Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy ha detto addio ad Hollywood

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucy ha detto addio ad Hollywood Empty
MessaggioTitolo: Lucy ha detto addio ad Hollywood   Lucy ha detto addio ad Hollywood Orolog10Mar Dic 08, 2009 5:16 pm

Vorrei riportare alcuni passi dell'intervista che ho tradotto ieri, e chiedervi cosa ne pensate

Citazione :
>“Mi piacerebbe che l’intero problema non ci fosse per niente così potrei tornare indietro, sedermi sul mio fondoschiena e fare niente”

Invece continuerò a lavorarci su questa cosa(il cambiamento climatico) sicuramente per il resto della mia vita.”<

>Lawless ha detto che è felice riguardo la svolta politica, proprio come è felice del suo stile di vita in Nuova Zelanda.

Tapert e Lawless hanno due figli maschi, Julius, 10 anni, e Judah, sette. Lawless ha una figlia di 21 anni, Daisy, dal suo precedente matrimonio. “I nostri figli sono così felici qui che non torneremo più indietro” ha detto.

Più si sta lontani da Hollywood e meno si ha interesse a riguardo. Diventa meno reale. Ci sono cose qui che si possono avere gratis, cose che non puoi comprare ne per amore ne per soldi a Los Angeles, o semplicemente non esistono ad Hollywood. La libertà di essere un individuo in questo paese è grande
Ho sottolineato le parti che interessano. Ovviamente per "qui" Lucy intende la NZ

Non dico la mia opinione, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quello che ha detto qui, perchè a me ad esempio sta cosa mi sta facendo riflettere sul cambiamento che Lucy ha fatto nella sua vita che a quanto pare sembra essere definitivo, voluto e serio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy ha detto addio ad Hollywood Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy ha detto addio ad Hollywood   Lucy ha detto addio ad Hollywood Orolog10Mar Dic 08, 2009 5:21 pm

L'intervista l'avevo messa qui ieri, in caso se volete leggerla tutta è qui
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/articoli.htm
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Lucy ha detto addio ad Hollywood Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy ha detto addio ad Hollywood   Lucy ha detto addio ad Hollywood Orolog10Mar Dic 08, 2009 8:19 pm

penso che abbia tutte la ragioni di scegliere quale direzione prenderà ora la sua viita.......e poi la nuova zelanda è stupenda ..........ma vuoi mettere con lo smog di los angeles ....insomma sempbra di vivere in un paradiso perduto...intendo in new zealand
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Lucy ha detto addio ad Hollywood Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy ha detto addio ad Hollywood   Lucy ha detto addio ad Hollywood Orolog10Mer Dic 09, 2009 12:03 am

Secondo me ha fatto bene. Holliwood è un mondo corrotto, pieno di stress e vita frenetica. Invece penso che la nuova zealanda sia un posto tranquillo e pacifico dove poter crescere serenamente dei bambini. La invidio..fosse così semplice anche per dei comuni mortali cambiare vita^^''
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Ospite
Ospite




Lucy ha detto addio ad Hollywood Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy ha detto addio ad Hollywood   Lucy ha detto addio ad Hollywood Orolog10Mer Dic 09, 2009 10:14 am

Concordo con entrambi.
Hollywood è finzione, mette le persone in condizione di mentire a se stessi e agli altri.
Lucy è stanca di quella maschera che indossava ad Hollywood, è tornata in NZ e ha deciso di restare perchè li finalmente può essere se stessa e non deve dare conto a nessuno.
Lucy non deve niente ai fans, non deve niente a nessuno. Prima di essere un'attrice Lucy è un essere umano, una madre, una persona.
Lucy ha tutto il diritto di essere quello che è, di continuare per la sua strada, di pensare al futuro dei suoi figli, e di lottare per le cose in cui crede e le danno soddisfazione.

Vi riporto questa frase di Lucy dalla stessa intervista:
Citazione :

"I just see myself as a human being, a mother and somebody who loves this planet." Lawless, 41, told Sunday News.
trad:
Vedo me stessa solo come un essere umano, una madre e qualcuno che ama questo pianeta.” Lawless, 41 anni ha detto questo al Sunday News.

Beh questa frase riassume tutto.
Accontentiamoci di Spartacus e diamo a Lucy il suo spazio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy ha detto addio ad Hollywood Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy ha detto addio ad Hollywood   Lucy ha detto addio ad Hollywood Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy ha detto addio ad Hollywood
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: