Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier

Andare in basso 
+2
FEDERìCA___xX
Mayfair
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mar Dic 15, 2009 9:51 am

Due giorni fa il premier Berlusconi è stato attaccato da uno psicopatico mentre si trovava tra la folla di gente che gli chiedeva autografi.
Il TG 5 ha mostrato un video scioccante del premier con la faccia piena di sangue, sfregiato dal naso in giù.
Secondo i reperti medici hanno riscontrato la rottura del setto nasale e un taglio profondo al mento.
Ora io non sono ne dalla parte di Berlusconi, ne dalla parte di nessuno, però credo fermamente che questo atto di violenza nei confronti del premier è stato assurdo.
Capisco il non essere d'accordo sulla sua politica, capisco che può essere antipatico a molti, e capisco la rabbia che la gente può avere nei suoi confronti, ma sfregiarlo in volto è stato un atto sconsiderato, e vile secondo me.
Voi cosa ne pensate? E' giusto o sbagliato ricorrere alla violenza in questi termini? E questo secondo voi può essere un avvertimento ad altre forme di violenza contro il nostro Governo?

Io non so cosa pensare..
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mar Dic 15, 2009 12:30 pm

Premesso che si è trattato di un atto da parte di una persona in cura da 10 anni presso psichiatri..
Sicuramente Berlusconi non è simpatico a molti italiani visto ciò che sta combinando ed ha sempre combinato in Italia. Un atto di violenza è sempre da incriminare certo, ma secondo me stanno montando un polverone su questa cosa, che poi il premier si ricopra di vittimismo e affermi di meravigliarsi per quanto odio ci sia nei cittadini verso di lui beh.. mi fa proprio ridere, un esame di coscienza mai.

La verità è che bisognerebbe fare un cambio radicale di persone in quel Governo, che se ne vada in pensione una volta buona, così non rischierebbe più linciaggi.
Quindi, per quanto mi riguarda, non mi fa nè caldo nè freddo, mi da solo fastidio girare per canali e vedere sempre lo stesso fatto oppure sentire di tutti i gruppi pro- Tartaglia su facebook che vogliono oscurare e censurare, ma la libertà di pensiero dov'è finita? Incentivi alla violenza? A me alcuni gruppi hanno fatto solo sorridere sinceramente, tipo quello di regalare un mirino a Tartaglia..
E basta con questo Berlusconi, non è morto mai nessuno per un naso rotto, dessero spazio a cose più serie.

La violenza non è mai giusta, ma si chiedessero il perchè di certi atti.. la Bindi ha espresso un pensiero giusto nella sua intervista, il gesto è condannabile ma facilmente spiegabile e Berlusconi non può fare la vittima, se c'è questo clima in Italia la colpa è pure sua, soprattutto sua.
Aggiungerei.. Vuol fare sempre il furbo? Ora raccoglie ciò che ha seminato in tanti anni..Meglio che termini qui il mio pensiero.
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:15 pm

Guarda Mayfair.. quoto ogni tua singola parola!!!!! berlusconi è odiato da almeno metà degli italiani (me compresa) e se lo doveva aspettare un gesto simile.
e poi non mi sembra che sia morto.. quindi basta con sta storia! a momenti ai telegiornali non si parla di altro!
come hai detto tu, si facesse un esame di coscienza..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:28 pm

Certo che qui in Italia siamo messi proprio male!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:45 pm

Quoto completamente Mayfayr, in ogni singola parola perchè combattere il male con il male ha poco senso, ma bisogna riuscire a capire, a essere coerenti e consci che qui le cose vanno male e la colpa è anche sua.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mar Dic 15, 2009 7:17 pm

la penso come voi. sinceramente mi irrita questo vittimismo e questo calcare la mano. ok, gli hanno tirato un mini duomo in testa, ok, s'e' tagliato, ok, s'e' rotto il naso, pero' sembra ce l'intero movimento terroristico islamico abbia organizzato ai suoi danni un attentato. manteniamo le proporzioni per favore! un malato mentale gli ha rotto il naso, non sara' stata una cosa carina ma non l'ha neanche ammazzato. Era armato di RIPRODUZIONE DEL DUOMO e SPRAY URTICANTE, per l'amor del cielo! Avrebbe potuto ammazzarlo? certo, e se io cammino per strada c'' sempre la possibilita' che un vaso di fiori mi cada in testa da qualche terrazza e io ci resti secca sul colpo, pero', per amor di logica, maneniamo un po' di buonsenso!
E i medici che sottolineano l'emacromo basso, e gli antidolorifici, e il viso orribilmente sfiurato dal sangue... gente, avrei voluto farvi vedere mia nonna, con 3 asciugamani grondanti sangue quando e' scivolata e ha sbattuto la testa, o quando l'e' venuto sangue di naso in piena notte, li' si c'era sangue, non sulla sua faccia, Berlusconi era pu-li-to. E' uscito dall'auto per fare scena e per farsi compatire, da quel bravo publicitario che e' ha dato ai fotogarfi l'immagine per le prime pagine del giorno dopo!

Francamente trovo tutta questa storia irritante, nei modi, nelle condanne che sono state fatte a persone ragionevoli e nelle conseguenze che avra' (monitorare i siti??? se non e' fascismo questo non so cosa dobbiamo ancora aspettare).
per non parlare del bieco giornalismo che ha trattato questa notizia senza un minimo di dignita'.

Scusate lo sfogo ma questa storia mi faproprio incacchiare.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mer Dic 16, 2009 1:31 pm

Io spero sempre che qualcuno inneschi una bella bombetta a Montecitario... figo
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mer Dic 16, 2009 2:24 pm

Flawless ha scritto:
Io spero sempre che qualcuno inneschi una bella bombetta a Montecitario... figo
spara cannone
occhio che poi a scrivere ste cose ti trovi la polizia postale che ti suona alla porta di casa... lol!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10Mer Dic 16, 2009 9:02 pm

ahahahah Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier   Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Berlusconi sfregiato in volto: violenza contro il premier
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Berlusconi a Copenhagen(Petizione di Greenpeace Italia)
» Petizione contro gli abusi della psichiatria
» Lucy e la Giornata Mondiale contro l'AIDS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: