Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Supereroi marvel - il vostro preferito

Andare in basso 
3 partecipanti

il tuo film preferito:
Spiderman (1-2-3)
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche1017%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 17% [ 1 ]
X-Men (1-2-Conflitto finale-Wolverine)
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche1067%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 67% [ 4 ]
Blade (1-2-Trinity)
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
Captain America
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
Daredevil
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
Elektra
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
Hulk
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
The Incredible Hulk
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
The Punisher (1989)
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
The Punisher (2003)
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
The Punisher: Zona di guerra (2008)
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
Fantastic Four (1994)
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
Fantastic Four (2005)
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
Ghost Rider
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche1016%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 16% [ 1 ]
Iron Man
Supereroi marvel  - il vostro preferito Gauche100%Supereroi marvel  - il vostro preferito Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Supereroi marvel  - il vostro preferito Empty
MessaggioTitolo: Supereroi marvel - il vostro preferito   Supereroi marvel  - il vostro preferito Orolog10Sab Dic 19, 2009 7:37 pm

Di recente sono usciti molti film con gli eroi dei fumetti Marvel, qual'è il film/la saga che preferite? Ho messo separati i capitoli di Hulk e Punisher, in quanto non sono collegati tra loro.
PS: Notizia uscita ieri, Bryan Singer (regista X-Men 1-2 e Superman) sarà il regista del nuovo capitolo della saga X-Men: First Class.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Supereroi marvel  - il vostro preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Supereroi marvel  - il vostro preferito Orolog10Dom Dic 20, 2009 1:04 pm

Ho messo ghost rider, non perchè apprezzi particolarmente i fumetti (infatti non sono una grande esperta, vado più per manga) ma il film mi è piaciuto tantissimo, un americanata sia ben chiaro, ma non so lui mi ha fatto scassare, ho apprezzato^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Supereroi marvel  - il vostro preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Supereroi marvel  - il vostro preferito Orolog10Dom Dic 20, 2009 1:10 pm

La saga degli X-Men è sicuramente la migliore, al secondo posto Spiderman
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Supereroi marvel  - il vostro preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Supereroi marvel  - il vostro preferito Orolog10Dom Dic 20, 2009 3:07 pm

io ho votato gli x-men. la trilogia è stata ben costruita, era cupa, molto più cupa dei fumetti, e aveva anche un buon cast di attori. Wolverine invece non mi è piaciuto, o per meglio dire, non l'ho proprio finito di vedere perchè mi annoiava.

Blade (1) ed elektra non sono male ma nemmeno nulla di spettacolare. Spiderman lo trovo noiosissimo e Daredevil è di una bruttezza rara (si salva solo perchè ci sono la garner e farrel che uccide in modo fighissimo usando una graffetta). Gli altri sono tutti, chi più chi meno, film inutili a mio parere, senza infamia ne lode, magari mettono in mostra qualche effetto speciale ma sono fondamentalmente scatole vuote.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Supereroi marvel  - il vostro preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Supereroi marvel  - il vostro preferito Orolog10Lun Dic 21, 2009 12:37 am

anche io ho votato X-Men..più che sufficiente il primo e molto belli il 2 e il 3..unica cosa, mi è rimasta impressa una frase del primo film, credo una delle più terribili della storia del cinema...

Tempesta (rivolta a Toad): lo sai cosa succede a una rana quando viene colpita da un fulmine?! Quello che succede a qualsiasi altra cosa...

Wolverine è un filmetto discreto però decisamente inferiore alla trilogia e piuttosto lineare (e banale) come storia.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Supereroi marvel  - il vostro preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Supereroi marvel - il vostro preferito   Supereroi marvel  - il vostro preferito Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Supereroi marvel - il vostro preferito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il vostro sceneggiatore preferito.
» Il vostro personaggio preferito: votate
» Il vostro personaggio di Roma preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: