Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Ragioni per guardare Lifeblood

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ragioni per guardare Lifeblood Empty
MessaggioTitolo: Ragioni per guardare Lifeblood   Ragioni per guardare Lifeblood Orolog10Dom Dic 06, 2009 5:10 pm

Dite una ragione per guardare l'episodio: Lifeblood.
Dite solo una ragione per post.
Fate copia incolla delle ragioni nominate prima, in modo da non ripetere sempre la stessa:

1. Danielle Cormack come Samsara.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Ragioni per guardare Lifeblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragioni per guardare Lifeblood   Ragioni per guardare Lifeblood Orolog10Dom Dic 06, 2009 8:13 pm

tutti i 134 episodi meritano di essere guardati..........e poi se c'è anfitea ancora di più .........mi piace tantissimo come attrice e il ruolo che interpreta ..........
ho un vuoto...lifeblood è quello con selma blair ?????? nn ha molto senso come episodio.........forse è servito solo come ulteriore promozione del telefilm ........alla sua 5 stagione , nel senso che la blair è una attrice importante in usa......

e poi meno male che non hanno fatto lo spin ff sulle amazzoni........young hercules ci è bastato sigh (forse il prodotto più brutto di tapert)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragioni per guardare Lifeblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragioni per guardare Lifeblood   Ragioni per guardare Lifeblood Orolog10Lun Dic 07, 2009 2:55 pm

In caso non l'avessi capito Ari, questo è un gioco Smile
Lo possiamo fare ogni settimana scegliendo un episodio a caso, e ognuno da una ragione per guardarlo.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Ragioni per guardare Lifeblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragioni per guardare Lifeblood   Ragioni per guardare Lifeblood Orolog10Lun Dic 07, 2009 4:28 pm

ah!!!!!!!!!!!!! mizzeca........nn sapevo.....vabbè ho espresso 1 opinione sull'episodio in questione..........avevo capito che l'argomento del 3d fosse tutt'altro..........testacontromuro

vabbè ragioni per guardare l'episodio..........nn mi vengono proprio sorrisone
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Ragioni per guardare Lifeblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragioni per guardare Lifeblood   Ragioni per guardare Lifeblood Orolog10Lun Dic 07, 2009 4:53 pm

1. Danielle Cormack come Samsara.

2. La presenza di Claudia Black (peccato che abbia un ruolo marginalissimo Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

Ragioni per guardare Lifeblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragioni per guardare Lifeblood   Ragioni per guardare Lifeblood Orolog10Lun Dic 07, 2009 8:26 pm

Sinceramente l'ho visto molto tempo fa, ma da quel che mi ricordo non c'erano molte ragioni valide per vederlo nonso , se non per le musiche fantastiche (come sempre, del resto). sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragioni per guardare Lifeblood Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragioni per guardare Lifeblood   Ragioni per guardare Lifeblood Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Ragioni per guardare Lifeblood
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragioni per guardare: The Return of the Valkyrie
» Ragioni per guardare: Old Ares had a farm
» Ragioni per guardare: Lyre Lyre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: