artistico non c'entra una mazza... :uhmnatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:42 pm

Ho aggiunto qualcosa al mio messaggio sopra

Francesco non ho detto che Lucy ha sfondato a Hollywood, neanche una volta!


E poi a volte le scelte di una persona sono appunto dettate dalla sua vita privata, che in qualche modo si concilia con quella pubblica.


Ultima modifica di Xena il Lun Dic 28, 2009 2:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:43 pm

Si lo penso anche io.
D'altra parte ognuno è libero di fare ciò che vuole e di certo noi non potremo mai sapere cosa una persona fa davvero.
Ovvio in linea di massima meglio alcuni che altri, ma giudicarli appieno ritengo sia impossibile, per noi quantomeno che li conosciamo solo di vista.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:49 pm

caspita. doccia veloce e panino a pranzo e avete scritto tutta sta roba Shocked
vabbè visto che non arriviamo da nessuna parte propongo di ritornare a parlare della Gellar. o qui finiamo a prenderci a "sediate" Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:52 pm

Dragon ha scritto:
Scusate eh ma una cosa.
Voglio dire come facciamo ad essere tanto egoisti o megalomani da pensare di sapere tutto di una persona sia pure un artista famoso?
Ma io non dico il mio numero al mio vicino figuratevi se Lucy, Sarah e company spiattellano ogni loro momento a milioni di sconosciuti sbavanti...
Dire "conosco tal dei tali lui è così!" è una boiata a parer mio, perchè ci può essere l'attore ottima persona però dipinto s*****o perchè così i suoi film da bello e dannato vendono di più, come c'è quello s*****o che però mette una facciata enorme di falsità davanti.
Insomma commentare è lecito, ma forse ci vorrebbero le pinze per certe affermazioni.

ti straquoto clapclap..è quello che sto cercando di dire a Barbara...


Ultima modifica di francesco i. il Lun Dic 28, 2009 2:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:52 pm

francesco i. ha scritto:
Xena ha scritto:

Io i giornali di Gossip non li leggo, leggo le news su Yahoo news che mi arrivano la mattina quando apro le email.
Vedi come siete bravi a giudicare senza sapere?
Vuoi che mi informi meglio su altri attori? Bene lo farò se tu ti informi meglio su Lucy, perchè non mi pare che tu sappia molto di lei visto come ne parli.

eh sì perchè yahoo è una fonte molto seria, sopratuttto per quando riguarda lo spettacolo...ecco una delle ultime news: "Rihanna alle Barbados: 'lato B' appesantito"..e non commento perchè non credo sia necessario. Io di Lucy so quanto basta, mi interesso alla sua carriera e non alla sfera privata..senza contare che è tutto filtrato visto che lei non la conosco e non la conosci nemmeno tu...poi mi spieghi su cosa mi dovrei informare e in quali punti le mie critiche sarebbero infondate...Lucy ha sfondato a Hollywood? No! Lucy ha fatto scene "hot" senza veli in Spartacus? Sì..dove ho sbagliato? Su cosa mi devo documentare?

Beh tu ti basi solo su questo Francesco e non su tutta la carriera di Lucy nell'insieme, non leggo libri per sport, ma per farmi una cultura, e di Lucy libri ne ho letti due, ben scritti, da persone che l'hanno seguita sul serio. Per non parlare di tutti gli articoli, e video interviste che ho letto e visto su Ausxip. Lucy prima di Spartacus non ha fatto mai scene del genere, e se le fa ora e perchè si fida di un crew che conosce e che Rob conosce.
Intendo questo per conoscere e informarsi non altro.

Come io leggendo le cose su Angelina Jolie non ho capito la sua sofferenza, tu basandoti solo su questo dato di Lucy la reputi immorale. Quindi come vedi siamo pari. Se io mi devo informare su di lei, tu faresti meglio a leggere più cose di Lucy e non basarti solo su Spartacus, che è finzione e non realtà
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:57 pm

E' comunque tutto filtrato..tu non la conosci. Ti fai una cultura leggendo i libri su Lucy Lawless??? argh
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:59 pm

senti io mi baso sui fatti, le scene di sesso (simulato, non ho mai detto il contrario) in Spartacus le ha fatte..cosa cavolo c'entra la vita personale di Lucy?? su cosa mi devo informare?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:59 pm

Perchè scusa cosa c'è di male.
Tu non leggi libri che ti interessano per caso? Questa si che è bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 3:01 pm

Si ma Francesco è finzione Spartacus. Ed è solo un telefilm e basta dove ha fatto queste scene. Mi dici cosa c'è che non va? Non ti capisco sinceramente. Se non ti piace non lo guardare, nessuno ti dice che devi farlo.
Qua si sta facendo un dramma per due scene di sesso che Lucy ha fatto in un telefilm che probabilmente avrà un successo garantito. E per te Lucy è un'immorale solo perchè ha fatto due scene messe in croce?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 3:03 pm

E pure io mi baso sui fatti Francesco e non sulle dicerie.
I libri, le interviste, i video, sono fatti non sono delle scemenze inventate.
Ne parli come se Lucy si inventa le cose o gli altri si inventano cose su di lei, ma scherzi?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 3:08 pm

ma veramente sei tu che anni fa dicevi che Lucy non aveva mai fatto scene di nudo e la esaltavi per questo...sei tu che giudicavi la cosa immorale..non io Smile ...sei tu che (ancora oggi) giudichi immorale una che ricorre alla chirurgia, anche se sono pronto a scommettere che se Lucy in futuro decidesse di rifarsi qualcosa cambieresti idea anche su questo. riguardo agli articoli...uno nelle interviste può anche dire un sacco di balle..tu che ne sai? Uno può dire certe cose per mantenere l'immagine..tu conosci Lucy? Ci prendi il caffè tutte le mattine? ci hai mai scambiato più di due parole? Spesso non conosciamo a fondo persone che frequentiamo nella vita quotidiana e tu da come scrivi sembri sapere vita morte e miracoli su Lucy...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 3:14 pm

Scusami Francesco ma ti sbagli di grosso, di Lucy balle non ne hanno raccontato. Quelli che hanno incontrato Lucy, fans e non hanno visto che persona è, e io stessa ho visto che persona è Lucy perchè l'ho incontrata.
Le cose scritte sui libri sono vere, autentiche, e non sono balle. Me ne sono accertata con MaryD, e anche lei ha incontrato Lucy.
Non parlare a vanvera solo per offendere, perchè non è il caso.
Io non sto dicendo cose a vanvera per offenderti, ma perchè sono convinta di quello che dico, e lo so da fonti sicure(almeno su Lucy), e non lo faccio per metterti nel torto come pensi tu, quindi evita di dire cose solo per parlare o per mettere nel torto me. L'atteggiamento che stai adottando ora con me è sbagliato e non mi piace per niente.
Quindi smettiamola
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 3:21 pm

Io sono allibito Shocked ..ma scusami non è normale che Lucy cerchi di mantenere la sua immagine? Pensi che Lucy sia sempre di buon umore e sia sempre ben disposta verso i fan? Avrà anche lei le sue mattine storte...è un essere umano. Fai tu l'offesa quando prima mi hai dato praticamente dell'ignorante perchè non so nulla di Lucy..adesso mi dici che parlo a vanvera...vedi te
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 3:57 pm

-questione chiusa, abbiamo chiarito su MSN-
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 3:59 pm

Confermo. Abbiamo chiarito su MSN. C'è stato un fraintendimento di parole e di toni, ma adesso è tutto apposto. Amici come prima :sorrisonatale:
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 4:12 pm

Povera Gellar...alla fine il topic lei a dedicato è finito in secondo piano x colpa di Lucy... :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 4:55 pm

E' sempre colpa di Lucy!! :ridenatale:

Possiamo spostarlo nella sua sezione visto che ci siamo, parliamo solo di lei!! grin
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 5:03 pm

ahahah buona idea :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 5:16 pm

Guardate che io e Francesco richiediamo uno stipendio più alto per lo spettacolo che abbiam dato, mica facciamo le cose gratis!! Vogliamo essere pagati :ridenatale:
:ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 6:11 pm

seee, certo certo V___V contateci. anzi, dovreste pagarci i soldi spesi in pop corn e patatine. :ridenatale:
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10Lun Dic 28, 2009 10:16 pm

*flondina mangia i popcorn*
ma come già finito? e io che mi stavo appena appassionando... ma lo fate il seguito o almeno il remake? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 3 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Sarah Michelle Gellar
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» trailer di "Ringer" la nuova serie di Sarah Michelle Gellar
» Sarah per strada con la madre
» nuove foto della Gellar con la figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: