Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 spostamenti sezione telefilm

Andare in basso 
+3
Dragon
Flawless
AristarcoX
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Dom Dic 13, 2009 2:11 pm

volevo dire la mia sullo spazio telefilm .....secondo me sarebbe più sensato mettere al top della sezione e i relativi banner in quest'ordine i telefilm

LA SPADA DELLA VERITA'
SPARTACUS BLOOD AND SAND
BATTLESTAR GALACTICA
THE L-WORD
X-FILES
BUFFY
CHUCK
COLD CASE ,questi ultimi 2 poi nn hanno senso ......in particolare cold case che piace a una sola persona , e poi sono poco frequentate come sottosezioni , perchè nn includere chuck e cold case in alto alla sezione ALTRI TELEFILM ? e spostare invece HERCULES con relativo sfondo-ban nella sezione altri teefilm??? sarebbe più sensato.....per un forum xenita .....come vedo nel forum francese di xenan .....insomma mettere telefilm xeniti al top e in basso altro.......poi è solo un mio parere :uhmnatale:
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Dom Dic 13, 2009 4:08 pm

Beh Filippo,a quanto pare però Hercules piace solo a te...e neanche tanto,dato che non scrivi nulla sul medesimo... :uhmnatale:

Cold Case è una serie di successo in cui è protagonista Kathryn Morris,ci sono pochi topic perchè,come la sezione di Cuck,è stata appena aperta.

Vorrei aggiungere oltresì,che se non fosse x Barbara e Amazon,le sezioni di Spartacus,BSG e Legend of The Seeker sarebbero spoglie...sono loro che hanno aperto tanti topic,tu quanti ne hai aperti?
Su quanti hai argomentato?
A quanti hai partecipato scrivendo cose sensate e di comune interesse? :uhmnatale:

Le critiche sono sempre ben accette,ma con cognizione di causa... :sorrisonatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Dom Dic 13, 2009 4:13 pm

A me piace Hercules, ma solo dalla stagione 1 alla 3. La 4 mi fa schifo, la 5 non l'ho vista. Poi se si parla di Hercules, non mi va di parlare solo dei DVD usciti. Io ho provato ad aprire un topic come si deve, ma te Aristarco hai aggiunto i DVD e non sapevo poù che dire. Quindi alla fine siamo di nuovo punto e a capo.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Dom Dic 13, 2009 8:12 pm

e quindi valutate la priorità del telefilm in base al crierio della maggiore frequentazione ??cosa c'entra se scrivo pochi post .......la mia è una richiesta che si basa su un criterio di ordine in un forum che dovrebbe essere per gli xeniti e quindi io darei priorità a telefilm come spartacus o LOTS etc , lo stesso dicasi per hercules......se lo mettete in prima pagina forse qualcuno interessato a postare c'è........nn capisco un forum si mantiene in base ai post??? cioè......quando uno ha voglia di scrivere qualkosa lo fa ......ma nn per questo devo riempire il forum di messaggi .......nn conosco il discorso del mantenimento di un forum se costa qualcosa etc...ma n credo che chiudano un forum se c'è poca partecipazione.....p sbaglio alla grande ? :uhmnatale: :prrrnatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Dom Dic 13, 2009 8:20 pm

ma io ti darei anche ragione perchè Hercules ha dato vita al telefilm Xena, e quindi merita un posto suo, però di fans di Hercules ce ne sono pochi qui in Italia, già sono pochi quelli di Xena, quelli di Hercules sono meno della metà. Quindi non so cosa dire.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Dom Dic 13, 2009 8:39 pm

Il ragionamento di entrambi è giusto secondo me, uno è fatto su relazione tra TF l'altro su gradimento degli utenti, bisogna solo scegliere che politica adottare.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Dom Dic 13, 2009 10:21 pm

l'argomento era già stato affrontato in passato e non vedo il motivo per tornarci sopra..questo è un forum di "Xena"...tu Aristarco dai per scontato che chi è fan di "Xena" lo sia anche di "Hercules", ma non è così...già la sezione di "Xena" che è l'argomento principale del forum è semideserta, che senso ha aprirne una su "Hercules"? Il suo topic in "Altri telefilm" veniva praticamente ignoratoe l'unica a scriverci era Barbara..il discorso per quanto riguarda "Spartacus" e "LOTS" è diverso, io stesso avevo proposto di ampliare le sezioni, in quanto sono telefilm ATTUALI e CHE VANNO IN ONDA...abbiamo aperto le sezioni di "Chuck" e "Cold Case" da pochissimo e anche in questo caso sono serie attuali..."Chuck" è ricominciato proprio questa mattina su Italia 1. Capisco che ti piaccia "Hercules" ma evidentemente questa tua passione non è condivisa da tutti...se l'interesse per Cold e Chuck sarà pari allo zero valuteremo se rimuovere anche quelle sezioni...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 1:14 pm

ma guarda francè la mia è solo una proposta e poi i mod siete voi . Detto questo secondo me non cambierebbe tanto se invece di avere al vertice della sezione BUFFY mettessimo SPARTACUS o BATTLESTAR GALACTICA con lucy e perchè no LA SPADA DELLA VERITA'

cold case e chuck mi sembra che siano state aperte perchè serie tv che ti piacevano ehh :evvivanatale: ma nn vedo un gran giro di post .

e poi il discorso HERCULES più volte ribadito......ci può stare nella "vetrinetta" così come chuck che ha pochi post etc.....insomma è da chiarirsi che hercules è un telefilm certe volte necessario , di completamento per capire xena , si veda la saga che sto guardando in queste sere "surpise-maternal instincts-the bitter suite-armaggeddon now" episodi tra la 2 e 3 stagione di entrambi i telefilm che hanno un arco narrativo comune e spesso alcune cose nn si spiegano se nn guardi prima HERCULES . Detto questo , il telefilm nn compete quanto xena e nn c'è storia ma un minimo di riconoscimento in un forum di xena , mi sembrava un ragionamento giusto , oggettivo e non dettato da gusti personali figo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 1:23 pm

Si è vero. Di Hercules ci sono i crossover e non solo che sono importanti per capire Xena, soprattutto quelli che riguardano la Saga di Hope e Dahak, e la saga della Cerva Dorata. Per me una sezione dedicata a Hercules ci vorrebbe(tutti i forum di Xena ce l'hanno) anche solo per ricordare che Hercules sta all'origine del nostro tf preferito e molti spesso c'è chi se lo dimentica.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 1:40 pm

punto 1 io di cold case ho visto 3 puntate, la sezione l'ha fatta Manuela io ho fatto quella di Chuck..sì sono due telefilm che piacciono a noi , attuali, di successo e che vanno in onda...Hercules è stravecchio e nel forum non c'è nessuno a cui interessi a parte te e barbara...come ho scritto sopra se le sezioni di Chuck e Cold dovessero rivelarsi deserte le toglieremo..ci concedi un po' di tempo? le abbiamo aperte da praticamente una settimana...sul fatto di cambiare l'ordine dei telefilm a me non cambia nulla, "Buffy" era in testa semplicemente perchè fino a poco tempo fa era una delle sezioni più frequentate, mettere Legends o Spartacus non mi cambia assolutamente...sulla parentesi "Hercules" non vado oltre ho già scritto tutto sopra.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 1:48 pm

beh parere personale nè COLD CASE nè CHUCK mi sembrano telefilm che meritino l'onore della "vetrina" e quindi rispettivamente è stato un desiderio di manuela e di te francesco ...senza far giri di parole ......ma su questo mi sta bene ...siete voi che avete una certa autorità......sarebbe carino che accettaste anche le proposte degli utenti registrati al forum

dunque BUFFY è in alto solo perchè ha più posts??? o perchè piace a te? e per carità a a tanti altri.....ma nn ti sembra che anche buffy sia un telefilm datato quanto hercules e che cmq potrebbe avere affinità con un forum di xena e quindi ci può stare ma secondo me nn in prima linea . Anche X FILES allora? ....è più datato di xena e sinceramente sta bene dove stà eh sempre secondo me

e poi ripeto.....rinnegare hercules significa rinnegare parte dell'universo xenita che questo forum dovrebbe cercare di raccogliere . la mia è una valutazione qualitativa e nn quantitativa che si basa sul mero numero di post e di discussioni aperte
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 2:05 pm

Chuck e cold Case hanno avuto molto più successo di Hercules, Aristarco..vatti a vedere gli ascolti...documentati anche su Xfiles, è finito nel 2002, quindi dopo "Xena" e hanno fatto un film nel 2008...datato? per niente..e basta con questa storia di "Buffy", ho scritto prima che per me non è un problema mettere sopra "Spartacus" e "Legend"...le proposte le accettiamo ma nessuno vuole parlare di "Hercules"... come si fa? Apri i topic e ti rispondi da solo? anzi li apre Barbara e si risponde da sola visto che tu non partecipi?...


Ultima modifica di francesco i. il Lun Dic 14, 2009 2:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 2:09 pm

A me sembra che l'unico legato così tanto ad Hercules sia solo tu Filippo.
E a parte te nessuno è venuto a presentare rimostranze su come Franz e io gestiamo il forum,come non ho letto la stessa tua richiesta da parte di altri utenti.

Io penso che importi poco la collocazione di una sezione, se poi non si argomenta o si scrivono solo stronzate.

Vuoi Hercules in prima linea?
Ma se tu sei il primo a non scrivere niente (dvd a parte),cosa dobbiamo metterlo in lista a fare?
Per fare un favore a te?
Mah
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 3:28 pm

dalle vostre risposte deduco avete capito poco o niente di quello che ho detto nei post sopra............HERCULES PUO' ANKE PIACERE SOLO A ME MA distaccandomi da una visione puramente soggettiva e quindi influenzabile e quindi criticabile DICO CHE OGGETTIVAMENTE HERCULES MERITA UN POSTO IMPORTANTE IN UN FORUM DI XENA punto ! senza fare altri discorsi ....... E QUINDI CROLLANO LE VOSTRE SPIEGAZIONI

tu francesco ti basi sul successo puramente commerciale di un telefilm...........ma ti 6 chiesto se tra i nuovi iscritti qualcuno ci sia anche appassionato di hercules per motivi affettivi ????? perchè nn viene concessa una prova come per chuck etc ?

x files è un telefilm con i suoi anni............allora anche xena lo è ....che è finito nel 2001 !! colpa mia se nn hanno fatto un film che ne ha rinnovato il brand ? e hercules è finito agli inizi del 2000......

basta con BUFFY ??? io la pianto qui però scusami ma mi viene da pensare anzi ....mi sembra lecito pensare che un mod anche fan di buffy spinga naturalmente il telefilm che gradisce di più , posso? grassssie

e manuela ......ma quanti sono veramente gli utenti attivi che hanno interesse al forum ??? anzi dovresti apprezzare un mia critica per me costruttiva .... forse nn ti è mai venuto in mente che nessuno ha proposto la questione "hercules" perchè non gliene frega na mazza del forum e delle sezioni e come può essere organizzato etc???
la collocazione ha anche importanza soprattutto quando si parla di HERCULES .......vanne a parlare con xenan e vedi cosa ti dice .......per me nn si può ignorare hercules .........perchè nn dare una chance ad hercules adesso che gli iscritti sono sempre più numerosi e magari curiosi di conoscere e farsi 1 idea dello xenaverso a 360° ? che ne sai che spunta qualcuno interessato al telefilm????

apprezzo cmq lo spostamento delle sezioni che avete fatto che posso dire sono mooooolto più sensato nella "community italiana di xena" :prrrnatale: :sorrisonatale:
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 3:45 pm

aristarcox ha scritto:

e manuela ......ma quanti sono veramente gli utenti attivi che hanno interesse al forum ??? anzi dovresti apprezzare un mia critica per me costruttiva .... forse nn ti è mai venuto in mente che nessuno ha proposto la questione "hercules" perchè non gliene frega na mazza del forum e delle sezioni e come può essere organizzato etc???
O forse perchè, cito le tue parole, magari non gliene frega una mazza di Hercules? Rolling Eyes

Sinceramente non capisco tutta questa polemica o qualsiasi cosa sia. Che importa la collocazione di chi viene prima o dopo? Tanto la sezione scorrendo la barra la trovano comunque, se c'è. E' un forum su Xena, il resto dei telefilm su cui poter discutere è un di più, Hercules compreso, anche se da esso ha avuto origine Xena. Buffy, X-files.. sono telefilm terminati da tempo, è normale che magari ci siano periodi in cui non si ha nulla da dire a riguardo. Chuck, Cold Case e il resto di quelli in onda, personalmente non li vedo e quindi pur volendo non saprei che dire.
E poi, Aristarco, che senso ha avere una sezione di Hercules con zero post? Giusto per dire, ehi nel forum di Xena c'è anche una sezione dedicata ad Hercules? Boh..

Io proporrei una cosa, si apre un topic denominandolo, che so, suggerimenti o simili, e si lascia esprimere agli utenti ciò che vorrebbero di diverso nel forum. Se qualcuno oltre te richiede la sezione Hercules allora la si metterà, però dovrete portarla avanti poi, non deve restare un sopramobile giusto per dire che c'è. Se nessuno ne farà richiesta, allora forse Hercules non piace così tanto e nessuno sente la necessità di discutere su di lui.

Io non credo che agli utenti non importi del forum, piuttosto, considera che siamo in periodo natalizio o comunque scolastico, quante persone hanno realmente il tempo di collegarsi tutti i giorni sul forum? E poi è un luogo di ritrovo, mica un posto dove vi è l'obbligo di postare, se ho qualcosa da dire la dico volentieri, se voglio solo leggere leggo e basta.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 3:58 pm

sì certo aristarco infatti nella sezione di Buffy ci scrivo solo io?! non pensi magari che molti fan di Xena lo sono anche di Buffy perchè trattano tematiche simili? Ha importanza se io preferisco Buffy o Xena? Non credo,mi piacciono entrambi.... Inutile che tiri in ballo il nuovo utente, il suo forum l'ha fatto come pare a lui e non è detto che noi dobbiamo fare altrettanto...se ci tieni tanto ad Hercules c'è un topic in "Altri telefilm" in cui scrivere...vai e scrivi quello che vuoi...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 4:19 pm

Concordo con il punto di vista di Mayfair
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 8:10 pm

e io ripeto che ancora nn avete capito la mia critica .................
poi vabbè magari hercules avrebbe post zero però......certe scelte sono discutibili........

ma ripeto......per me avrebbe senso dare un certo peso a hercules...........poi la maggioranza è quella che decide............sono solo mie idee per rendere questo forum ancora più completo

sulla barra da scorrere may...........capirai che la mia nn era una questione "visiva" o almeno in parte .........
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Lun Dic 14, 2009 8:49 pm

Aristarco ma te quando parli sembri un isterico, e poi sembri un bambino che frigna per avere il lecca lecca e la mamma dice di no.
Hercules piace a te,forse sei innamorato dei muscoli di Kevin Sorbo,ma non tutti sono gay come te (con tutto il rispetto per gli omosessuali).
Se ti piace tanto Hercules guardati i dvd (quelli che vendi illegalmente facendo chiudere le inserzioni degli altri perche vuoi farlo solo tu) e non scocciare più.
A me piace l\'idea di non parlare solo di Xena,te sei rimasto indietro aristarco,aggiornati e guarda qualche telefim nuovo.
A proposito,la mettereste una sezione su Californication?
Amo da impazzire David! Smile
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Mar Dic 15, 2009 12:54 pm

Tullia ha scritto:
Aristarco ma te quando parli sembri un isterico, e poi sembri un bambino che frigna per avere il lecca lecca e la mamma dice di no.

questo nn me lo dovevi dire , a me pare un attacco personale e sei anche molto maleducata

Tullia ha scritto:
Hercules piace a te,forse sei innamorato dei muscoli di Kevin Sorbo,ma non tutti sono gay come te (con tutto il rispetto per gli omosessuali).

ci mancherebbe !!! saresti oltre che maleducata anche incivile , irrispettosa nei confronti di realtà sociali e credimi con quaeste affermazioni sembri tu una bambina di 14 anni .
Puoi stare certa che il mio interesse per il telefilm non è dettato dai muscoli di kevin sorbo e non sono gay ma etero al 100% ma credimi certe affermazioni e cose che dici sono molto pesanti e irrispettose verso una comunità LGBT che se ti leggono per quello che dici ti vengono a cercare . Tu e gina/baby gina offendete di continuo molte persone qui ma nn ho intenzione di sprecare una sola lettera sulla tastiera in più

Tullia ha scritto:
Se ti piace tanto Hercules guardati i dvd (quelli che vendi illegalmente facendo chiudere le inserzioni degli altri perche vuoi farlo solo tu) e non scocciare più.
A me piace l\'idea di non parlare solo di Xena,te sei rimasto indietro aristarco,aggiornati e guarda qualche telefim nuovo.

io i dvd li hercules li ho venduti , anzi se qualcuno fosse interessato alle 6 stagioni in ottima qualità mi contatti tramite messaggio privato garantisco la massima serietà . Come ho già più volte ripetuto ho notato inserzioni multiple su ebay , una vendita diretta al pubblico , relativi a xena , tra questi ci sei anche tu tullia e forse la persona a cui ho fatto quel richiamo sei tu , può essere . Certo è che ognuno può vendere cosa vuole , ma non su ebay perchè illegale , percui io nn vendo più su ebay ma se in privato qualcuno ha problemi a reperire gli episodi sono lieto di aiutarlo/a ma non gratis .
Non è nel mio stile segnalare aste truffaldine quindi puoi stare tranquilla che nn ti ho fatto chiudere nessuna inserzione e su questa vorrei mettere una pietra sopra . Se hai problemi o chiarimenti ho notato che sei della mia città , se vuoi possiamo discuterne dal vivo .
Ribadisco che se continuerai a postare come una maniaca di continuo ai posts in cui intervengo con queste parole di insulti e minacce prenderò una decisione definitiva e ti segnalarò ai carabinieri della mia zona , la sezione che si occupa dei pirati informatici .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:16 pm

Scusate se mi intrometto, ma perchè questa discussione dei DVD esce sempre fuori?
E perchè ne discutete sempre qui sul forum?
Potete per cortesia discuterne altrove?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:23 pm

Tullia il tuo è un attacco personale contro aristarco..abbiamo capito che ti sta su quindi finiscila ogni volta di cogliere il pretesto per offenderlo..Aristarco Tuillia per quanto fastidiosa (scusa se lo dico ma è così) non è un troll, ha un ip regolare e non ha niente a che fare con Gina/babygina, quindi non mettere in mezzo questioni che non c'entrano una mazza..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:34 pm

Oh ma che discussioni ragazzi, se dovete pizzicarvi perchè non lo fate via MP? Rolling Eyes
Cioè qui si sta cercando di discutere di cose riguardanti il forum,, cosa c'entrano questi attacchi personali?
Che poi, Tullia, prima attacchi Aristarco se anche guardasse il telefilm per Sorbo e poi te ne esci con:

Citazione :
A proposito,la mettereste una sezione su Californication?
Amo da impazzire David!

Non per fraintendere ma da qui si capisce che chi guarda i telefilm per il fisico di un personaggio non è certo aristarco, per cui non vedo il motivo di tanta polemica Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:43 pm

Aristarco e Tullia,mi avete rotto le scatole.
Tu Tullia continui a ribadire la storia delle inserzioni,tu Aristarco cogli la palla al balzo per ricordare a tutti che vendi i dvd di ottima qualità.
La sezione mercatino è stata rimossa,e non è più permesso vedere/scambiare ecc da diversi mesi!
Un bel ban farà bene ad entrambi.
Per ora di una settimana.
Se continuerete di questo passo, si estenderà ulteriormente.
Statemi bene!


Ultima modifica di Flawless il Mar Dic 15, 2009 1:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:56 pm

concordo in pieno socia
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





spostamenti sezione telefilm Empty
MessaggioTitolo: Re: spostamenti sezione telefilm   spostamenti sezione telefilm Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
spostamenti sezione telefilm
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sezione Letteratura & Arte
» sezione Grey's Anatomy.
» Ripristinata la sezione Audio Clips

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: