IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

quarta puntata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: quarta puntata   Ven Dic 04, 2009 12:00 pm

Tanta carne al fuoco per questa puntata, e per carne intendo proprio carne, ignuda carne (vabbè, dai, semi ignuda).

Per prima cosa, e bravi i miei sceneggiatori (o l'autore delal saga, non so...) io mi domandavo se sarebbero riusciti a trovare un modo per far copulare selvaggiamente Kahlan e Richard e loro mi tirano fuori dal cilindro queta bella ideuzza: se Richard è confessato da un'altra depositaria i poteri di Kahlan non possono interferire e quindi i due ci possono dar dentro come conigli.

Ora, ma se Richard è confessato da un’altra non ama alla follia quest’altra? Ecco, appunto. Quest’altra è un’adolescente che è stata reclusa in una torre per tutta la sua vita, non sa niente del mondo, non sa niente dei suoi poteri, non sa niente del sesso ma qualcosa deve averlo intuito perché, ingenuamente (???) verso la fine della puntata offre Richard come ringraziamento a Kahlan che le ha salvato la vita.

Kahlan ci pensa.

Ovviamente lei ci pensa perchè c’ha sta fisima di fare il personaggio buono della situazione. Ma dico io, ti viene offerto Richard su un piatto d’argento e tu pure ci pensi? Valle a capire ste depositarie… E poi, non solo c’è il divertimento di mezzo, non solo c’è l’amore, ma addirittura il fatto che tu copuli e resti incinta è fondamentale, mia cara Kahlan, perché ormai tu sei l’ultima della tua specie, e le depositarie hanno bisogno di carne fresca. Insomma, è l’intero equilibrio cosmico che ti spinge tra le braccia del cercatore…
E in effetti anche Kahlan capitola. Oddio, le serve il tempo di un casto bacetto per lasciare partire i freni inibitori, e tempo qualche secondo ce li ritroviamo seminudi che si rotolano tra l’erba (tra l’altro molto romantica sta storia di fare l’amore nell’erba, ma potrei raccontarvi certe storie di incauti amanti che hanno fatto incontri poco raccomandabili con fauna e flora locale che… lasciamo perdere)

Ma vuoi che la coscienza di Kahlan non si faccia sentire? Perché la poverina si sente una violentatrice, o forse è semplicemente gelosa perché mentre Richard la bacia qua e là sta pensando a un’altra. Insomma, non se po’ fa. Kahlan si alza e la sua destinazione è il primo fiume gelato nelle vicinanze…

Va bè, ragazzi, c’eravamo quasi. C’è mancato proprio un pelo pelo. Sarà per la prossima volta. Nel frattempo la mia stima va all’adolescente bionda della puntata che in meno di un’ora si è trasformata da damigella rinchiusa nella torre da salvare a organizzatrice di incontri hard. Mi dicono che ora gestisca un bordello con stanze sadomaso. Carriera fulminea la sua!
Tornare in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero

Capricorno Numero di messaggi : 302

MessaggioOggetto: Re: quarta puntata   Ven Dic 04, 2009 3:17 pm

Ahahah! Bellissima sintesi di tutta la puntata XD.

Per quanto riguarda il ripensamento di Kahlan non posso che darle ragione. Mi sarebbe sembrato strano se lei non si fosse fermata! Alla fine lei si stava "rotolando" non con il Richard che la ama alla follia ma con un Richard costretto.
Però se guardiamo il punto di vista morale effettivamente Kahlan si poteva "sacrificare" almeno per una volta per preservare la sua razza...

Poi neanche io riesco a spiegare come un piccolo bacio possa scaturire tutta questa voglia. Alla fine entrambi sanno che si amano, no? Un bacio ogni tanto non è che guasta. Non se lo devono dare per forza solo in punto di morte!
Se continua così mi sa che il compito del cercatore sarà solo quello di cercare di farsi Kahlan XD.
Tornare in alto Andare in basso

quarta puntata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il falco e la colomba
» Puntata 17 gennaio - Lavinia scagiona la madre; Jacopo confessa
» Video della puntata del 3 Marzo 2011
» Puntata 14 febbraio - Niccolò scambiato per un gigolò...
» Upas - puntata 11 marzo - venerdì

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: La spada della verità-
Andare verso: