IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Supereroi marvel - il vostro preferito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

il tuo film preferito:
Spiderman (1-2-3)
17%
 17% [ 1 ]
X-Men (1-2-Conflitto finale-Wolverine)
67%
 67% [ 4 ]
Blade (1-2-Trinity)
0%
 0% [ 0 ]
Captain America
0%
 0% [ 0 ]
Daredevil
0%
 0% [ 0 ]
Elektra
0%
 0% [ 0 ]
Hulk
0%
 0% [ 0 ]
The Incredible Hulk
0%
 0% [ 0 ]
The Punisher (1989)
0%
 0% [ 0 ]
The Punisher (2003)
0%
 0% [ 0 ]
The Punisher: Zona di guerra (2008)
0%
 0% [ 0 ]
Fantastic Four (1994)
0%
 0% [ 0 ]
Fantastic Four (2005)
0%
 0% [ 0 ]
Ghost Rider
16%
 16% [ 1 ]
Iron Man
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 6

AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Supereroi marvel - il vostro preferito   Sab Dic 19, 2009 7:37 pm

Di recente sono usciti molti film con gli eroi dei fumetti Marvel, qual'è il film/la saga che preferite? Ho messo separati i capitoli di Hulk e Punisher, in quanto non sono collegati tra loro.
PS: Notizia uscita ieri, Bryan Singer (regista X-Men 1-2 e Superman) sarà il regista del nuovo capitolo della saga X-Men: First Class.
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Dom Dic 20, 2009 1:04 pm

Ho messo ghost rider, non perchè apprezzi particolarmente i fumetti (infatti non sono una grande esperta, vado più per manga) ma il film mi è piaciuto tantissimo, un americanata sia ben chiaro, ma non so lui mi ha fatto scassare, ho apprezzato^^

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Dom Dic 20, 2009 1:10 pm

La saga degli X-Men è sicuramente la migliore, al secondo posto Spiderman
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Dom Dic 20, 2009 3:07 pm

io ho votato gli x-men. la trilogia è stata ben costruita, era cupa, molto più cupa dei fumetti, e aveva anche un buon cast di attori. Wolverine invece non mi è piaciuto, o per meglio dire, non l'ho proprio finito di vedere perchè mi annoiava.

Blade (1) ed elektra non sono male ma nemmeno nulla di spettacolare. Spiderman lo trovo noiosissimo e Daredevil è di una bruttezza rara (si salva solo perchè ci sono la garner e farrel che uccide in modo fighissimo usando una graffetta). Gli altri sono tutti, chi più chi meno, film inutili a mio parere, senza infamia ne lode, magari mettono in mostra qualche effetto speciale ma sono fondamentalmente scatole vuote.
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Lun Dic 21, 2009 12:37 am

anche io ho votato X-Men..più che sufficiente il primo e molto belli il 2 e il 3..unica cosa, mi è rimasta impressa una frase del primo film, credo una delle più terribili della storia del cinema...

Tempesta (rivolta a Toad): lo sai cosa succede a una rana quando viene colpita da un fulmine?! Quello che succede a qualsiasi altra cosa...

Wolverine è un filmetto discreto però decisamente inferiore alla trilogia e piuttosto lineare (e banale) come storia.
http://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Oggi a 11:32 am

Supereroi marvel - il vostro preferito
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARVEL & DISNEY: UN VOSTRO PARERE..
» Quale era il vostro cartone animato preferito da piccoli?
» Devil e i Cavalieri Marvel
» Come è stato il vostro parto.....--)))
» Il vostro Cico preferito

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Andare verso: