Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho visto il secondo episodio(spoilers)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho visto il secondo episodio(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Ho visto il secondo episodio(spoilers)   Ho visto il secondo episodio(spoilers) Orolog10Sab Dic 19, 2009 10:41 am

Stamattina ho guardato il secondo episodio. Non leggete se non amate gli spoilers:

Spoiler:
Fine spoilers! :ridenatale:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Ho visto il secondo episodio(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto il secondo episodio(spoilers)   Ho visto il secondo episodio(spoilers) Orolog10Lun Dic 21, 2009 6:45 am

smebra un tf interessante... non solo peri combattimenti a quanto pare, anchje per l'introspezione dei xsonaggi! staremo vedere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho visto il secondo episodio(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto il secondo episodio(spoilers)   Ho visto il secondo episodio(spoilers) Orolog10Lun Dic 21, 2009 11:22 am

Molto interessante direi.
Ah oggi ho visto il terzo, ma preferisco non darvi spoilers stavolta. La serie si fa sempre più intricata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho visto il secondo episodio(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho visto il secondo episodio(spoilers)   Ho visto il secondo episodio(spoilers) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Ho visto il secondo episodio(spoilers)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MaryD revisiona il secondo episodio di Spartacus(No spoilers)
» Riflessioni e possibili spoilers sul 12mo episodio: Revelations
» Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: